Accedi

Visualizza Versione Completa : Android e iOS nella tua Audi

denny99
25-08-2014, 01:30
Qualche giorno fa è stato pubblicato su Audi Experience un articolo in cui si parla di Android e iOS nelle nostre Audi al seguente link: http://www.audi-experience.it/news-events/single/list/2014/08/11/android-e-ios-nella-tua-audi.html. L'unica frase che non ho capito è questa: "Audi integra Google Android Auto e Apple CarPlay nei nuovi modelli della sua gamma."
Quindi ci sarà un aggiornamento in futuro per chi già possiede un Audi (nel nostro caso A3 8V/8VA) o comparirà nel configuratore prossimamente oppure solo per i futuri nuovi modelli???

Qualcuno ha ulteriori info in merito?

Grazie

firstcapt
25-08-2014, 08:33
Avevo già letto una notizia del genere su Facebook ed avevo anche chiesto info ad Audi ma senza risposta.
Non si sa né da quando né se ci saranno aggiornamenti per i già possessori.
Non si sa neanche se sarà su tutte le versioni o solo sul plus...

Militico
25-08-2014, 11:21
Temo per i nuovi modelli e un aggiornamento solo per chi ha mmi plus

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ranma64
25-08-2014, 20:06
Da quello che ho letto riguarda i modelli 2015. Ma penso anch'io facciano un update per MMI PLUS già in circolazione.
Io ho ordinato la mia A3 E-TRON in consegna a novembre ed è un model year 2015 con MMI PLUS... Spero arrivi già con Car Play e Android Auto onboard

denny99
25-08-2014, 22:04
Da quello che ho letto riguarda i modelli 2015. Ma penso anch'io facciano un update per MMI PLUS già in circolazione.
Io ho ordinato la mia A3 E-TRON in consegna a novembre ed è un model year 2015 con MMI PLUS... Spero arrivi già con Car Play e Android Auto onboard

Quindi speriamo che per la mia (my 2014 - MMI Plus - Connect) non ci siano problemi!

r3d
28-08-2014, 22:14
Interessante, io ho fatto aggiornamento all mio MMI Plus proprio ieri....ancora non ho guardato bene, ma non ho notato molte differenze.

Mi ha stupito una nuova voce con scritto....mi pare....attivazione WiFi...che non comprendo perché non ho un connect....così ho pensato, non è che ora è possibile usare un dispositivo tipo un ipad come HotSpot WiFi?....

Altre cosine, dunque....si possono inserire delle foto (jpg) da abbinare alle destinazioni in rubrica del navi.

ed è leggermente cambiata la grafica del navigatore....precisiamo che non ho fatto l'aggiornamento delle mappe, ma solo software.

Unico neo..che mi da abbastanza fastidio, è che entrando nel menu, prima rimaneva ad esempio la miniatura del navigatore e pure animata....ora non rimane niente....il buio più totale!!!

Queste le modifiche dell'ultimissimo aggiornamento per MMI Plus!!!
Domani smanetto meglio....se trovo altro ve lo annoto!!!
Ciao.

denny99
29-08-2014, 02:57
Ragazzi ho visto un video in cui veniva presentato android su una s3 e ho notato che i pulsanti attorno alla rotella e il freno a mano sono diventati come quelli della nuova TT. Questo già dalle my 2015??

P.S. Ho letto che android per le auto verrà presentato insieme al nuovo Android L (quindi questione di poche settimane) ed entro l'anno verrà installato sulle vetture :cry: