PDA

Visualizza Versione Completa : Problema memorizzazione stazoni radio

Alba
21-08-2014, 13:51
Ciao a tutti...sto provando a memorizzare le stazioni radio ma ogni volta che le memorizzo mi dice sempre di spostarla...qualcuno può dirmi come togliere quel "sposta"?

Marcy_68
21-08-2014, 14:02
Ciao a tutti...sto provando a memorizzare le stazioni radio ma ogni volta che le memorizzo mi dice sempre di spostarla...qualcuno può dirmi come togliere quel "sposta"?

Ma quale è il tuo problema? La funzione sposta è data dalla possibilità di cambiare posizione di memorizzazione,ma non capisco quale sia il problema. :blink:

Alba
21-08-2014, 14:24
Cioè è normale che una volta che ho memorizzato le stazioni sopra alla lista ci sia sempre il nome della stazione che ho selezionato e mi dice di spostarla? L' altro giorno ho memorizzato un pó di stazioni ma non mi sembrava che ci fosse sempre quel "sposta" sopra alla lista...

Marcy_68
21-08-2014, 14:31
Cioè è normale che una volta che ho memorizzato le stazioni sopra alla lista ci sia sempre il nome della stazione che ho selezionato e mi dice di spostarla? L' altro giorno ho memorizzato un pó di stazioni ma non mi sembrava che ci fosse sempre quel "sposta" sopra alla lista...

Credo che probabilmente non avrai fatto caso,ti confermo che pure sulla mia è così.Ad ogni modo non vedo il problema...basta che tramite la rotella scendi e selezioni la stazione preferita.:wink:

Alba
21-08-2014, 15:54
Ah ok...in pvt avevo sentito un altro utente e mi ha detto che sulla sua non compare...