PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio audi a4 avant

cumlaudi
17-08-2014, 09:06
Ciao ragazzi, ho letto con piacere diversi 3d del forum. Mi servirebbe un consiglio sull'acquisto di un audi a4 avant. A settembre sarò ufficialmente dei vostri, non criticatemi subito :D.
Vorrei prendere questa:

Audi a4 avant b8 my2010
Km 38000
Interni grigio luce/Grigio Grafite/
Gr Argento
Tessuto Atrium
Cherchi in Lega 8.5 JX19 A 20 R
Sedili Sportivi
Vers. Advanced
Pacchetto Style
Assetto Sportivo
Volante Sportivo Mult. A 3RA
Modanature cromate
Dispositivo di ausilio al PAR
Sensore pioggia/luci
Interfaccia Bluetooth
S-LINE Exterior
Mancorrenti Cromati
Inserti in alluminio
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/08/17/8f8c0f795055e7a11915ffc18a78a76c.jpg

AlanFord
17-08-2014, 09:13
Beh,la macchina sembrerebbe interessante e ben tenuta... Assicurati davvero che i km siano originali e che il prezzo sia al passo con i tempi ;)

marcodriver
17-08-2014, 09:36
Metti qualche altra foto, e come già suggerito accertati del chilometraggio prima di tutto

quattrofs
17-08-2014, 09:48
Ti sei dimenticato il tetto panoramico....una delle cose più belle!!!
I consigli che ti possiamo dare sono i soliti....trovi decine di thread che parlano di questo....chiaramente 38000 km presumiamo che sia un privato a venderla e che l'ha tenuta sempre in garage !!!!
Accertati che abbia fatto (forse l'unico tagliando ) dei 30000 in tempi non sospetti ....se ha 4 anni avrebbe dovuto fare il primo entro i 2 anni ...quindi 2012 e circa 20000 km ...ed il secondo di recente oppure ancora fa fare !!!!

cumlaudi
17-08-2014, 20:34
Grazie ragazzi! Allora i tagliandi li ha fatti : uno a 22mila e l'altro e' stato chiamato per farlo ad agosto scadenza del 4 anno. Lui, un privato, usa anche un furgoncino per lavoro che 60 mila km. In conessionario ho verificato e ha fatto il tagliando e un intervento a 33 mila perche sentiva un rumorino e ha cambiato il piantone. Per il resto sembra ok. Solo qulache segnetto sulla vernice. Manca il navigatore e il cambio automatico. Il tutto siamo sui 18k€
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/08/17/d376d4567fabe0bf6b2b45cc8b226424.jpg

http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/08/17/67fbd6bfebdc3e73d1e8c79457feafcc.jpg[COLOR="Silver"]

---------- Post added at 18.34.34 ---------- Previous post was at 18.32.20 ----------

Pirandello
17-08-2014, 21:34
L'auto è stupenda,ma se non ci dici il prezzo come possiamo consigliarti? Comunque dalle premesse sembra un buon affare

cumlaudi
17-08-2014, 21:37
Ripeto... In tutto 18mila :)

utente (cancellato) 2
17-08-2014, 21:40
18.000 €. È scritto in fondo Salvo. L'hai confuso col chilometraggio...

Pirandello
17-08-2014, 21:52
Non lo trovavo nel primo post.......
Comunque non è male neanche il prezzo,io la prenderei al volo,magari la trovi uguale a 3 k euro in meno ma con 200000 km dichiarati o non

cumlaudi
18-08-2014, 09:43
Grazie. Voi che siete esperti, cosa mi comporta non avere il navigatore?

rocco liberati
18-08-2014, 09:57
L'importante che dentro il cofano ci sia il motore hihihihih.... altrimenti con gli smartphone se devi seguire un tracciato occasionalmente lo fai con molta disinvoltura e' sono sempre aggiornati
Ovvio, se c'e' e' utile/pratico al momento che ti serve, poi dipende da quanto utilizzo ne fai, la mia auto e' sfornita ma non ne sento la mancanza...sulla precedente auto lo avevo ma credo di averlo utilizzato(dove realmente mi ha dato un valido supporto) una decina di volte in 10 anni, adesso non ho proprio intenzione di spendere 1000€ e quindi all'occasione mi "arrangio" con lo smartphone
Fai tu!!

Pirandello
18-08-2014, 10:34

Che ti tartasseremo fino a quando non lo monterai:laugh::laugh:
Scherzi a parte,il navigatore lo sostituisci,quelle poche volte che serve,con lo SmartPhone. Quello a cui dovrai rinunciare è magari la visione di un DVD in auto o magari il collegamento con qualche altro device, ma soprattutto ad un tunnel centrale ricco di pulsanti molto più bello da vedere. Comunque non è un auto da scartare x quello,anche perché come ti ho già detto,se un giorno vorrai toglierti lo sfizio potrai farlo

Luki
18-08-2014, 11:58

Ciao e benvenuto in questa area riservata ha i pazzi scatenati dei 4 anelli!!! :D :D

Complimenti per la tua futura car! molto bella e accessioriata niente male... l'unica pecca a mo avviso, e spero non ti offenderai, è l'assenza del navi, e l'unica cosa che puoi fare e installarne uno... da quello che potrai leggere sul forum, ci sono due correnti di pensiero:

1) retrofit con roba originale Audi, vedi tipo me, Plujet ecc... ecc...
2) retrofit con le cinesate, ora io a pensare di mettere della roba made in "paese della gente con occhi a mandorla", mi vengono le coliche e spasmi all'intestino, ma ti consiglio di contattare il buon GIGGIO del forum, che può consigliarti un navi da installare, con buoni risultati, sia chiaro io non disprezzo chi monta roba non originale, però io prediligo solo roba Original! :D

cumlaudi
18-08-2014, 18:24
Grazie di nuovo. Siete vivacissimi :D. Quello che mi chiedevo non era tanto per il navigatore che tanto ormai sono abituato col mio smartphone. Ma per le funzionalità e modifiche che si possono avere. Cmq prima e' meglio averla l'audi e poi smanettarre :D.

mandrake18
18-08-2014, 23:10
Ciao e benvenuto in questa area riservata ha i pazzi scatenati dei 4 anelli!!! :D :D

Complimenti per la tua futura car! molto bella e accessioriata niente male... l'unica pecca a mo avviso, e spero non ti offenderai, è l'assenza del navi, e l'unica cosa che puoi fare e installarne uno... da quello che potrai leggere sul forum, ci sono due correnti di pensiero:

2) retrofit con le cinesate, ora io a pensare di mettere della roba made in "paese della gente con occhi a mandorla", mi vengono le coliche e spasmi all'intestino, ma ti consiglio di contattare il buon GIGGIO del forum, che può consigliarti un navi da installare, con buoni risultati, sia chiaro io non disprezzo chi monta roba non originale, però io prediligo solo roba Original! :D

La macchina sembra perfetta, hai sediolini sport con lombare :).
concordo con luki, metti il nav ti cambia tutta la macchina fidati e mettilo originale.
sperando che hai il computer di bordo a colori.
benvenuto e inizia a pensare di vaggare e retrofittare :)!!

cumlaudi
18-08-2014, 23:16
Ahaha i sediolini non sono miei ma il prossimo anno ne avrò bisogno :) . è anche per questo che cambio auto. Grazie del consiglio

matteoravenna
19-08-2014, 13:33
Appurato che i km sono realmente quelli percorsi , io non me la farei scappare. Hai già i 19 e l S line sterno....in più il tettuccio che è una cosa che sulla mia avrei tanto voluto avere.

Il disegno dei cerchi a me non fa impazzire ma è un mio parere personale...e cmq fai sempre in tempo a cambiarli!!

Pirandello
19-08-2014, 14:37

Questa me l'ero persa,il Giggio's navi non è Audi?:huh:

utente (cancellato) 4
19-08-2014, 22:49
Questa me l'ero persa,il Giggio's navi non è Audi?:huh:

No, il mio navi è Audi.... Ho un interfaccia video per il multimedia, ma il navi è un 3G Basic Low a colori con schermo 6,5" con Ami e bluetooth

Paskos74
19-08-2014, 22:56
Ciao bella CAR complimenti

Inviato dal mio iPad

Utente (cancellato)
20-08-2014, 01:07
Navi e xeno secondo me sono irrunciabili sulla b8. Per il navi non considerare solo la funzione di navigazione ma tutto quello che ti offre il sistema navi con i tasti sul tunnel centrale.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

fabio4avant
20-08-2014, 09:59
Navi e xeno secondo me sono irrunciabili sulla b8. Per il navi non considerare solo la funzione di navigazione ma tutto quello che ti offre il sistema navi con i tasti sul tunnel centrale.

concordo perfettamente, aggiungerei per comfort anche il multitronic

Utente (cancellato) 1
21-08-2014, 08:47
Bhé che dire..... ottima macchina e buon prezzo.....
Ricontrolla solo i km perché sono davvero pochi.......

cumlaudi
06-09-2014, 00:22
Ciao audisti, rieccomi con alcune domande da vero neofita.
Il cruise control si monta a posteriori?
Il navi mmi quanto costa?

Quale modifica mi consigliate per iniziare senza spendere troppo?

Pirandello
06-09-2014, 00:52
Immagino a questo punto che tu l'abbia presa,beh se è così complimenti,gran bel mezzo ed ottimo affare. Comincerei con farci vedere qualche bella foto intanto.......poi come hai detto tu un bel cruise control,facile da trovare e montare e una bella griglia anteriore S4 tanto per cominciare alla grande. Poi valuterei una rimappatura centralina o l'audi drive select,ma per quest'ultimo aspetta di capire se vuoi montare il navi originale o no perché ti cambiano i componenti. Per il navi originale metti in conto dai 1000 euro in su a seconda del modello

Ah,sul blu vedo benissimo le calotte specchi satinate

cumlaudi
06-09-2014, 00:59
Grazie Pirandello. Si mi sono accordato e tempo fine settembre sarà mia. Sono contento per il cruise :).
Tuttavia avendo visto anche altre audi devo dire che la dotazione interna e' un po povera e quindibdovro darmi da fare, ma con voi esperti sara piu facile.
Ps: la rimappatura cosa comporta oltre all'aumento di cv? Ulteriori miglioramenti o anche problemini?

marcodriver
06-09-2014, 07:51
Ciao audisti, rieccomi con alcune domande da vero neofita.
Il cruise control si monta a posteriori?
Il navi mmi quanto costa?

Quale modifica mi consigliate per iniziare senza spendere troppo?

Sulla b8 si può mettere tutto ciò che si vuole come avrai visto se ti sei fatto un giro nei vari thread. L'unico up che ancora non è stato fatto è il tettuccio, ma li la vedo un po dura, anche se qualche pazzo qui dentro prima o poi.... comunque dipende sempre dal budget che hai a disposizione poi non c'è che da sbizzarrirsi, Salvo qualche buon suggerimento te l'ha già dato. Buoni retrofit

cumlaudi
06-09-2014, 11:15
L'ingresso usb per ascoltare canzoni dalla penna usb esiste di base o bisogna upgradare? Se si dove si trova? Nel cassetto porta oggetti?

sfelix
06-09-2014, 11:55
L'ingresso usb per ascoltare canzoni dalla penna usb esiste di base o bisogna upgradare? Se si dove si trova? Nel cassetto porta oggetti?
In basso a sinistra sotto lo stereo trovi uno slot sd per ascoltare canzoni mp3! Sotto il bracciolo dovresti trovare la presa aux tipo jack, il cruis puoi montarlo tranquillamente per il navi bhe' questo dipende dalle tue tasche!!!
Comunque complimenti gran bel mezzo!!!

Hspeed
06-09-2014, 12:01
Ciao in quelle ufficiali isluane c'è un jack nel cassettoni foto il bracciolo. Con l MMI si aggiunge una scatoletta nel cassettino con gli ingressi sd e usb.
Ho un sistema Navi e Mmi 3G BASIC completo da darti, senti Plujet per l'installazione ad ti può interessare.
Ciao

cumlaudi
06-09-2014, 12:16
Interessante. Mi informo grazie

Utente (cancellato)
06-09-2014, 14:52
Ciao in quelle ufficiali isluane c'è un jack nel cassettoni foto il bracciolo. Con l MMI si aggiunge una scatoletta nel cassettino con gli ingressi sd e usb.
Ho un sistema Navi e Mmi 3G BASIC completo da darti, senti Plujet per l'installazione ad ti può interessare.
Ciao

Ottima la porta sd. Su quella ci metti tutta la musica che vuoi.

plujet
08-09-2014, 02:30
Grazie Pirandello. Si mi sono accordato e tempo fine settembre sarà mia. Sono contento per il cruise :).
Tuttavia avendo visto anche altre audi devo dire che la dotazione interna e' un po povera e quindibdovro darmi da fare, ma con voi esperti sara piu facile.
Ps: la rimappatura cosa comporta oltre all'aumento di cv? Ulteriori miglioramenti o anche problemini?

Quoto Pirandello per quello che ha detto: per gli interni nessun problema,si può fare di tutto...budget a parte ovviamente.

cumlaudi
01-10-2014, 00:13
Ragazzi e' una settimana che la guido ed e' fantastica... Mi chiedevo se collegando il cavo posso ottenere qualche funzionalità in più..

marcodriver
01-10-2014, 09:54
Se per cavo intendi il vag, si. Ecco qua

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?22568-Modifiche-VAG-A4-B8

gian1972
01-10-2014, 10:22
Immagino a questo punto che tu l'abbia presa,beh se è così complimenti,gran bel mezzo ed ottimo affare. Comincerei con farci vedere qualche bella foto intanto.......poi come hai detto tu un bel cruise control,facile da trovare e montare e una bella griglia anteriore S4 tanto per cominciare alla grande. Poi valuterei una rimappatura centralina o l'audi drive select,ma per quest'ultimo aspetta di capire se vuoi montare il navi originale o no perché ti cambiano i componenti. Per il navi originale metti in conto dai 1000 euro in su a seconda del modello

Ah,sul blu vedo benissimo le calotte specchi satinate

mi sento di quotare il bravo Salvo al 100%...io di modifiche sulla mia ne ho fatte parecchie, ma il navi, qualunque modello sia, lo cerco di serie. Componente obbligatorio e irrinunciabile

cumlaudi
01-10-2014, 22:12
Link per comprare il vag ?

Utente (cancellato)
01-10-2014, 22:43
Link per comprare il vag ?

Plujet

cumlaudi
06-10-2014, 12:56
@Plujet hai la casella piena ... Sapresti darmi un consiglio per il vag?

Luki
06-10-2014, 13:10
@Plujet hai la casella piena ... Sapresti darmi un consiglio per il vag?

Li vende direttamente lui!

snakecdboy
11-10-2014, 21:48
Ho comprato il vag da ebay e costava 40 euro con il CD. CMQ hanno detto che il software e originale (per questo costava 40) ma la verità é non era originale ma una versione con crack!

cumlaudi
11-10-2014, 21:52
Grazie dell'info. Cmq funziona?

snakecdboy
11-10-2014, 22:29
Si funziona benissimo!

cumlaudi
11-10-2014, 22:30
Puoi sharare il link?

spacepepe
11-10-2014, 22:30
Si funziona benissimo!

Occhio ad non aggiornare il programma altrimenti si incendia il cavo

cumlaudi
11-10-2014, 22:31
Non vedo l'ora di attaccarmi col pc e fare un po di modifiche

snakecdboy
11-10-2014, 22:41
Occhio ad non aggiornare il programma altrimenti si incendia il cavo

Hahahahaha. Non è proprio così. Ho già aggiornato il software (lo scaricato da torrentz) e funziona bene. Cmq non ho trovato nessuna differenza della vecchia software.

Utente (cancellato)
12-10-2014, 08:38
Hahahahaha. Non è proprio così. Ho già aggiornato il software (lo scaricato da torrentz) e funziona bene. Cmq non ho trovato nessuna differenza della vecchia software.

Ahmed quando usi il vag devi sempre stare disconnesso da internet se no te lo friggono !!!

snakecdboy
12-10-2014, 09:02
Ahmed quando usi il vag devi sempre stare disconnesso da internet se no te lo friggono !!!

Si hai ragione o basta cliccare il tasto "stop automatic updates" dal software- cmq non ho internet nella macchina quando utilizzo il software/anche lo utilizzo da Mac con parrarels software

Luki
12-10-2014, 10:01
Puoi sharare il link?

Se vuoi un cavo Vag, contatta plujet, lui ne ha parecchi in vendita, ovviamente con cd compreso per il sw! :D

snakecdboy
12-10-2014, 10:34
Puoi sharare il link?

ecco qua, cmq ti conviene anche a comprarlo da plujet

http://www.ebay.it/itm/CAVO-DIAGNOSI-VAG-VW-SKODA-SEAT-AUDI-ULTIMISSIMA-VERSIONE-2014-/281463546524?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item418888e29c

cumlaudi
13-10-2014, 22:32
Rieccomi. Devo fare il cambio dell'olio e audi mi ha detto che partiranno 250€ ... Poi mi ha pure detto che sarebbe meglio fare anche l'ispezione e sono altri 70 € circa. L'auto ha 41mila kilometri e 4 anni di vita. Altra cosa le spazzole dove mi consigliate di prenderle? Di sicuro non le faccio cambiare in concessionaria. Che dite ?

fabio4avant
13-10-2014, 23:01
Rieccomi. Devo fare il cambio dell'olio e audi mi ha detto che partiranno 250€ ... Poi mi ha pure detto che sarebbe meglio fare anche l'ispezione e sono altri 70 € circa. L'auto ha 41mila kilometri e 4 anni di vita. Altra cosa le spazzole dove mi consigliate di prenderle? Di sicuro non le faccio cambiare in concessionaria. Che dite ?

ma guarda le spazzole io le ho cambiate in Audi e non costano un esagerazione... rispetto alle altre marche

comunque guarda su ebay

Axelt
13-10-2014, 23:56

ti è andata bene, a me me ne avevano preventivati circa 300€......ma con olio Castrol Professional e filtri Bosch con 165€ l'ho fatto dal mio meccanico di fiducia

sfelix
14-10-2014, 03:20
Per le spazzole ti consiglio queste http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&alt=web&id=360738936620

cumlaudi
14-10-2014, 21:42
Altro quesito amici!
Ho notato che il tergifaro sinistro rimane bloccato fuori, cioè non rientra del tutto e devo dare una spintarella con le mani... Come posso fare?

Utente (cancellato)
14-10-2014, 22:39
Altro quesito amici!
Ho notato che il tergifaro sinistro rimane bloccato fuori, cioè non rientra del tutto e devo dare una spintarella con le mani... Come posso fare?

Mi pare di ricordare che ci sia già una discussione in merito...

cumlaudi
15-10-2014, 00:45
Trovato! Dicono di usare lubrificante in teflon o simili. Provero'!

cumlaudi
15-10-2014, 09:35
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/10/15/cd7814340a4351830af2128c73767581.jpg
La mia plancia

cumlaudi
15-10-2014, 09:37
C'e' l'esigenza di uppare. ADS ecc..

cumlaudi
16-10-2014, 00:37
Aggiornamento. Lo sportello del lavafari e' rotto, o meglio un supporto e' rotto e quando esce non rientra piu perche rimane basso. Consigli per sistemarlo?

Un dei getti del lava parabrezza spruzza alto e non colpisce il vetro... Si fa altri 10 metri dopo l'auto. ahahha

cumlaudi
24-10-2014, 14:27
Cambio olio + ispezione = 350€

cumlaudi
06-11-2014, 10:56
Ciao, purtroppo lo sportello lavafari sembra si sia rotto del tutto e mentre lo sistemavo in posizione, mi è caduta la molla all'interno.
Quindi qualcuno di voi mi potrebbe dire come smontare il paraurti anteriore? riuscirò a recuperare la molla?

marcodriver
06-11-2014, 11:46
Ciao, purtroppo lo sportello lavafari sembra si sia rotto del tutto e mentre lo sistemavo in posizione, mi è caduta la molla all'interno.
Quindi qualcuno di voi mi potrebbe dire come smontare il paraurti anteriore? riuscirò a recuperare la molla?

Ci sono vari post riguardo lo smontaggio del paraurti anteriore. Cerca vedrai che trovi, comunque non è x nulla difficile

AUDI A4 2.0 TDI
06-11-2014, 12:27
Nel mio 3D (trovi il link nella mia firma) cerca "griglia cromata S4" e nelle pagine precedenti a quel link trovi le immagini sul posizionamento delle viti da svitare per tirar giù il paraurti 😉

Inviato dal mio iPhone 4 - 32gb
utilizzando Tapatalk

cumlaudi
06-11-2014, 13:45
Grazie mille!

Utente (cancellato)
06-11-2014, 14:25
Io partirei con un bell'MMi ...

cumlaudi
06-11-2014, 15:10
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/11/06/17d60c1bfcbcd89f5c82e8c8dc8a16fb.jpg
Questo e' lo sportello. Intatto . la parte rotta e' il supporto interno (uno dei due) .
Il carrozziere diceva 80€ e sistema tutto.

Ho sostituito le ruote con le invernali ma la mia audi rimane tamarra :cool:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/11/06/39a318f3eb08b20e7297d24ed7f40321.jpg

AUDI A4 2.0 TDI
07-11-2014, 08:38
A la faccia del carrozziere, aspetta un pò, magari si fa vivo qualcuno che già gli è capitata stà cosa e ti da una mano, per i cerchi, no, sono i disaccordo con tè, altro che tamarra, son proprio belli,:w00t: pensa che c'è chi gira con le invernali con i cerchi originali A4 a sette razze :sick: questi vanno decisamente meglio :thumbsup:

cumlaudi
07-11-2014, 08:43
Grazie collega!
Ieri prime modifiche con VAG.
- test lancette
- convertito km/l ( devo però azzerare il computer di bordo)
- 4 frecce emergenza con frenata brusca
- beep alla chiusura ( ma non va , quindi non ho quel tipo di antifurto)
- rimosso beep cinture sicurezza

Per ora tutto qui ma almeno ho iniziato.

AUDI A4 2.0 TDI
07-11-2014, 08:54
Grazie collega!
- test lancette

Prego, e de che....:wink:

Per il beep se non hai l'antifurto originale non funge, io ce l'ho e funge che è una bellezza...:tongue:

cumlaudi
07-11-2014, 09:00
Io partirei con un bell'MMi ...

E' in lista ma prima vorrei partire con qualcosa di piu semplice, tipo ads e acc

AUDI A4 2.0 TDI
07-11-2014, 09:08
E' in lista ma prima vorrei partire con qualcosa di piu semplice, tipo ads e acc

L'ADS te lo consiglio...cambia radicalmente la risposta dell'acceleratore, è impressionante, parte subito a mille appena sfiori il gas :w00t:

cumlaudi
18-11-2014, 09:48
Alla fine sono stato dal carrozziere. 80 € e mi ha ricostruito il supporto sul paraurti => sportello lavafari funzionante. Per fortuna ha trovato la molla che mi era caduta all'interno.

luka81
23-11-2014, 15:44
Grazie collega!
- test lancette

Sono modifiche che devi fare con un programma particolare? Non sono impostabili dal cdb?

marcodriver
23-11-2014, 22:58
No. Si attivano solo tramite vag

AUDI A4 2.0 TDI
23-11-2014, 23:44
No. Si attivano solo tramite vag

Quoto 👍👍👍

Inviato dal mio iPhone 4 - 32gb
utilizzando Tapatalk

cumlaudi
25-02-2015, 23:11
Rieccomi!
Allora ho provato ad attivare la configurazione dynamic :
modulo 09 => coding
=> byte 7 bit 5=1
=> byte 8 bit 0,1,2=1

Quello che non ho impostato è questo :
"
poi, se si vuole che all'accensione della vettura il settaggio impostato per default non sia "auto" bisogna:
nel modulo 09 => security access => 20113 (almeno nel mio caso, ma penso sia uguale per tutti)
=> adaptation => channel 63-64-65-66: se=1 per default parte in "comfort"
se=2 per default parte in "auto"
se=3 per default parte in "dynamic"
"
Però penso che valga per chi ha installato i testi per la selezione ADS.

Confermate?

cumlaudi
12-03-2015, 22:17
Modifiche provate! Beh mezzo piu scattante e divertente. Forse il volante un po troppo duro in certe occasioni.

cumlaudi
20-06-2015, 23:35
Vorrei mettere le tendine parasole per i vetri posteriori. Mi consigliate quelle di audi da circa 130€?

Paskos74
21-06-2015, 13:15
Vai di pellicole e non te ne pentirai

Device 

cumlaudi
22-06-2015, 22:57
Ciao purtroppo come altri 51mila km e spia gas di scarico accesa. Col vag :

2 Faults Found:
5262 - Diesel Particle Filter; Differential Pressure Sensor
P2454 00 [040] - Short to GND
Intermittent - Confirmed - Tested Since Memory Clear
Freeze Frame:
Fault Status: 00000001
Fault Priority: 2
Fault Frequency: 78
Mileage: 50937 km
Date: 2000.00.00
Time: 00:00:00

5162 - Diesel Particle Filter; Differential Pressure Sensor
P2453 00 [232] - Implausible Signal
MIL ON - Intermittent - Confirmed - Tested Since Memory Clear
Freeze Frame:
Fault Status: 00000001
Fault Priority: 2
Fault Frequency: 1
Mileage: 50931 km
Date: 2015.06.20
Time: 18:42:37

cumlaudi
23-06-2015, 14:18
Vai di pellicole e non te ne pentirai

Device 

Qualcuno mi puo consigliare dove?

brunarco
23-06-2015, 14:28
Qualcuno mi puo consigliare dove?

Ultimamente molti utenti del forum stanno trovando delle ottime offerte tramite groupon, circa 100 euro per tutti i finestrini post ed il lunotto
Vedi se nella tua zona c'è qualcosa e magari chiami il dealer per vedere che tipo di pellicole monta.

Paskos74
23-06-2015, 14:28
Io le ho fatte fare in carrozzeria, ma alcuni di noi sono andati da CAR glass, o dott. Glass

Device 

cumlaudi
23-06-2015, 15:15
Grazie

cumlaudi
27-06-2015, 21:46
Aggiornamento : ho fatto mezz'ora a 90km/h spento e chiuso l'auto e poi la spia è sparita. Meno male!
In effetti ho fatto tantissima citta con tratti brevi di percorrenza.

cumlaudi
30-06-2015, 18:28
Spia di merda è tornata luminosa. Preso appuntamento in audi. Sensore piu pulizia circa 170€ previsti

cumlaudi
30-06-2015, 23:43
11 mi segna sul filtro antiparticolato

---------- Post added at 21.43.39 ---------- Previous post was at 21.41.48 ----------

Perciò il senso si sarà fottuto. Vorrei cambiarlo da solo è facile?
Come faccio da vag a forzare la pulizia del filtro se dopo aver scelto engine non posso cliccare coding | - 11?

cumlaudi
18-07-2015, 22:23
Alla fine... Cambiato in audi il sensore per circa 60€ +iva + lavoro =146€
Dicono che sia obbligatorio fare una rigenerazione quando si cambia anche se i livelli son bassi( io avevo 11).

cumlaudi
24-09-2015, 21:56
Dopo quasi un anno la mia audi mi segnala la scadenza del service. Avevo capito che il tagliando fosse ogni due anni...

Domanda: qualcuno conosce un buon preparatore per mappare la centralina?