Visualizza Versione Completa : luci targa led che si spengono e danno errore cdb
MARIO_C85
23-08-2014, 13:28
Salve ragazzi ho montato tempo fa le luci targa a led (come queste http://i.ebayimg.com/00/$(KGrHqV,!isE1Mz(W(nlBNdjrJCr+Q~~_35.JPG)
Adesso a distanza di 2 mesi dal montaggio quando le accendo vanno solo per pochi minuti per poi spegnersi entrambe con conseguente errore cdb, se spengo il quadro e riaccendo l'errore scompare e si riaccendono nuovamente per pochi minuti... Sto impazzendo:sad::sad:... qual'è secondo voi il problema?
per me le resistenze vanno in surriscaldamento dopo poco e non funzionano a dovere. sono "cineserie" da pochi euro o le originali?
MARIO_C85
23-08-2014, 13:50
per me le resistenze vanno in surriscaldamento dopo poco e non funzionano a dovere. sono "cineserie" da pochi euro o le originali?
Perchè esistono le originali a led? Cmq immagino siano cinesi anche se mi sono costate 34 euro la coppia
Si ci sono. Dai un occhio qui. La FL con xenon li monta dalla nascita.
http://www.audi-sport.net/xf/threads/audi-led-number-plate-lights-now-available.157283/
MARIO_C85
23-08-2014, 14:28
Se lo sapevo prima prendevo le originali....
ma se io volessi prenderle per la mia tts................dove posso prenderle?
filippo_11
21-10-2014, 13:30
Mario ma le guarnizioni le avevi montate?
ma se io volessi prenderle per la mia tts................dove posso prenderle?
ragazzi potete aiutarmi per favore mi servono 2 siluro 36mm led gradazione 5000k a 2 led possibilmente o cmq che si avvicinino di molto alla gradazione dei led anteriore della mia tts.............naturalmente che non diano errore, la mia e del 2009 quindi non dovrei aver problemi come le 2010
Quindi ,ad oggi qualcuno ha trovato delle luci targa led che non danno errore ?? Dovrei montarle su A3 del 2005..
Prendi l'adattatore con le resistenze così non avrai problemi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk