PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio acquisto Q5



audioneday
24-08-2014, 22:11
ciao a tutti,

ho deciso di entrare a far parte del mondo Audi. Sono ancora indeciso fra A4 Avant e Q5.

Per la seconda ho trovato la seguente offerta:

http://www.panoramautotorino.it/go.to/modix/3/fahrzeugangebot.html?chiffre=MDX-U7BA732N

Dove trovo dei dati sui consumi reali di questa motorizzazione, che non saranno ndifferenti, immagino, visto i cavalli, il cambio automatico e la trazione integrale?

Gli esperti del forum cosa ne pensano e forse qualcuno conosce questo venditore?

Vi ringrazio sin da ora!

varifabi
24-08-2014, 23:59
Per i consumi reali la mia 170c v fa i 12.5 a 120/130 e in città i 9
In quella descrizione di q5 retyling bianca ci sono delle inesattezze sulla descrizione, parla di baule elettrico e non ce l'ha, poi di Radio Concert Lettore CD MP3 AUX e invece ha un 3g low non plus e non sembra joistick ----io non l prenderei , solo per il fatto che ha il clima monozona andrebbe ragnata ,lo dico per esperienza , non è ammissibile una macchina di questo livello con monozona ,poi sui sedili non dico niente , lascio parlare spinmar .

varifabi
24-08-2014, 23:59
messaggio doppio , please cancellare thanks

Gionnive
25-08-2014, 14:28
Sono pienamente d'accordo con varifabi! comunque è quasi identica alla mia ad eccezione dei cerchi da 19" e poco altro. giusto un'anno fá in conce audi l'ho pagata molto di più se ti può confortare.