PDA

Visualizza Versione Completa : AudiShine: Nuova Audi A3 8v!!

AudiShine
25-08-2014, 00:09
Ciao Ragazzi !!
Dopo anni sono riuscito a coronare il mio sogno finalmente!!!

Il modello in questione è la A3 8v 3 porte ...dopo avervi seguito per numerosi mesi e aver stracciato mille fogli di preventivi non idonei al budget...di seguito le specifiche dell'ordine:

BIANCO GHIACCIO
CLIMA AUTO
BANG&OLUFSEN
PACCHETTO ALLUMINIO
PACCHETTO BUSINESS
PACCHETTO LUCI
MMI PLUS
SLINE INTERIOR
SISTEMA AUSILIO PLUS
SPECCHI ESTERNI+INTERNI SCHERMATI
TETTO PANORAMA
VETRI OSCURATI
VOLANTE MULTI 3 RAZZE

per questioni di budget ho dovuto tralasciare a malincuore l'sline exterior (valuterò eventualmente futuro retrofit...)
Ordine effettuato il 14/6/14 ... il conce mi ha confermato 3 mesi da quella data...ci siamo quasi ormai...non sto più nella pelle:w00t:

Rikikite
25-08-2014, 00:22
Nulla da dire, complimenti :)
riguardo alla motorizzazione ?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ascolta
25-08-2014, 00:26
Ottima configurazione cmq, non lamentarti! :wink:
Mi fa piacere che tu sia un'altro dei pochi a farmi compagnia con una 3 porte :icon_mrgreen:
Peccato per l'S-Line Exterior che col bianco è la sua morte, io che l'ho nera e lo fa notare meno non l'ho messo...
Se dovevi fare delle rinunce, anche se di poco costo potevi togliere il pacchetto alluminio che sul bianco lo vedi poco (io invece ho cappellato nel non metterlo) e gli specchietti autoschermanti se li hai presi perchè hai paura non si chiudano e si abbassi quello di destra, visto che è di serie per tutte.
Niente estensione garanzia?

AudiShine
25-08-2014, 00:38
Ciao ragazzi!
Che sbadato , la motorizzazione e': 2.0 tdi 150 cv ambition
Per l'utente Ascolta , sono contento di essermi aggregato alla cricca 3p :-) per quanto riguarda gli specchi schermati esterni /pacchetto alluminio e volante multi 3 razze, me li ha regalati il conce al posto del l'estensione ;-) mentre quello interno l'ho pagato prezzo pieno per l'abbinata sensore luci/pioggia ...diciamo che non posso assolutamente lamentarmi del trattamento ricevuto ... Sono stati grandi

Ascolta
25-08-2014, 00:52
Mi fa piacere e so che significa realizzare un sogno: anche per me è stato così!
Cmq mi sento di consigliarti (e non sarò l'unico...) di farla l'estensione garanzia, visti i tempi che corrono e soprattutto i costi di un'auto come la nostra se si dovesse guastare...

Rikikite
25-08-2014, 00:52
Una signora auto allora dai, non avendolo specificato immagino manuale il cambio no ?
Ma l'offerta di quegli optional te l'hanno fatta al posto di una richiesta di estensione già compresa nel prezzo finale?
Dopo quanto tempo ti hanno comunicato la data di produzione/consegna ?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

AudiShine
25-08-2014, 01:18
Come dicevo valuterò un futuro retrofit per l'sline ext...anche a me spiace...non sembra... Completa ....ormai sto contando i giorni che mancano al suo arrivo...qualcuno Sa per caso come stiamo messi con i tempi delle consegne attualmente ? (Chiaramente posterò foto a go go appena presa...come lecito che sia ;-)

---------- Post added at 01.01.45 ---------- Previous post was at 00.52.49 ----------

X rikkikite: cambio manuale x mia scelta... l'offerta in realtà e stata la mia proposta...loro volevano regalarmi un pacchetto estensione ed io gli ho controproposto i 3 opt sopra elencati ...post ordine gli ho chiesto anche il mmiplus ed il colore ghiaccio (prima avevo l' amalfi) pagamento in contanti quindi forte sconto ulteriore sui sul totale post ordine alla fine questa macchina mi è costata 35k indicativamente ...di questo conce davvero non posso lamentarmi il trattamento ...discorso settimana di produzione ancora non sono stato contattato dal venditore invece :-(

---------- Post added at 01.18.55 ---------- Previous post was at 01.01.45 ----------

...Anche se l'ultima volta che l'ho sentito mi ha confermato settembre come data di consegna...qualcuno che ha ordinato metà giugno sa Già qualcosa? Grazie mille raga

Nicco83
25-08-2014, 07:52
Bella macchina complimenti!!! Sulla consegna...mmm settembre è ottimistico....io ho ordinato il 23/06 e sono a ottobre...vedremo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

AudiShine
25-08-2014, 13:33
Grazie mille Nicco83 ...azz incredibile come una sola settimana possa cambiare di tanto l'attesa della consegna...vi aggiorno appena ho news ;-)

Nicco83
25-08-2014, 13:36
Usci la circolare proprio a cavallo di quella settimana....poi io ho fatto modifiche quindi slitta di un'altra settimana

androidaoa
25-08-2014, 14:07
@audishine
certo che con una configurazione come la tua che viene sui 40,5K e con indicativamente altri 0,5K per messa su strada per un totale di circa 41K è una cosa davvero rara (quasi impensabile) aver ottenuto un circa 14% di sconto..... meglio per te ci mancherebbe, ma é da non credere e da invidia! :)

Rikikite
25-08-2014, 14:38
@audishine
certo che con una configurazione come la tua che viene sui 40,5K e con indicativamente altri 0,5K per messa su strada per un totale di circa 41K è una cosa davvero rara (quasi impensabile) aver ottenuto un circa 14% di sconto..... meglio per te ci mancherebbe, ma é da non credere e da invidia! :)
Dipende se la ha presa aziendale o no... A me hanno fatto il 15.10℅ esatto... Pero niente regali di optional... Peccato un ACC lo accettato volentieri :)

Inviato dal mio Nexus 5

androidaoa
25-08-2014, 14:55
ma per aziendale intendi auto già ordinate dalla concessionaria e "leggermente" modificabili in termini di optional? grazie.

Nicco83
25-08-2014, 15:46
No aziendale significa già immatricolata

tritolone86
25-08-2014, 15:59
Forse per aziendale l utente rikikite intende comprare la macchina nuova con partita iva tramite la propria azienda (ottieni uno sconto del 15%).
Se la prendi da privato invece sei sul 10% di sconto

androidaoa
25-08-2014, 16:05
@tritolone86
pensandoci bene mi sá che hai ragione.... aspetto comunque conferma da rikikite. :)

sono curioso però di sapere le modalità con cui l'utente audishine ha ottenuto quello sconto.... attendo info anche da lui.

Rikikite
25-08-2014, 16:24
Forse per aziendale l utente rikikite intende comprare la macchina nuova con partita iva tramite la propria azienda (ottieni uno sconto del 15%).
Se la prendi da privato invece sei sul 10% di sconto
Scusate si confermo quanto detto sopra,
Se fornisci la visura camerale della tua azienda intestando l'auto ad un legale rappresentante ti viene applicata la scontistica grandi compratori (almeno cosi mi sembra si chiami).
L'auto la puoi personalizzare come ti pare, quelle a km0 sono un altra cosa

Inviato dal mio Nexus 5

ner0
25-08-2014, 18:50
a questo punto vogliamo il nome del conce :D

grande auto cmq

AudiShine
25-08-2014, 22:24
Per androiadoa: auto acquistata da privato...mi ci ha portato un amico dal conce...abbiamo trattato(un paio d'ore)...anche sul valore usato...poi ho insistito per il volante multi al posto di una estensione garanzia regalata da loro...post ordine ho cambiato il colore ed il mmi (da base a plus) considerato il pagamento cash dato il finanz già approvato (cash sull'unghia) ho chiesto un forte sconto altrimenti la lasciavamo così ... Ovviamente hanno accettato...e quindi arriviamo alla macchina attuale (considerate che ho fatto tutto con estrema calma)... La formula quindi rimane : valore effettivo macchina +varie spese - buon valore usato + loro sconto + trattative sconti sugli optional post ordine (quindi sconto extra) = valore effettivo pagato
;-)
X ner0 : grazie mille , se hai bisogno del nome conce riporto in pvt

androidaoa
25-08-2014, 23:19
tutto chiaro, grazie.

ner0
30-08-2014, 18:19
si si sono interessato fammi sapere in pvt il nome del conce , sto facendo preventivi perche prenderei l'auto con la legge 104 e molti fanno i furbi con sconti irrisori.

ps: perche post ordine hai ulteriori sconti se aggiungi optional ?

AudiShine
30-08-2014, 23:02
X ner0: Perché paghi col contante :-)

Joey
31-08-2014, 10:15
cmq a me non risulta che se paghi contanti ti fanno più sconto anzi, loro i soldi li prendono subito anche se fai un finanziamento o un leasing ed in più la finanziaria o società di leasing riconosce al concessionario un bonus per ogni finanziamento che fanno quindi a me hanno sempre detto che la modalità di pagamento non gliene frega niente anzi preferiscono non contanti per quello detto sopra!!

Nicco83
31-08-2014, 10:20
cmq a me non risulta che se paghi contanti ti fanno più sconto anzi, loro i soldi li prendono subito anche se fai un finanziamento o un leasing ed in più la finanziaria o società di leasing riconosce al concessionario un bonus per ogni finanziamento che fanno quindi a me hanno sempre detto che la modalità di pagamento non gliene frega niente anzi preferiscono non contanti per quello detto sopra!!

Quoto

Ascolta
31-08-2014, 13:59
Confermo pure io, contante o meno non cambia alla conce sullo sconto... A influenzare il prezzo semmai l'eventuale usato da ritirare.

Nicco83
31-08-2014, 14:28
Confermo pure io, contante o meno non cambia alla conce sullo sconto... A influenzare il prezzo semmai l'eventuale usato da ritirare.

Quello lo influenza non poco

AudiShine
01-09-2014, 00:12
L'usato sicuramente raga... comunque x dovere di cronaca vi ricordo di una cosa : una volta che finanziate e vi approvano quel finanziamento per n mila € (quindi approvato) col cavolo che poi la finanziaria vi aumentano il finanziamento già approvato se scegliete di mettere optional post ordine ... Per quanto riguarda gli sconti ricevuti post ordine , Nel mio caso specifico sarò stato "fortunato" che dire , l'importante e che sia riuscito a stare nei miei target :-)

Giulio84
01-09-2014, 09:34
complimenti!

Ascolta
01-09-2014, 18:34
comunque x dovere di cronaca vi ricordo di una cosa : una volta che finanziate e vi approvano quel finanziamento per n mila € (quindi approvato) col cavolo che poi la finanziaria vi aumentano il finanziamento già approvato se scegliete di mettere optional post ordine ..
A me han detto che la richiesta di finanziamento serve per verificare se si è clienti "affidabili" o cmq se si hanni i requisiti per poterlo ottenere. Dopodichè tale cifra la si può cambiare o addirittura rinunciare al finanziamento se si cambia idea.

AudiShine
01-09-2014, 19:42
@giulio84 : grazie mille !! ;-)
@ascolta: che io sappia quando hai l'ok per quella cifra dalla finanziaria non puoi più rescindere il finanziamento o modificarlo (il conce mi conferma che l'eventuale
Modifica vale solo per ridurlo ma non per aumentarlo )...
Pps: domani saprò la data di consegna finally!!! :-)

AudiShine
03-09-2014, 20:08
Ordine 14/6 arrivata 2/9 pomeriggio !!!! Venerdì si salda e primi giorni settimana prox sarà finalmente mia!!!! :w00t::w00t::w00t::cooool:

Nicco83
03-09-2014, 21:39
Sei entrato su un ordine in corso?

AudiShine
03-09-2014, 23:16
Si l'ordine è ancora in corso

AudiShine
05-09-2014, 21:12
Eccola!2583

ale82tjpower
26-09-2014, 15:30
Bellissima, vogliamo altre foto però anche degli interni!

Ferrets
26-09-2014, 17:36
Complimenti!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

klinge
26-09-2014, 21:50
Bellissima veramente ma... il tetto panorama non lo vedo o sbaglio ??