PDA

Visualizza Versione Completa : La mia Q5 è arrivata!



lucapier
22-12-2008, 17:47
Bellissima, vista oggi, niente sconto grandi acquirenti perchè dicono che non è possibile ancora saperlo!
Bah, a me hanno chiamto loro.
Cmq la mascherina ha 2 barre e non una
Immatricolazione 12 Gennaio che palla!

ViaIngolstadt
22-12-2008, 18:18
Bellissima, vista oggi, niente sconto grandi acquirenti perchè dicono che non è possibile ancora saperlo!
Bah, a me hanno chiamto loro.
Cmq la mascherina ha 2 barre e non una
Immatricolazione 12 Gennaio che palla!

Meglio no?? Almeno sarà una delle prime 09 :smile:

Augurii

FOTO FOTO FOTO

PS: hai messo il navi?

Michele
22-12-2008, 18:18
Complimentoni!! foto a nastro adesso!! (o appena puoi..)

lucapier
22-12-2008, 19:20
no senza navi, ragazzi 3000 euro son 10 tomtom!!!
si ho fatte delle foto cme posso le metto
grazie per il calore che dimostrate sempre!!!

andreino85
22-12-2008, 20:33
no senza navi, ragazzi 3000 euro son 10 tomtom!!!
si ho fatte delle foto cme posso le metto
grazie per il calore che dimostrate sempre!!!

Complimenti!!!:laugh:
In che periodo l'hai ordinata?

Però.......non mi paragonare l'MMI al TomTom dai!:unsure:
Capisco che 3.000€ sono tanti ma con l'MMI hai un sacco di funzioni, praticamente ci gestisci la macchina!:rolleyess:

lucapier
22-12-2008, 21:18
si si hai ragione, ma io non le userei anche se sono tecnologico....
l'ho ordinata il 9 novembre!
grazie

Michele
23-12-2008, 09:27
Io, siceramente, mi aspetto che l'mmi III° avrà addirittura i rinvii dei comandi gas/freno/sterzo in modo da poter far guidare qualsiasi persona all'interno dell'abitacolo!!!
Si scherza naturalmente!!!
Però anche la grafica della radio normale (simphony o altro) appaga bene l'occhio, forse solo i tasti dal cambio, ma se uno non li ha mai avuti non vede del vuoto li!

primaA3
26-12-2008, 01:38
Luca ti faccio i miei complimenti per l'acquisto...
Volevo aspettare la ritirassi per scriverti 2 righe, ma visto che fuori nevica, e che con il Q5 avrei meno problemi che con il TT, mi sei venuto in mente... eh eh eh...

Capisco benissimo il discorso del Navi, e poi, si può sempre montare aftermarket...!! ;) :)

ViaIngolstadt
26-12-2008, 01:55
Luca ti faccio i miei complimenti per l'acquisto...
Volevo aspettare la ritirassi per scriverti 2 righe, ma visto che fuori nevica, e che con il Q5 avrei meno problemi che con il TT, mi sei venuto in mente... eh eh eh...

Capisco benissimo il discorso del Navi, e poi, si può sempre montare aftermarket...!! ;) :)

Sul Navi non sono d'accordo. Il Navi originale è impossibile montarlo aftermarket e questo navi è proprio una stazione multimediale: non varrà 3000 euro ma neanche è paragonabile ad un tom tom o garmin.

andreino85
26-12-2008, 11:37
Sul Navi non sono d'accordo. Il Navi originale è impossibile montarlo aftermarket e questo navi è proprio una stazione multimediale: non varrà 3000 euro ma neanche è paragonabile ad un tom tom o garmin.

Quoto!:smile:

bluemarine
26-12-2008, 11:50
Sul Navi non sono d'accordo. Il Navi originale è impossibile montarlo aftermarket e questo navi è proprio una stazione multimediale: non varrà 3000 euro ma neanche è paragonabile ad un tom tom o garmin.

Perchè è impossibile montarlo aftermarket ?

andreino85
26-12-2008, 12:18
Perchè è impossibile montarlo aftermarket ?

Non so se è possibile ma sicuramente è ancora più costoso!:shifty:

ViaIngolstadt
26-12-2008, 12:23
Perchè è impossibile montarlo aftermarket ?

Perchè c'è tutto il tunnel centrale da sostituire. Non so se è impossibile ma se come optional costa 3000 euro montarlo aftermarket costa molto di più!


Quoto!:smile:

Inizialmente non avevo preso il navi ma l's-line interno. Ho già raccontato che il prezzo dell's-line interno è esagerato per le cose che offre e allora ho preso il navi che secondo me è utilissimo (questo nuovo). Però c'è ancora un dubbio irrisolto: legge le sdhc o le sd normali?

bluemarine
26-12-2008, 12:48
Perchè c'è tutto il tunnel centrale da sostituire. Non so se è impossibile ma se come optional costa 3000 euro montarlo aftermarket costa molto di più!


Credo che il problema principale sia il fatto che il Q5 è nuovo e difficilmente trovi RNS su ebay o di "rotazione". Poi c'è il problema della logica di comando. Sull'RNS-E era tutto raggruppato nel pannello frontale mentre qui i comandi sono separati e bisogna aggiungere tutta la pulsanteria sul tunnel centrale con immagino i relativi cablaggi, tradizionali o via ottica, non so... Per carità, da Kufatech o Navistore si troveranno....
Poi , si può codificare via VAG come una volta o la centrale di rete è "bloccata" e bisogna passare da Audi ?

Dal punto di vista operativo...tutto si può fare, ma non credo che "costi" di più in termini economici...... in termini di "sbattimento" si !! :blink:

AUDI4EVER
26-12-2008, 14:56
A proposito di sbattimento mi sorge il dubbio.Con quali mappe esce??Si aggiorneranno queste ultime con altre gocce di sangue o nei tagliandi sono comprese???Si potranno aggiornare da internet e scaricarle con l' Audi Music Interface?????:huh:Magari a scrocco???????:shifty:

ViaIngolstadt
26-12-2008, 15:29
A proposito di sbattimento mi sorge il dubbio.Con quali mappe esce??Si aggiorneranno queste ultime con altre gocce di sangue o nei tagliandi sono comprese???Si potranno aggiornare da internet e scaricarle con l' Audi Music Interface?????:huh:Magari a scrocco???????:shifty:

Aggiornare le mappe è a pagamento?

lucapier
26-12-2008, 18:05
Luca ti faccio i miei complimenti per l'acquisto...
Volevo aspettare la ritirassi per scriverti 2 righe, ma visto che fuori nevica, e che con il Q5 avrei meno problemi che con il TT, mi sei venuto in mente... eh eh eh...

Capisco benissimo il discorso del Navi, e poi, si può sempre montare aftermarket...!! ;) :)


hei Andrea, come va?
grazie degli auguri.....
e del pensiero!!
Buone Feste!