Visualizza Versione Completa : La mia A4 B8, vi piace???
Biagiotto79
23-08-2014, 17:13
Ciao ragazzi, mi chiamo Biagio e vi presento la mia A4 TDI di cui sono davvero contento :wub:, non elenco tutti gli optional perchè sono tanti e non sono in grado di elencarli.....i sensori pare li abbia tutti, multitronic, caricatore 6 cd, climatizzatore trizona, sedili sportivi pelle-alcantara riscaldati, bluetooth,tetto panoramico, bixeno, cerchi 18'', navigatore, .....ecc...... mi manca aimhè il cambio al volante, ma ancora per poco.....
http://i60.tinypic.com/2chx445.jpg
http://i61.tinypic.com/1ggnd.jpg
http://i59.tinypic.com/2h8a2jl.jpg
http://i59.tinypic.com/28aklch.jpg
http://i62.tinypic.com/2441i4p.jpg
http://i60.tinypic.com/nzmvtg.jpg
Allora? Che ne pensate???
AUDI A4 2.0 TDI
23-08-2014, 17:22
Eccome che ci piace, veramente bella, complimenti per la scelta👍👍👍
Urgono cromature alla calandra e anelli cromati ai fendi, oltre alle stone ovviamente 😁
P.S. Che ET hanno i tuoi rotor?
Inviato dal mio iPhone 4 - 32gb
utilizzando Tapatalk
utente (cancellato) 2
23-08-2014, 17:23
Bella!!!! Complimenti, sembra che in esterno ti manchino solo le Stone e paraurti s line. Non hai fatto le foto degli interni!! Vogliamo vedere anche quelli. Un consiglio? Non far vedere la targa. La tua macchina potrebbe girare per il web e...non si sa mai. Comunque benvenuto!!
Pirandello
23-08-2014, 17:26
Eccome che ci piace, veramente bella, complimenti per la scelta
Urgono cromature alla calandra e anelli cromati ai fendi, oltre alle stone ovviamente
P.S. Che ET hanno i tuoi rotor?
utilizzando Tapatalk
Anche no,mica è indispensabile..............:tongue:
Complimenti,macchina bellissima:wink:
marcodriver
23-08-2014, 17:58
Bellissima, complimenti. Come ti ha detto simone aspettiamo foto anche degli interni perché sai che siamo dei curiosi. Belli i cerchi, mi piacciono i rotor. Anch'io ti consiglio le stone, i terminali cromati (mi sembra di non vederli), poi il para S line che davvero ti cambia il posteriore. Ecco queste cose per cominciare, poi il resto vien da se! Ottimo il tetto, in pochi ce l'hanno
Biagiotto79
23-08-2014, 17:59
Grazie a tuttiiiii!!!!
Allora, anelli sui fendi in arrivo....
L'et dei cerchi non lo sò, visto che erano già montati....
Per la targa avete ragione ho dimenticato!!!!
Le foto degli interni arrivano al più presto....(ho i sedili sportivi pelle nera ai lati e alcantara grigia al centro, multitronic, caricatore 6 cd, comandi vocali (volante 4 razze che a breve verrà sostituito), clima tri zona........, mmi con navi cartografico....e poi booooo.....
---------- Post added at 17.59.38 ---------- Previous post was at 17.58.09 ----------
Bellissima, complimenti. Come ti ha detto simone aspettiamo foto anche degli interni perché sai che siamo dei curiosi. Belli i cerchi, mi piacciono i rotor. Anch'io ti consiglio le stone, i terminali cromati (mi sembra di non vederli), poi il para S line che davvero ti cambia il posteriore. Ecco queste cose per cominciare, poi il resto vien da se! Ottimo il tetto, in pochi ce l'hanno
I terminali cromati ci sono, non si vedono bene perchè la foto del posteriore è fatta dall'altro lato!!!!
massimiliano80
23-08-2014, 18:05
Ciao e benvenuto! Molto bella la tua A4!
fabio4avant
23-08-2014, 18:51
Biagio complimenti! è bellissima e fighissima
rocco liberati
23-08-2014, 19:21
Bella bestiola...gotitela
spacepepe
23-08-2014, 22:31
Benvenuto sai a cosa vai incontro quando hai fatto questo 3D :biggrin::biggrin::biggrin:
Ottima base :wink: per l'esterno dipende se ti piace le cromature o no per l'interno aspettiamo le foto, a gusto mio non mi piacciono i rotor scuri su macchina nera :wacko: se ti serve qualche link o consigli chiedi e ti sara dato :tongue:
utente (cancellato) 2
23-08-2014, 23:02
Dai Ste, però scuro su scuro ha il suo perché....o no?
---------- Post added at 21.02.00 ---------- Previous post was at 20.56.39 ----------
Scusa Ste, stavo scorrendo prima le tue pagine e alcune foto, come è successo nelle mie, non si vedono. Riesci a recuperarle? Sarebbe un peccato...
utente (cancellato) 4
23-08-2014, 23:07
Ciao e ben arrivato... Macchina bellissima... certo qua dire full optional è un eresia!!!! Ti troveranno in poco tempo talmente di quelle tante cose da sostituire o da aggiungere...
Strano il fatto del quattro razze con gli interni s-line... Mi fa pensare che gli hanno cambiato la tappezzeria... Beh... l'ho fatto anche io....
Bellissimo il tetto panoramico!!!!
marcodriver
23-08-2014, 23:10
---------- Post added at 21.02.00 ---------- Previous post was at 20.56.39 ----------
Scusa Ste, stavo scorrendo prima le tue pagine e alcune foto, come è successo nelle mie, non si vedono. Riesci a recuperarle? Sarebbe un peccato...
Quoto, i cerchi scuri stanno bene su una macchina "total black", per chi come me ha il pacchetto cromato vedo meglio i silver
Audi_Dave
23-08-2014, 23:10
Nera con i rotor...👍👍👍...mi accodo ai complimenti, soprattutto per il tetto panoramico...in pochi ce l'hanno...si si, come me, te e pochi altri...retrofit quasi impossibile
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
utente (cancellato) 2
23-08-2014, 23:14
Mamma mia se siete pignoli ragazzi!!:laugh::laugh:
spacepepe
23-08-2014, 23:21
Se devo fare una total black i cerchi li faccio neri non grigi
Per il discorso foto lo so ma sono ancora in ferie e quando torno foto permettendo le rimetto magari quelle che possono servire quelle della retrocam le ho già rimesse tutte ;-)
cumlaudi
24-08-2014, 01:29
Stupenda
Paskos74
24-08-2014, 09:03
Ciao e benvenuto! Molto bella la tua A4!
Utente (cancellato)
24-08-2014, 09:38
Bella complimenti. Sono d'accordo con chi ti consiglia di aggiungere le cromature alla calandra. Considerando che hai già le altre potrebbe stare bene. E anche quella sul portellone sarebbe carina.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
utente (cancellato) 2
24-08-2014, 09:48
Cosa Paolo? La cromatura sul portellone? Quale? La striscia cromata sotto la targa?
---------- Post added at 07.44.02 ---------- Previous post was at 07.42.56 ----------
Se devo fare una total black i cerchi li faccio neri non grigi
Per il discorso foto lo so ma sono ancora in ferie e quando torno foto permettendo le rimetto magari quelle che possono servire quelle della retrocam le ho già rimesse tutte ;-)
Mamma mia Ste!!! Te la godi eh???
---------- Post added at 07.48.50 ---------- Previous post was at 07.44.02 ----------
Ciao ragazzi, mi chiamo Biagio e vi presento la mia A4 TDI di cui sono davvero contento :wub:, non elenco tutti gli optional perchè sono tanti e non sono in grado di elencarli.....i sensori pare li abbia tutti, multitronic, caricatore 6 cd, climatizzatore trizona, sedili sportivi pelle-alcantara riscaldati, bluetooth,tetto panoramico, bixeno, cerchi 18'', navigatore, .....ecc...... mi manca aimhè il cambio al volante, ma ancora per poco.....
http://i60.tinypic.com/2chx445.jpg
http://i61.tinypic.com/1ggnd.jpg
http://i59.tinypic.com/2h8a2jl.jpg
http://i59.tinypic.com/28aklch.jpg
http://i62.tinypic.com/2441i4p.jpg
http://i60.tinypic.com/nzmvtg.jpg
Allora? Che ne pensate???
Biagio stavo guardando il tuo anteriore..ma cos'hai un porta targa di un camion davanti? Come mai è così largo?
Utente (cancellato)
24-08-2014, 10:04
Cosa Paolo? La cromatura sul portellone? Quale? La striscia cromata sotto la targa?
---------- Post added at 07.44.02 ---------- Previous post was at 07.42.56 ----------
Mamma mia Ste!!! Te la godi eh???
---------- Post added at 07.48.50 ---------- Previous post was at 07.44.02 ----------
Biagio stavo guardando il tuo anteriore..ma cos'hai un porta targa di un camion davanti? Come mai è così largo?
Vero non l'avevo notato. Anch'io avevo un portatarga bruttino ma dopo due gg l'ho tolto e messo la targa sul para.
marcodriver
24-08-2014, 10:23
Molto meglio la targa direttamente sul paraurti, più sportiva
fabio4avant
24-08-2014, 10:28
che belli quei cerchi!!! :wub::wub::wub:
Ciao Biagio e benvenuto in questo gabbia di matti...:biggrin::biggrin::biggrin::w00t::w00t::w0 0t::w00t::laugh::laugh::laugh::icon_winkle::icon_w inkle::icon_winkle::icon_winkle::tongue::tongue::t ongue::tongue::biggrin::biggrin::wink::wink::wink: :wink::wink::wink::wink::wink::wink:
come dico a tutti i "NOVIZI".......... adesso sono tutti cavoli tuoi, preparati ad essere analizzato e caricato con 3.000 uo da fare sulla tua car!!!
Cmq benvenuto e complimenti per la tua CAR! :wub::wub::wub::wub::wub:
Molto molto bella!!! :wub::wub::biggrin::biggrin::biggrin:
A parte darti i consigli, che anche gli altri utenti ti hanno dato, di fare l'S-line esterno, quindi minigonne, e para post e anteriore...
io ti dico la mia idea sui cerchi.. sulla macchina scura, il cerchio nero si perde molto, non sembrano ROTOR da 18", ma più piccoli, xchè come ti ho detto prima, il cerchio nero, con gomma nera, si perde... io consiglio un bel cerchio da 18" chiaro, originale o replica, scegli te... fa la sua porca figura, ma sta da dio... poi và a riprendere le linee delle cromature che hai sui lati della car, e a mio avviso sta molto bene! :wub::wub::wub::wub::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: :w00t::w00t:
Ovviamente questo è il mio pensiero, ma dopo tutte quest parole, la cosa importante è una sola: UPPA COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI, retrofit a GO-GO :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::bigg rin::w00t::w00t::w00t::wink::wink::wink::wink::ton gue::tongue::tongue::tongue::rolleyess::rolleyess: :rolleyess::rolleyess::rolleyess::rolleyess:
Ciaoooooooooooooooo!! e ancora complimenti!
Biagiotto79
24-08-2014, 16:21
Avete ragione, il portatarga fa schifo, non è di camion ma essendo un auto di importazione tedesca, lì le targhe sono più grandi....non ho ancora avuto modo di sostituirlo e quando lo farò vedrete che figata!!!! Una specie di portatarga che non ho visto ancora a nessuno e secondo me vi piacerà!!!! Però per vederlo dovete avere pazienza, lavoro in un albergo e in questo periodo sono incasinato......
Per i cerchi non provate a farmeli sostituire perchè mi fanno impazzire, hanno quel contrasto grigio scuro/cromato che è spettacolare, gli unici che ho visto di più belli sono il modello identico ma da 19", secondo me stanno benissimo sul nero, molto più di come stanno i chiari, invece mai metterei un cerchio nero (i gusti sono personali e quindi accetto che a qualcuno piacciano di più e qualcun'altro meno)....
Ciaooooooooo a tuttiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
utente (cancellato) 4
24-08-2014, 21:18
Come non condividere il fatto dei cerchi.....
Biagiotto79
24-08-2014, 21:28
Come non condividere il fatto dei cerchi.....
:tongue:
ben arrivato
ti anticipo che se lo togli troverai (al 90%) dei fori nelle zone laterali del portatarga proprio perchè le tedesche hanno la targa più larga.....purtroppo ci sono passato pure io.
Biagiotto79
25-08-2014, 07:25
ben arrivato
ti anticipo che se lo togli troverai (al 90%) dei fori nelle zone laterali del portatarga proprio perchè le tedesche hanno la targa più larga.....purtroppo ci sono passato pure io.
Infatti ho già pronta un alternativa spettacolare che mi andrà a nascondere tutto lo spazio occupato attualmente dal portatarga compresi i fori....vedrete che figata!!!!!
Utente (cancellato)
25-08-2014, 21:29
Metti il para s line 😀😀😀
AUDI A4 2.0 TDI
26-08-2014, 00:12
Metti il para s line 😀😀😀
Naaaa...rimane identica e spiccicata, la cosa da togliere è la calandraaaa, vai di S4😃👍, io ho risolto così...(la scusa 😁)
utilizzando Tapatalk
marcodriver
26-08-2014, 00:17
Naaaa...rimane identica e spiccicata, la cosa da togliere è la calandraaaa, vai di S4😃👍, io ho risolto così...(la scusa 😁)
utilizzando Tapatalk
Io cambierei tutt'e due :tongue::tongue::tongue: per non sbagliare :biggrin::biggrin::biggrin:
AUDI A4 2.0 TDI
26-08-2014, 00:23
Io cambierei tutt'e due :tongue::tongue::tongue: per non sbagliare :biggrin::biggrin::biggrin:
Giustamente...nel dubbio...😁😁😁...tagliamo la testa al toro 😂😄
utilizzando Tapatalk
FABIOSLK
26-08-2014, 07:55
Complimenti è bellissima
Biagiotto79
26-08-2014, 08:31
Complimenti è bellissima
Grazie grazie......
Ragazzi ma dico io ho affrontato una spesa non indifferente e adesso mi "costringete" a fare tutte queste modifiche!!!! Hihihihi!!!! Comunque sono un appassionato di auto e moto, alla mia macchina e moto ci tengo più di ogni altra cosa (spero non legga mia moglie) !!!!
La mia a4 con un pò di tempo diventerà ancora più bella....adesso però devo spendere alcuni euro per la sicurezza (pneumatici urgenti) e un bel tagliando con sostituzione anche dell'olio cambio (ho il multitronic).... a brevissimo arriva una chicca al posto del portatarga anteriore e gli anelli intorno ai fendinebbia (già comprati)!!!!
A presto!!!!
Biagio
Molto bella la tua A4 Biagio :smile:
:hello:
utente (cancellato) 2
26-08-2014, 11:07
Quanti km hai Biagio per sostituire l'olio del cambio?
fabio4avant
26-08-2014, 11:09
olio del multitronic và sostituito ogni 60.000 km
Biagiotto79
26-08-2014, 11:13
La macchina ha 126000 KM, non sò se è mai stato cambiato, perciò voglio farlo al più presto e voglio far fare anche un lavaggio del convertitore!!!!
fabio4avant
26-08-2014, 11:21
La macchina ha 126000 KM, non sò se è mai stato cambiato, perciò voglio farlo al più presto e voglio far fare anche un lavaggio del convertitore!!!!
la mia l'ho acquistata che aveva 75.000 km, il venditore mi ha detto che lo avevano sostituito, ma io l'ho portata in AUDI e l'ho fatto sostituire per scrupolo, troppo importante olio del cambio,
almeno sono più tranquillo, spesa cambio olio più lavaggio interno 260 euro
---------- Post added at 11.21.28 ---------- Previous post was at 11.16.29 ----------
ragazzi un consiglio che vi do e che vi dicono in molti, quando pubblicate foto della vostra car, nascondete la targa! :sleep:
utente (cancellato) 2
26-08-2014, 11:24
Spero per te che l'abbiano sostituito almeno una volta, perché come ti ha detto giustamente Fabio andrebbe sostituito ogni 60.000 km...dovresti già farlo per la seconda volta...
fabio4avant
26-08-2014, 11:53
Spero per te che l'abbiano sostituito almeno una volta, perché come ti ha detto giustamente Fabio andrebbe sostituito ogni 60.000 km...dovresti già farlo per la seconda volta...
sul libretto service è scritto se lo hanno sostituito, ammesso che sia stato cambiato in AUDI, ma io per sicurezza lo cambierei comunque
Molto bella e cattiva, verifica bene i controlli/manutenzione da farci e goditela! :thumbsup:
Complimenti molto bella e soprattutto hai Il tetto e' uno dei pochi optionals non retrofit .... X adesso....
Utente (cancellato) 1
27-08-2014, 09:59
Urka... che bella!!!
Ben arrivato.... il tetto e davvero una bellissima chicca... :wub::wub:
Ora sotto con il resto..... :wink:
Biagiotto79
27-08-2014, 13:04
Ecco qualche foto dell'interno!!!! Non si accettano critiche sul volante....in arrivo il 3 razze con paddle!!!!! :-P
http://i58.tinypic.com/24llvv7.jpg
http://i59.tinypic.com/2regtjd.jpg
http://i60.tinypic.com/2093e6r.jpg
Bella sopratutto la borsina in plastica :shifty: : è S Line ? :biggrin:
Scherzi a parte... bel salotto, davvero.
Biagiotto79
27-08-2014, 13:39
Bella sopratutto la borsina in plastica :shifty: : è S Line ? :biggrin:
Scherzi a parte... bel salotto, davvero.
La borsina non è un gran chè, ma il contenuto è eccezionale.....filtro olio, filtro aria e filtro abitacolo....per il tagliando in arrivo a breve!!!!!
Sline non c'è scritto sui sedili, l'ho presa usata e quindi non saprei....i sedili sono in pelle ai lati ed alcantara a centro, davvero belli!!!!!
AUDI A4 2.0 TDI
27-08-2014, 13:57
Urca che belli, complimenti...peró quel volante nu se pó vedè...😱...😁😁😁😄😜
utilizzando Tapatalk
Biagiotto79
27-08-2014, 13:59
Urca che belli, complimenti...peró quel volante nu se pó vedè......
utilizzando Tapatalk
E meno male che l'ho precisato che non si accettano critiche sul volante.....è in arrivo il 3 razze sline con paddle!!!!!! :-P
AUDI A4 2.0 TDI
27-08-2014, 14:00
E meno male che l'ho precisato che non si accettano critiche sul volante.....è in arrivo il 3 razze sline con paddle!!!!!! :-P
😁😁😁😁...ahahaha...l'ho fatto apposta...visto le faccine? 😁 D'altronde è uguale al mio, ma io aspetto un tagliato sline a buon prezzo...😉...sperando che un giorno lo trovi...
utilizzando Tapatalk
Biagiotto79
27-08-2014, 14:11
Noi foggiani siamo permalosi...... :-)
Anche a me piacerebbe il modello tagliato con paddle, per il momento ho trovato un occasione di un 3 razze s line con paddle che è comunque meglio del mio!!!!!!
Sei anche un motociclista?
La borsina non è un gran chè, ma il contenuto è eccezionale.....filtro olio, filtro aria e filtro abitacolo....per il tagliando in arrivo a breve!!!!!
Sline non c'è scritto sui sedili, l'ho presa usata e quindi non saprei....i sedili sono in pelle ai lati ed alcantara a centro, davvero belli!!!!!
A breve metterò qualche foto della mia (se prima o dopo uscisse il sole :icon_mad::icon_mad:) e vedrai la mia selleria: totale pelle nera "umana", rall Liberia:shifty:.. persino i fori sono naturali: per quello del cambio è stato usato quello del .... :laugh::laugh:
Biagiotto79
27-08-2014, 14:25
Vieni in puglia e ci fai una bella foto....qui c'è sempre il sole!!!!!! :w00t::w00t::w00t:
mandrake18
27-08-2014, 14:25
Molto bella complimenti, sono alla ricerca dei cerchi che hai te :)) mica vuoi venderli ??? ahahhaha , ben arrivato e buone scimmie :)
aquila-uno
27-08-2014, 14:26
ora capisco molte cose! :biggrin::biggrin::biggrin:
non avevo letto la tua presentazione! bellissima vettura! merita si un 3 razze, come non essere d'accordo? :laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
cetti interni così lussuosi, non possono essere abbinati a un 4 razze! vedrai come cambia la resa estetica.
Biagiotto79
27-08-2014, 14:38
Gianluca lo sò che sei daccordo!!!! :tongue: Non penso che sarai daccordo invece se dovessero arrivare delle critiche sul volante dopo del montaggio del tre razze :blink::blink::blink:
aquila-uno
27-08-2014, 16:00
anche questo è vero ..... :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:
Utente (cancellato) 1
28-08-2014, 07:58
Cavolo..... molto belli anche i sedili.... Pelle/alcantara e il top.... :wub:
Utente (cancellato)
28-08-2014, 23:32
Urca che belli, complimenti...peró quel volante nu se pó vedè...😱...😁😁😁😄😜
utilizzando Tapatalk
Nuoooo e' come il mio ! Non girate il coltello nella piaga 😁😁😁😁
utente (cancellato) 2
30-08-2014, 12:30
Ma Paolo, hai il volante a 4 razze?
utente (cancellato) 4
30-08-2014, 22:28
Ma Paolo, hai il volante a 4 razze?
Siiiiii... Ce l'ha come il mio..... Quello Facelift con le cromature anche sulle razze sotto..... Magnifico.... Ma anche 500 euro per cambiarlo.....
utente (cancellato) 2
30-08-2014, 23:07
Ragazzi, non ho presente com'è con le cromature anche sotto...dovrebbe essere carino no? Perché volete sostituirlo?
Utente (cancellato)
30-08-2014, 23:42
Ragazzi, non ho presente com'è con le cromature anche sotto...dovrebbe essere carino no? Perché volete sostituirlo?
Il tre razze di Giampiero e' venti volte più carino. Secondo me il quattro razze ha una forma poco aggraziata ...
Lo vedi nel topic della mia nella prima pagina
fabio4avant
31-08-2014, 00:31
Il tre razze di Giampiero e' venti volte più carino. Secondo me il quattro razze ha una forma poco aggraziata ...
Lo vedi nel topic della mia nella prima pagina
quoto quello che dici...
Biagiotto79
10-09-2014, 11:53
Ecco sostituito il portatarga giustamente molto criticato .....che ne dite??? He he he!!!! Particolare!!!!
Ho messo anche gli anelli cromati attorno ai fendi......
Adesso manca il volante a tre razze e per il momento mi fermo a recuperare credito......
http://i57.tinypic.com/eg2vxs.jpg
http://i57.tinypic.com/1j5a0.jpg
http://i61.tinypic.com/20s99qo.jpg
http://i57.tinypic.com/9u92pw.jpg
http://i62.tinypic.com/abml5g.jpg
http://i60.tinypic.com/30uerza.jpg
http://i60.tinypic.com/snotpf.jpg
http://i62.tinypic.com/rvwwty.jpg
gian1972
10-09-2014, 12:31
Vedo soltanto stamattina le tue foto...che dire: spettacolare !!! Io poi sono un grande estimatore del tettino (panoramico sarebbe il top!) e dei rotor per cui la tua è gia un bel passo avanti...complimenti !!
Biagiotto79
10-09-2014, 12:42
Ciao gian, il tetto è il panoramico...forse nelle foto in prima pagina si nota meglio......grazie mille per i complimenti!!!!!!
In effetti anche a me il tetto panoramico mi fà impazzire, e i rotor da 18 sono spettacolari, secondo me come cerchi per questa macchina sono più belli solo i rotor da 19......
gian1972
10-09-2014, 12:49
Concordo pienamente sui rotor, che a breve vorrei mettere sotto la mia nella misura da 19", e per il tettino che dire...hai tutta la mia ammirazione !!
Utente (cancellato)
10-09-2014, 23:02
Il portatarga ora e' molto meglio. Bravo
utente (cancellato) 2
10-09-2014, 23:24
Hai fatto la stessa cosa che avevo fatto io sotto alla targa. Mi ero ritagliato un pezzo di acciaio inox e l'avevo leggermente lucidato per coprire i fori sulla calandra della targa tedesca. Il tuo di che materiale è, che è tirato a specchio? È acciaio anche quello?
Ah e' d importazione ? ecco spiegato i sedili sportivi ed il tetto nero , che non ho mai visto .
Biagiotto79
11-09-2014, 07:47
Hai fatto la stessa cosa che avevo fatto io sotto alla targa. Mi ero ritagliato un pezzo di acciaio inox e l'avevo leggermente lucidato per coprire i fori sulla calandra della targa tedesca. Il tuo di che materiale è, che è tirato a specchio? È acciaio anche quello?
E' acciaio inox cromato e curvato perfettamente per il paraurti della A4, ha il logo audi e la scritta a destra e sinistra della targa...in foto non rende molto perchè essendo cromato riflette la strada, ma ti assicuro che è spettacolare!!!!
Ah e' d importazione ? ecco spiegato i sedili sportivi ed il tetto nero , che non ho mai visto .
Perchè perdonami la mia ignoranza, il tetto panoramico alle italiane com'è non è nero?
No e' che i sedili sportivi optional delle advanced hanno il cielo chiaro . Il cielo nero mi dice che l hanno sostituito , oppure hanno sostituito gli sline in tessuto .
Biagiotto79
22-09-2014, 15:28
Ragazzi nel baule a fianco alla batteria c'è uno scatolone nero di plastica, cos'è??? C'è lo spazio per il ruotino? Ho il kit per gonfiare + la bomboletta con il mastice per riparare da piccoli fori ma vorrei mettere il ruotino con il crick, in modo da non dover chiamare il carro attrezzi in caso di rottura accidentale di una gomma......
marcodriver
22-09-2014, 16:11
Ragazzi nel baule a fianco alla batteria c'è uno scatolone nero di plastica, cos'è??? C'è lo spazio per il ruotino? Ho il kit per gonfiare + la bomboletta con il mastice per riparare da piccoli fori ma vorrei mettere il ruotino con il crick, in modo da non dover chiamare il carro attrezzi in caso di rottura accidentale di una gomma......
Io sopra alla batteria ho una plastica sagomata in cui poi sopra va messo il ruotino, di fianco alla batteria ho il kit con cric e attrezzatura per smontare la ruota
Biagiotto79
22-09-2014, 16:26
Si sopra la batteria anche a me c'è una plastica sagomata dove poterci appoggiare il ruotino, ma è tra la batteria e il telaio che c'è questo scatolone nero....osservandolo bene c'è anche attaccata una spinetta elettrica....
Biagiotto79
23-09-2014, 19:32
Ho scoperto cos'è quello scatolone nero di plastica a fianco alla batteria......trattasi sel subwoofer originale audi....ho scoperto quindi di avere, oltre ai tanti altri, anche quest'altro optional!!!!!
Ecco una foto non mia ma penso sia uguale al mio aggeggino.....
http://data.motor-talk.de/data/galleries/0/81/2921/8476586/s5001079-58541.JPG
marcodriver
23-09-2014, 20:55
Alla faccia dello scatolone nero :w00t::w00t::w00t:
Biagiotto79
23-09-2014, 21:21
Non mi dite che ce l'ho solo io?????? :-P
utente (cancellato) 2
23-09-2014, 21:24
Lo scatolone nero ce l'ho anch'io. E' il sub woofer che fa parte dell'impianto sound system.
Biagiotto79
23-09-2014, 21:40
Lo scatolone nero ce l'ho anch'io. E' il sub woofer che fa parte dell'impianto sound system.
E vaiii e siamo in due!!!!:wacko::wacko::wacko::icon_winkle:
snakecdboy
10-10-2014, 15:24
bella Audi complimenti
Biagiotto79
10-11-2014, 14:47
Qualcuno sà se è possibile evitare che con freno a mano inserito e macchina chiusa resti accesa la striscia rossa sull'interruttore freno a mano e la scritta P nel quadro strumenti? Penso sia solo uno spreco di energia elettrica e che non abbia nessuna utilità!!!!!
andreaait
10-11-2014, 15:25
La striscia rossa sulla levetta del freno a mano ok rimane accesa, ma la scritta P sul quadro strumenti non mi pare........
Qualcuno sà se è possibile evitare che con freno a mano inserito e macchina chiusa resti accesa la striscia rossa sull'interruttore freno a mano e la scritta P nel quadro strumenti? Penso sia solo uno spreco di energia elettrica e che non abbia nessuna utilità!!!!!
Biagiotto79
10-11-2014, 15:30
La striscia rossa sulla levetta del freno a mano ok rimane accesa, ma la scritta P sul quadro strumenti non mi pare........
A me rimangono accese entrambe...in ogni caso speriamo sia possibile farle spegnere a macchina chiusa!!!!!
Gioviblack
10-11-2014, 23:03
Molto bella complimenti... I sedili pelle/alcantara il TOP..
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
Paskos74
10-11-2014, 23:09
A me rimangono accese entrambe...in ogni caso speriamo sia possibile farle spegnere a macchina chiusa!!!!!
A me rimangono accese pochi secondi e poi si spengono
Inviato dal mio iPad
levinson
11-11-2014, 00:33
anche a me rimangono accese per un po' (un paio di minuti) poi si spengono..
Biagiotto79
18-11-2014, 15:37
Scusate l'ignoranza....sotto al bracciolo centrale oltre all'attacco per un telefono audi c'è una presa con scritto aux. A che serve?
È un ingresso per la musica
nella mia con un cavetto jack/jack da 3,5 ci attacco l'iphone o altro cell seleziono dal MMI la sorgente AUX e ascolto la musica scegliendola dal telefono
massimiliano80
18-11-2014, 17:50
Sulla mia A4 ho dovuto attivare la presa aux dal menù verde...dopo si è rivelata una cosa utile!
AUDI A4 2.0 TDI
18-11-2014, 19:16
Sulla mia A4 ho dovuto attivare la presa aux dal menù verde...dopo si è rivelata una cosa utile!
Massiii...ma l'avevi già installata di serie la presa o l'hai installata in retrofit?
massimiliano80
18-11-2014, 19:28
Massiii...ma l'avevi già installata di serie la presa o l'hai installata in retrofit?
Sì Michele....era di serie!
marcodriver
18-11-2014, 19:31
Sì Michele....era di serie!
Ma se ce l'avevi di serie come mai hai dovuto attivarla? Anch'io ce l'ho di serie ma finora non l'ho mai utilizzata, mi viene da chiedermi se anche la mia sia da attivare....come hai fatto ad attivarla dal menù verde?
massimiliano80
18-11-2014, 19:47
Questi sono i misteri di Audi! Cmq c'è la voce specifica aux da spuntare nel menù verde...poi la comandi dal mmi alla voce media
levinson
18-11-2014, 19:50
Ma se ce l'avevi di serie come mai hai dovuto attivarla? Anch'io ce l'ho di serie ma finora non l'ho mai utilizzata, mi viene da chiedermi se anche la mia sia da attivare....come hai fatto ad attivarla dal menù verde?
ciao,io sul MMI in alto ho un'icona con scritto FONTE,se premi iltasto corrispondente intorno al pomellone alla base del cambio ti fa scegliere tra cd e aux.io ci collego il netbook o il telefono.se sei amante del vintage ci puoi collegare anche un mangianastri.....
AUDI A4 2.0 TDI
18-11-2014, 20:31
Ecco perchè me lo chiedovo, pensavo che l'avesse messa in retrofit perchè io non ce l'ho e la vorrei, ma per il RETROFITTONE che devo fare mi sza che ho risolto trovando un'alternativa...:wink: grazie comunque per la dritta Massimiliano
Biagiotto79
18-11-2014, 20:53
Grandeee allora urge attivare dal menù verde (visto che non ho la possibilità di scegliere da aux a cd) e comprare un cavetto da aux a micro usb!!!!!!
Diciamo che qualcosa del genere sarebbe l'ideale!!! Che dite?
http://www.car-interface.com/vendita/834-thickbox/cavo-aux-micro-usb-jack-35-mm.jpg
Perché hai l'uscita cuffie micro usb?
Biagiotto79
18-11-2014, 21:07
No il cavetto aux lo collego all'uscita aux della macchina e il mio cellulare con micro usb!!!!
si ma non vedi nel MMI quello che hai sul cellulare
---------- Post added at 21.09.25 ---------- Previous post was at 21.08.28 ----------
devi collegate l'uscita cuffie e ascolti dalle casse quello che suona il cell
---------- Post added at 21.10.25 ---------- Previous post was at 21.09.25 ----------
devi scegliere le canzoni/playlist da telefono...
Biagiotto79
18-11-2014, 21:14
Ho capito, quindi funziona solo con l'audio....ok grazie per il consiglio
QUindi ci vuole un cavo tipo questo:
http://www.topcaraudio.com/product_images/p/cdv150m__76251.jpg
Io mi aspettavo di poter collegare anche una chiavetta magari con un cavetto simile a questo ma a questo punto penso non funzioni:
http://i01.i.aliimg.com/wsphoto/v0/860181803/3-5mm-Male-AUX-Stereo-Audio-Plug-Jack-to-USB-2-0-Female-Adapter-Cable-White.jpg
di sicuro la mia funziona come ti ho detto poi non so se ci sono altre configurazioni che fanno diversamente, vediamo se qualcuno più esperto mi smentisce, te lo auguro 😊
---------- Post added at 21.17.31 ---------- Previous post was at 21.17.03 ----------
ma non hai lo slot per la SD card?
Biagiotto79
18-11-2014, 21:22
No, la mia è my 2009 con caricatore 6 cd e senza slot per SD....
Ma hai provato a vedere se funziona con una chiavetta?
no, non ne ho avuto esigenza e non ho quell'adattatore
---------- Post added at 21.33.43 ---------- Previous post was at 21.30.27 ----------
io uso la SD e l'AUX viene utilizzato dai miei figli per la loro musica
levinson
18-11-2014, 22:59
lo spinotto dell'aux dovrebbe essere solo audio (contiene 4 fili,due per la massa e due per i canali left right),la tracklist puo'essere gestita solo dal display dell'apparecchio che si collega.perlomeno sulla mia.
massimiliano80
18-11-2014, 23:58
lo spinotto dell'aux dovrebbe essere solo audio (contiene 4 fili,due per la massa e due per i canali left right),la tracklist puo'essere gestita solo dal display dell'apparecchio che si collega.perlomeno sulla mia.
Esatto!
anche sulla mia che è del 2009 con MMI 2G con caricatore cd in plancia, da quella presa sotto il bracciolo ci collego il telefono e ascolto la musica nelle casse e i brani li gestisco solo dal telefono.
Biagiotto79
19-11-2014, 15:27
anche sulla mia che è del 2009 con MMI 2G con caricatore cd in plancia, da quella presa sotto il bracciolo ci collego il telefono e ascolto la musica nelle casse e i brani li gestisco solo dal telefono.
Ok chiarissimo, non ci sono dubbi!!! Sicuramente funziona con un lettore mp3, telefonino tablet ecc.... è comunque utile....grazie a tutti, sempre pronti ad aiutare!!!!!! :-)
zoltarspecial
19-11-2014, 16:28
Si è una presa che serve solamente a trasferire l'audio nell'impianto dell'auto, non ha altra funzione.
A4evolution
20-12-2014, 21:30
Complimenti x la tua nerona, mi accodo agli altri x i vari up cromati. Di nuovo complimenti e benvenuto in questo club meraviglioso.:
Biagiotto79
15-05-2015, 12:01
Ciao Ragazzi, è da tanto che non scrivo sul forum perchè sono troppo incasinato sul lavoro!!!!!
Appena ho avuto un minuto ho fatto una vaggata perchè domani devo fare un viaggetto di 700 km + ritorno dopo 5 giorni.
Sono un pò preoccupato per il risultato riguardo il cambio automatico perchè mi ha dato un errore, anche se il cambio va perfetto.
C'è anche qualche altro errore ma niente di che, già sò di dover sostituire il dispositivo di chiusura del tappo carburante e poi mi si è inceppato un cd nel caricatore che mi ha creato l'errore.
Qualcuno mi sa dire qualcosa? Allego vaggata:
Friday,15,May,2015,11:28:38:62939
VCDS -- Windows Based VAG/VAS Emulator
VCDS Version: Release 12.12.0 (x64)
Data version: 20130910
VIN: License Plate:
Mileage: 131560km-81747mi Repair Order:
--------------------------------------------------------------------------------
--------------------------------------------------------------------------------
Chassis Type: 8K (8T0)
Scan: 01 02 03 05 07 08 09 0E 10 15 16 17 19 37 42 46 47 52 53 55
56 62 72 77
VIN: Mileage: 131560km/81747miles
01-Engine -- Status: OK 0000
02-Auto Trans -- Status: Malfunction 0010
03-ABS Brakes -- Status: OK 0000
04-Steering Angle -- Status: OK 0000
05-Acc/Start Auth. -- Status: OK 0000
07-Control Head -- Status: OK 0000
08-Auto HVAC -- Status: OK 0000
09-Cent. Elect. -- Status: OK 0000
0E-Media Player 1 -- Status: Malfunction 0010
10-Park/Steer Assist -- Status: OK 0000
15-Airbags -- Status: OK 0000
16-Steering wheel -- Status: OK 0000
17-Instruments -- Status: OK 0000
19-CAN Gateway -- Status: Malfunction 0010
37-Navigation -- Status: OK 0000
42-Door Elect, Driver -- Status: OK 0000
46-Central Conv. -- Status: Malfunction 0010
47-Sound System -- Status: OK 0000
52-Door Elect, Pass. -- Status: OK 0000
53-Parking Brake -- Status: OK 0000
55-Xenon Range -- Status: OK 0000
56-Radio -- Status: OK 0000
62-Door, Rear Left -- Status: OK 0000
72-Door, Rear Right -- Status: OK 0000
77-Telephone -- Status: OK 0000
-------------------------------------------------------------------------------
Address 01: Engine (J623-CAGA) Labels: 03L-906-022-CAG.clb
Part No SW: 03L 906 022 JN HW: 03L 906 022 B
Component: R4 2,0L EDC H01 3174
Revision: --H01---
Coding: 0104002C02072118
Shop #: WSC 06335 000 00000
ASAM Dataset: EV_ECM20TDI03L906022JN A01004
ROD: EV_ECM20TDI03L906022C.rod
VCID: 7AFB1463FD2A82CEDA7-802F
No fault code found.
Readiness: 0 0 0 0 0
Address 02: Auto Trans (J217) Labels: 0AW-927-156.clb
Part No SW: 8K0 927 155 AF HW: 0AW 927 156 G
Component: 0AW 20TDI RdW H01 0007
Revision: --H01--- Serial number: 0000000501
Coding: 000002
ASAM Dataset: EV_TCMVL381 A02006
ROD: EV_TCMVL381.rod
VCID: 77FD0D57CE389FA6A59-8022
1 Fault Found:
2225 - RPM Signal from ECU
P0727 00 [108] - No Signal
Intermittent - Confirmed - Tested Since Memory Clear
Freeze Frame:
Fault Status: 00000001
Fault Priority: 2
Fault Frequency: 9
Mileage: 131023 km
Date: 2015.03.30
Time: 17:03:46
Address 03: ABS Brakes (J104) Labels: 8K0-907-379.clb
Part No SW: 8K0 907 379 AA HW: 8K0 907 379 AA
Component: ESP8 front H04 0060
Revision: -------- Serial number: --------------
Coding: 170500
VCID: 78FF0E6BCB2690DEAC3-802D
No fault code found.
Address 05: Acc/Start Auth. (J393) Labels: 8K0-907-064-05.clb
Part No SW: 8K0 907 064 N HW: 8K0 907 064 N
Component: BCM2 1.1 H70 0134
Revision: 00002001
Coding: 010200
VCID: 3B75D167BA907BC6811-806E
Subsystem 1 - Part No SW: 8T0 959 754 D HW: 8T0 959 754 D
Component: FBSAUDIB8 IDG H37 0060
Subsystem 2 - Part No SW: 8K0 905 852 D HW: 8K0 905 852 D
Component: ELVAUDIB8 H35 0039
No fault code found.
Address 07: Control Head Labels: 8T0-035-7xx-07-H.clb
Part No SW: 8T0 035 729 N HW: 4E0 035 729
Component: Interfacebox H43 5170
Revision: 00000000 Serial number: 329FV087574170
Coding: 0041005
Shop #: WSC 12959 002 1048576
VCID: 4487AA9B076E043EF0B-8011
Subsystem 1 - Part No: 8T0 919 609
Component: E0380 BedienteilH08 0100
Subsystem 2 - Serial number: 00000000093846
Subsystem 3 - Serial number: 0130.05.080000000100010012˙
Subsystem 4 - Serial number: 010012˙
No fault code found.
Address 08: Auto HVAC (J255) Labels: Redir Fail!
Part No SW: 8T1 820 043 AC HW: 8T1 820 043 AC
Component: KLIMA 3 ZONEN H06 0140
Revision: C1000000 Serial number: 0127.05.080560
Coding: 34000000
VCID: 72EB3C43AD5AFA8E927-8027
No fault code found.
Address 09: Cent. Elect. (J519) Labels: 8K0-907-063.clb
Part No SW: 8K0 907 063 D HW: 8K0 907 063 D
Component: BCM1 1.0 H22 0253
Revision: 05022001 Serial number: 00000000051872
Coding: 260050954134AF000001000300001D0D0F1C47080001014100 0000
Shop #: WSC 06335 123 12345
VCID: 306FF64B63D6889E243-8065
Subsystem 1 - Part No SW: 8K1 955 119 HW: 8T1 955 119 Labels: 1KX-955-119.CLB
Component: WWS 050608 H06 0060
Coding: 00FD11
Subsystem 2 - Part No SW: 8K0 955 559 HW: 8K0 955 559 Labels: 8K0-955-559.CLB
Component: RLS H04 0003
Coding: 025028
Subsystem 3 - Part No SW: 8K0 941 531 AL HW: 8K0 941 531 AL
Component: E1 - LDS H08 0090
No fault code found.
Address 0E: Media Player 1 Labels: None
VCID: 55A167DFBCF48DB6975-8000
No Faults Found
or DTCs not supported by controller
or a communication error occurred
Address 10: Park/Steer Assist (J446) Labels: 8K0-919-475.clb
Part No SW: 8K0 919 475 B HW: 8K0 919 475
Component: PARKHILFE 4K H06 0010
Revision: 11001001 Serial number: 75340815800385
Coding: 100103
VCID: 387FCE6B8BA650DE6C3-806D
No fault code found.
Address 15: Airbags (J234) Labels: 8K0-959-655.clb
Part No SW: 8K0 959 655 B HW: 8K0 959 655 B
Component: AirbagVW-AU10 H26 0410
Serial number: 0038JD164R1$
Coding: 30343434363030303030554A304C384B3053
ASAM Dataset: EV_AirbaECUVWAUDI010 A02007
ROD: EV_AirbaECUVWAUDI010_AU48.rod
VCID: 3C77D27BB79E7CFE88B-8069
Crash sensor for side airbag; driver side:
Serial number: 6334MSME440539334
Crash sensor for side airbag; passenger side:
Serial number: 6344MSME2930593EJ
Crash sensor for side airbag; rear driver side:
Serial number: 6352QSME75544C25L
Crash sensor for side airbag; rear passenger side:
Serial number: 6362QSME75421765F
Crash sensor for front airbag; driver side:
Serial number: 63732SME7C24020C
Crash sensor for front airbag; passenger side:
Serial number: 63832SME0E25481E5
No fault code found.
Address 16: Steering wheel (J527) Labels: 8K0-953-568.clb
Part No SW: 8K0 953 568 F HW: 8K0 953 568 F
Component: Lenks.Modul H16 0014
Revision: -------- Serial number: 90315IEB00018
Coding: 000037
VCID: 3D71DF7FA48475F6BF5-8068
Component: E221 - MFL H06 0003
No fault code found.
Address 17: Instruments (J285) Labels: 8T0-920-xxx-17.clb
Part No SW: 8K0 920 930 C HW: 8K0 920 930 C
Component: KOMBIINSTR. H16 0221
Revision: 00100000 Serial number: 8ZT540668
Coding: 030D100002000008040000
VCID: 2D51EF3F74E4E5760F5-8078
No fault code found.
Address 19: CAN Gateway (J533) Labels: 8T0-907-468.clb
Part No SW: 8T0 907 468 K HW: 8T0 907 468 K
Component: GW-BEM 4CAN-M H09 0092
Revision: EB302042 Serial number: 4200E0852484E3
Coding: 000303
VCID: 4999BBAFE04CD95603D-801C
Subsystem 1 - Part No SW: 8K0 915 181 B HW: 8K0 915 181 B
Component: J367-BDM H04 0150
2 Faults Found:
03041 - Energy Management Active
000 - - - Intermittent
Freeze Frame:
Fault Status: 00100000
Fault Priority: 7
Fault Frequency: 13
Reset counter: 35
Mileage: 129821 km
Time Indication: 0
Date: 2014.12.01
Time: 04:39:00
00470 - Combination comfort Databus in Single Wire
011 - Open Circuit - Intermittent
Freeze Frame:
Fault Status: 00101011
Fault Priority: 3
Fault Frequency: 3
Reset counter: 23
Mileage: 131216 km
Date: 2015.04.14
Time: 19:09:28
Address 37: Navigation
Cannot be reached
Address 42: Door Elect, Driver (J386) Labels: 8K0-959-793.clb
Part No SW: 8K0 959 793 B HW: 8K0 959 793
Component: TSG FA H10 0170
Revision: Serial number: 0000007251744
Coding: 011C02204000410001
VCID: 3F8DA577AE8867E6AD9-806A
No fault code found.
Address 46: Central Conv. (J393) Labels: 8K0-907-064-46.clb
Part No SW: 8K0 907 064 N HW: 8K0 907 064 N
Component: BCM2 1.1 H70 0134
Revision: 00002001 Serial number: 0112191371
Coding: 0104162020390404032002
VCID: 3B75D167BA907BC6811-806E
Subsystem 1 - Part No SW: 8K0 959 591 HW: 8K0 959 591
Component: J245 PS126 H06 0037
2 Faults Found:
02616 - Fuel Tank Cap; Unlock
009 - Open or Short to Ground
Freeze Frame:
Fault Status: 01101001
Fault Frequency: 1
Reset counter: 177
Mileage: 129820 km
Date: 2014.11.27
Time: 17:02:45
02615 - Fuel Tank Cap; Lock
009 - Open or Short to Ground
Freeze Frame:
Fault Status: 01101001
Fault Frequency: 40
Reset counter: 249
Mileage: 129821 km
Date: 2014.12.01
Time: 12:25:31
Address 47: Sound System (J525) Labels: 8T0-035-223-ASM.clb
Part No SW: 8T0 035 223 AD HW: 8T0 035 223 G
Component: DSP STD H08 0300
Revision: S2600000
Coding: 010101
VCID: 70EF364BA356C89E643-8025
No fault code found.
Address 52: Door Elect, Pass. (J387) Labels: 8K0-959-792.clb
Part No SW: 8K0 959 792 B HW: 8K0 959 792
Component: TSG BF H10 0170
Revision: Serial number: 0000007265040
Coding: 011C02204C00410001
VCID: 3E73D873A9826EEEA6F-806B
No fault code found.
Address 53: Parking Brake (J540) Labels: 8K0-907-801-V1.clb
Part No SW: 8K0 907 801 E HW: 8K0 907 801 E
Component: EPB Audi B8 H05 0060
Revision: 00000003 Serial number: 00000000145850
Shop #: WSC 00000 000 00000
VCID: 3169F34F68DC81962BD-8064
No fault code found.
Address 55: Xenon Range Labels: 8K0-907-357.clb
Part No: 8K0 907 357 B
Component: Dynamische LWR H01 0010
Revision: 00000001 Serial number:
Coding: 0000004
Shop #: WSC 06334 000 00000
VCID: 3467FA5B57CEB4BE40B-8061
3 Faults Found:
01535 - Control Circuit for Right Headlight Range Adjusting Motor (V49)
010 - Open or Short to Plus - MIL ON
Freeze Frame:
Fault Status: 11101010
Reset counter: 176
Mileage: 129815 km
Time: 16:36:52
01534 - Control Circuit for Left Headlight Range Adjusting Motor (V48)
010 - Open or Short to Plus - MIL ON
Freeze Frame:
Fault Status: 11101010
02988 - Left-Hand/Right-Hand Traffic Switchover Active
000 - - - MIL ON
Freeze Frame:
Fault Status: 11100000
Address 56: Radio
Cannot be reached
Address 62: Door, Rear Left (J388) Labels: 8K0-959-795.clb
Part No SW: 8K0 959 795 HW: 8K0 959 795
Component: TSG HL H06 0170
Revision: Serial number: 0000007246913
Coding: 010C02204000210001
VCID: FF0D65776E0827E66D9-80AA
No fault code found.
Address 72: Door, Rear Right (J389) Labels: 8K0-959-794.clb
Part No SW: 8K0 959 794 HW: 8K0 959 795
Component: TSG HR H06 0170
Revision: Serial number: 0000007245675
Coding: 010C02204000210001
VCID: FEF3987369022EEE66F-80AB
No fault code found.
Address 77: Telephone Labels: 4E0-910-336.lbl
Part No SW: 4E0 910 336 L HW: 4E0 862 335
Component: Handyvorb2 H20 1120
Revision: 00000000 Serial number: 00000005176912
Coding: 0010910
VCID: 2B55E1278AF0EB46111-807E
No fault code found.
End ---------------------------------------------------------------------
Jason7210
15-05-2015, 12:13
Ciao Biagio, ho eliminato il n.ro di telaio dal log della vaggata.
Biagiotto79
15-05-2015, 12:22
Ciao Biagio, ho eliminato il n.ro di telaio dal log della vaggata.
Grazie mille, si meglio così!!!! ;-)
Angelo25
11-07-2016, 15:21
salve a tutti ragazzi,
dopo il retrofit facelift e conseguente cambio dei fari bixeno sono comparsi anche a me i seguenti errori:
3 Faults Found:
Voi avete risolto? in che modo?
il mio auotilvellamento attualmente non va....
- - - Updated - - -
salve a tutti ragazzi,
dopo il retrofit facelift e conseguente cambio dei fari bixeno sono comparsi anche a me i seguenti errori:
3 Faults Found:
Voi avete risolto? in che modo?
il mio auotilvellamento attualmente non va....
Beppe034
20-07-2016, 16:45
Che macchina! Facci un giro anche per me ;-)
Biagiotto79
17-08-2016, 20:44
Ciaooo amici!!!!!!!!
E' da un pò che non scrivo perchè non sono più possessore di questa splendida macchina!!!!!!
Sono passato a golf 7....vi leggo comunque spesso e sono anche molto nostalgico perchè la mia audi era uno spettacolo!!!!!!!!
Mi manca.......:icon_pale:
- - - Updated - - -
Infine mi rendo conto solo adesso di non aver mai pubblicato l'ultimo aggiornamento estetico tanto criticato in precedenza....il volante.....ed eccolo qui :wub::
6026
come mai l'hai cambiata visto che ti manca cosi tanto?... se posso chiederti... ;-)
Inviato dal mio PAP5450DUO utilizzando Tapatalk
fabio4avant
19-08-2016, 20:27
come mai l'hai cambiata visto che ti manca cosi tanto?... se posso chiederti... ;-)
Inviato dal mio PAP5450DUO utilizzando Tapatalk
stavo per chiederlo io...
Biagiotto79
19-08-2016, 22:01
Avevo 2 macchine, un utilitaria e un audi. Ero costretto ad averne 2 perchè mia moglie non riusciva a guidare l'a4 per via delle dimensioni anche perchè abito in un paese con strade strette. Inoltre avevo la necessità di gancio traino per carrello portamoto (che avevo sull'utilitaria) e non mi sembrava il caso sollecitare ulteriormente il così delicato cambio multitronic.......
Non potevo più permettermi di mantenere 2 macchine.....per questi motivi ho preso la decisione di venderle entrambe prendendo una macchina nuova affidabile e confortevole come l'audi ma pratica e maneggevole come un utilitaria.