Visualizza Versione Completa : Finalmente le prove!
Dopo un mese di maltempo ( e di pigrizia..) ecco finalmente alcuni scatti della mia A4. Lavata ieri e...ieri sera presa acqua per altre due ore: non sono stato lì a rilavarvela :biggrin:
Ha sensori park, pioggia, side...qualcosa (quello delle corsie in autostrada per capirsi) e altra cose che una alla volta vi chiederò numi in quanto 'sta tr.ia ha le istruzioni in tedesco :shifty:
Pirandello
27-08-2014, 16:23
Bella è bella,ma delle foto migliori? :tongue:
Non si capisce bene,hai i sedili sportivi in pelle mi sembra,ed il volante con targhetta S Line posticcia?
Poi mi sembra di vedere lo spoiler posteriore S Line,ma solo quello.......giusto?
Comunque,dopo che hai capito bene cosa hai,comincia a pensare ad un bell'assetto che non hai:biggrin::biggrin:
Non riesco caricare più foto insieme e le invio una alla volta...
Pirandello
27-08-2014, 16:28
Ok,però non c'è bisogno di creare una risposta per ogni foto,basta aggiungerla al primo post cliccando su "modifica messaggio":wink:
ma mi dice che oltrepasso i kb!
bella!!!
dai dicci di più!
...mi basterebbe capire come si fa a mettere le 6 foto che ho tutte insieme.....
Pirandello
27-08-2014, 16:53
ma mi dice che oltrepasso i kb!
Ma chi il forum??
Che programma usi per le foto?
marcodriver
27-08-2014, 17:14
Ti consiglio di provare con tynipic, molto semplice da usare e non hai problemi
Vai su http://tinypic.com e carichi dal tuo Pc le foto che vuoi postare. Una volta caricata la foto sul sito, ti si apre una pagina e alla riga "IMG Code for Forums & Message Boards" trovi un link che copi e incolli nel tuo post qui sul forum, così appariranno le foto (anche belle grandi) nella tua discussione.
Zemon
massimiliano80
27-08-2014, 18:18
Bellissima! Serve assetto urgente!
marcodriver
27-08-2014, 18:37
Vai su http://tinypic.com e carichi dal tuo Pc le foto che vuoi postare. Una volta caricata la foto sul sito, ti si apre una pagina e alla riga "IMG Code for Forums & Message Boards" trovi un link che copi e incolli nel tuo post qui sul forum, così appariranno le foto (anche belle grandi) nella tua discussione.
Zemon
Perfetto, ricordati solo di ridurle, 640x480 mi pare, sennò sono troppo grandi
ma cosa intendi per " ..le copi sul tuo post"? ditemi dov e devo fare copia incolla con quel link...
---------- Post added at 20.34.16 ---------- Previous post was at 20.19.09 ----------
Bellissima! Serve assetto urgente!
Un'altro ancora :blink: ?! Ho speso un sacco di soldi per farle fare l'assetto Alto :wink: !
Scherzi a parte, dopo 10 anni di A6 (chiedo scusa a tutti e...a me stesso, ma eravamo su un'altro pianeta..) era ora di farsi un regalo io e mia moglie la scelta era caduta sulla Q5, bianca; sono tornato a casa con la A4, nera :icon_mrgreen: !! Diciamo che volevamo una seduta un pò più alta: lei 1.85 io quasi 2 metri, e le schiene cominciavano a mandare dei sms :wink:.... Durante una prova su Q5 in autosalone ho visto questa A4 e mia "ha preso" da morire, per colore, cerchi e sopratutto gli interni; la fortuna ha voluto che non fosse ribassata come tante e quindi ci salivo "quasi meglio" che sulla A6. Da buon esteta vedo anch'io che ribassate hanno un'altro aspetto, ma...anche il fisico vuole la sua parte :smile: !
marcodriver
27-08-2014, 20:36
ma cosa intendi per " ..le copi sul tuo post"? ditemi dov e devo fare copia incolla con quel link...
Copi il link della foto che trovi su IMG code for.... e poi lo incolli sul post della tua discussione. Io lo faccio con tapatalk. Ricordati di ridurre le foto come tiho suggerito prima
http://i58.tinypic.com/mr77rl.jpg http://i62.tinypic.com/207kn7d.jpg http://i59.tinypic.com/2rhuyo5.jpg http://i57.tinypic.com/5fkmfc.jpg http://i59.tinypic.com/2s7go60.jpg http://i58.tinypic.com/59twkx.jpg
finalmente ce l'hai fatta! complimenti per la car... davvero molto bella! Dicci un pò di optional che non si vedono dalle foto! Vedo che hai anche una a6... che serie?
optionals che non si vedono ? Credo ti riferisca ai vari sensori: ha quelli di park anteriori e posteriori, il side assist, sensori di pioggia, anche se non ho ancora capito quale utilità mi dovrebbero dare: non trovo finore nesuna differenza con un'auto che non li ha (e di pioggia ne è venuta tanta, credimi!!): quale vantaggio dovrebbero darmi?
Inoltre c'è un ottimo sistema multimediale con tanto di tv e dvd (roba da mentecatti! e si parla tanto di sicurezza sulle strade....).
Per chi avrà pazienza di rispondermi: luce verde accesa o spenta sullo specchietto retrovisore, che cosa cambia? :unsure:
Non ricordo la serie: è del 2003, A6 Avant 2.5tdi Quattro. Un missile terra-aria. Incollata la suolo. Oggi 240mila km e fatti solo tagliandi, pastiglie freni e cinghia a 130mila....
marcodriver
27-08-2014, 22:39
Bravo, visto che de l hai fatta con le foto? Il sendore pioggia attiva automaticamente il tergi quando piove. Lo specchietto dovrebbe essere fotocromatico, cioè con luce verde (vuol dire che è acceso), quando qualcuno dietro ha i fari troppo alti, si scurisce automaticamente
---------- Post added at 22.39.29 ---------- Previous post was at 22.37.43 ----------
Vedrei bene la calandra S4 e gli anelli fendinebbia cromati
utente (cancellato) 4
27-08-2014, 22:46
Ciao e ben arrivato con un'altra nerona..... Che monotonia... ma a quando una fuxia!!!??? Scherzo...
Bellissima con l'interno in pelle....
fabio4avant
27-08-2014, 22:54
complimenti per il mezzo, io vedrei bene anche il pomello del cambio nuovo
Bene sono contento abbia passato e selezioni di X Factor :laugh:; anche secondo me sensori pioggia= tergi che partono da soli; invece no: da solo non parte niente :blink:. Potrebbero essere disattivati? O potrebbe...ro non esserci :dry:? Da cosa vedo se ci sono o no? Nella scheda dell'auto ci sono scritti ! (ce n'è una lista infinita se è per quello: partono ancora dai vetri elettrici e l'airbag...:wacko:). Direte che sono fstidioso ma...anche lo specchietto che si oscura: se è vero che lo fa...perchè mettere il tasto per disinserirlo ?!
Sì, gli anelli cromati....fors li metterò, ma la griglia S4.....mmh...ho un mio pensiero su quest'argomento che...siete così in tanti ad averla montata che...non vorrei crearmi delle antipatìe....ma siamo su un forum proprio per scambiare dei pensieri no? Ecco vedete, tra tutte le up (perchè le chiamate così? da dove deriva?) una più bella dell'altra che questo club mostra, la griglia S4 (che è fantasticamente bella...è innegabile) su una..."A4" la vedo un pò come chi toglie la scritta 1.6 alla golf e mette V6....o chi aggiunge "Abarth" alla Punto 1.2... Chi ha davvero la S4 sapete cosa pensa quando vede le A4 non solo con la griglia ma anche col logo S4 ? Non lo scrivo perchè potrebbe sembrare antipatico ma...tanto lo sappiamo tutti no :wink:? Abbiamo già una stupenda vettura, quasi tutte ormai S Line dai fendinebbia ai tubi di scarico e quindi al top del top come allestimento e...quella griglia (e addirittura il logo!) sono proprio in più...anzi (adesso esagero e mi cancellerete dal club :sad:): A4 S Line con "tutto", tipo Marcodriver e molti altri come Lui, sono "Il Picco Massimo Raggiungibile" dell'Audi A4; con griglia e logo.....sono la punta più bassa delle S4.:sleep:
Torno però a precisare che tutto questo non è assolutamente scritto su nessun testo di legge: stiamo sempre e solo parlando di pareri personali :shifty:; sia chiaro eh.
marcodriver
28-08-2014, 00:31
Certamente ognuno nel forum è libero di esprimere il proprio pensiero e le proprie idee, sempre nei limiti della correttezza, ci mancherebbe altro, ed è bello avere pensieri diversi, sennò sai che monotonia....ti rispondo per quel che riguarda un po un mio suggerimento sulla calandra e ti do ragione sul fatto che sembrerebbe un "vorrei ma non posso", bene se guardi più attentamente le foto di chi l'ha cambiata vedrai che tutti hanno tolto lo stemmino S4 e hanno messo Sline, sicuramente più adatto e per evitare il "vorrei ma non posso". Guarda la mia ad esempio
http://img.tapatalk.com/d/14/08/28/a9ezyhup.jpg
Per quello che mi riguarda l'ho cambiata solo perché la calandra di fabbrica non mi piaceva ed era un po troppo"spenta", ad esempio a spacepepe non piace la S4 e si tiene la sua e qui si ritorna ad un fattore di gusto personale, tutto qua. Come avrai notato tutti noi abbiamo"modificato" le nostre macchine senza mai arrivare ad un tuning estremo, che non mi piace, ma solamente per cecare di arrivare ad un risultato il più armonioso possibile
loschiaffo
28-08-2014, 01:32
secondo me sensori pioggia= tergi che partono da soli; invece no: da solo non parte niente :blink:. Potrebbero essere disattivati? O potrebbero non esserci
beh, il sensore sul vetro si vede subito se c'è!
mi pare che i tergi automatici funzionano solo se metti la leva tergi sul primo scatto (se non avessi il sensore, in quella posizione lì imposteresti i tergi a intermittenza).
mi pare che i tergi automatici funzionano solo se metti la leva tergi sul primo scatto (se non avessi il sensore, in quella posizione lì imposteresti i tergi a intermittenza).
Quoto, leva sul primo scatto e i tergi vanno in modalità automatica..
@ Boy_Gio: bella macchina, condivido il discorso di evitare trasformazioni esagerate o ancor più targhette "ambiziose" soggette al pubblico ludibrio! :tongue:
http://i61.tinypic.com/34rd84w.jpg
P.s. "UP" = Upgrade (migliorie)
Perfetta sintonia quindi, ringrazio tutti per non aver "letto" tra le mie righe una denuncia a chi avesse montato quella griglia: si vede che ho saputo spiegarmi bene :wink: . Devo però rivedermi sul discorso logo in quanto vedevo le Vs foto da lontano e non avevo scorto la "raffinatezza" di chi l'ha sostituito col S line: già...cominciamo ad esserci :smile: ... sì dai...è già un bel compromesso, devo ammetere :wink:.
Ma, ripeto, prendetela sempre come un gusto personalissimo.
Grazie per le info sul tergi: in effetti non sapevo bisognasse tenere la leva sul primo scatto: proverò. Anche se continuo pensare che l'esasperata ricerca di fare sempre più della concorrenza a volte fa fare delle gran c..zate, o robe inutili per intendersi :dry: : cavolo, serviva proprio che il tergi partisse in automatico :blink: ?! L'hanno forse fatto per chi sta dormendo mentre guida ? Ma dai, per cortesia.....
Sono sistemi che ormai ci sono da 10 anni e forse più sulle macchine, così come le l'accensione automatica delle luci.. Nella maggior parte dei casi (v. luci e tergi) sono nati per aumentare la sicurezza di guida: le luci qualora il guidatore si dimenticasse di accenderle di sera o in ingresso galleria, i tergi nel caso venisse uno scroscio d'acqua improvviso (ad es. in uscita da una galleria) e il guidatore, magari preso dal panico, non trovasse immediatamente il comando per attivarli..
marcodriver
28-08-2014, 13:57
Perfetta sintonia quindi, ringrazio tutti per non aver "letto" tra le mie righe una denuncia a chi avesse montato quella griglia: si vede che ho saputo spiegarmi bene :wink: . Devo però rivedermi sul discorso logo in quanto vedevo le Vs foto da lontano e non avevo scorto la "raffinatezza" di chi l'ha sostituito col S line: già...cominciamo ad esserci :smile: ... sì dai...è già un bel compromesso, devo ammetere :wink:.
Ma, ripeto, prendetela sempre come un gusto personalissimo.
Grazie per le info sul tergi: in effetti non sapevo bisognasse tenere la leva sul primo scatto: proverò. Anche se continuo pensare che l'esasperata ricerca di fare sempre più della concorrenza a volte fa fare delle gran c..zate, o robe inutili per intendersi :dry: : cavolo, serviva proprio che il tergi partisse in automatico :blink: ?! L'hanno forse fatto per chi sta dormendo mentre guida ? Ma dai, per cortesia.....
Io la vedo in maniera completamente all'opposto di te. Credo che ogni aiuto/assistenza alla guida, in questo caso sensore pioggia luci, sia qualcosa di veramente utile, pensa se magari alla guida c'è una persona che non conosce bene tutti i comandi dell'auto, che ne so unparente a cui la presti momentaneamente e si trova a dover affrontare un temporale improvviso e non trova immediatamente il comando, oppure ancora peggio si distrae per cercarlo....meglio che si attivino da soli non ti pare? A meno che tu non gli faccia un corso intensivo prima di prestargli la macchina
Pirandello
28-08-2014, 15:44
Bene sono contento abbia passato e selezioni di X Factor :laugh:; anche secondo me sensori pioggia= tergi che partono da soli; invece no: da solo non parte niente :blink:. Potrebbero essere disattivati? O potrebbe...ro non esserci :dry:? Da cosa vedo se ci sono o no? Nella scheda dell'auto ci sono scritti ! (ce n'è una lista infinita se è per quello: partono ancora dai vetri elettrici e l'airbag...:wacko:). Direte che sono fstidioso ma...anche lo specchietto che si oscura: se è vero che lo fa...perchè mettere il tasto per disinserirlo ?!
Sì, gli anelli cromati....fors li metterò, ma la griglia S4.....mmh...ho un mio pensiero su quest'argomento che...siete così in tanti ad averla montata che...non vorrei crearmi delle antipatìe....ma siamo su un forum proprio per scambiare dei pensieri no? Ecco vedete, tra tutte le up (perchè le chiamate così? da dove deriva?) una più bella dell'altra che questo club mostra, la griglia S4 (che è fantasticamente bella...è innegabile) su una..."A4" la vedo un pò come chi toglie la scritta 1.6 alla golf e mette V6....o chi aggiunge "Abarth" alla Punto 1.2... Chi ha davvero la S4 sapete cosa pensa quando vede le A4 non solo con la griglia ma anche col logo S4 ? Non lo scrivo perchè potrebbe sembrare antipatico ma...tanto lo sappiamo tutti no :wink:? Abbiamo già una stupenda vettura, quasi tutte ormai S Line dai fendinebbia ai tubi di scarico e quindi al top del top come allestimento e...quella griglia (e addirittura il logo!) sono proprio in più...anzi (adesso esagero e mi cancellerete dal club :sad:): A4 S Line con "tutto", tipo Marcodriver e molti altri come Lui, sono "Il Picco Massimo Raggiungibile" dell'Audi A4; con griglia e logo.....sono la punta più bassa delle S4.:sleep:
Torno però a precisare che tutto questo non è assolutamente scritto su nessun testo di legge: stiamo sempre e solo parlando di pareri personali :shifty:; sia chiaro eh.
Ho la griglia S4,e nonostante la schiena a pezzi,un assetto da corsa...........eppure su alcune cose,tipo le varie diavolerie elettroniche e "sensoriali", la pensiamo allo stesso modo.
Dal punto di vista degli UP vorrei ma non posso ed affini però prova a guardarla sotto un altro aspetto,penso sia bello personalizzarsi l'auto e renderla più bella,perchè con la griglia S4 lo è,lo hai detto anche tu,l'importante è che lo si faccia con gusto e componenti soprattutto originali,senza scadere nel kitsch:wink:
Poi se quello con l'S4 vera mi da del pezzente.....pazienza,gli darò io del pirla perché lui ha la macchina uguale alla mia ma ha speso 3 volte tanto:tongue::tongue::laugh:
marcodriver
28-08-2014, 17:21
Ti rispondo sul tuo 3d che forse è più indicato, a proposito degli anelli cromati sui fendi. Hai due possibilità: o compri solo gli anelli cromati che sono della a5 per cui li devi un po modificare per poterli adattare sulla tua dato che per l'a4 non esistono e poi li incolli con il silicone nero (quelli che hai postato tu costano troppo, se ne trovano a meno), oppure fai come ho fatto io (prima di cambiare il paraurti e mettere quello S line), soluzione secondo me migliore, e prendi le griglie complete tipo queste
http://www.ebay.com/itm/171386365295
Se prendi queste c'è un metodo per staccare le "vecchie" senza rompere nulla. Se decidi per queste ti spiegherò come fare
Grazie Marco, sempre molto gentile. Sì in effetti gli anelli cromati che tiò mostrato mi sembravano davvero cari! Che te ne pare di questi?
http://italian.alibaba.com/product-gs/honeycomb-style-front-fog-light-grille-with-chrome-accent-for-audi-a4-b8-1936379089.html
marcodriver
28-08-2014, 18:52
Le vedrei bene se tu avessi la calandra a nido d'ape tipo rs4, però poi dici che è troppo :tongue::tongue::tongue:naturalmente scherzo :biggrin::biggrin: però a parte gli scherzi queste con la calandra rs si raccordano bene, con la tua stonerebbero un po (a mio gusto)
---------- Post added at 18.47.02 ---------- Previous post was at 18.44.16 ----------
Vedi anche queste
http://www.aliexpress.com/item/Front-Fog-Light-Grille-Grilles-Non-sline-Bumper-Left-Right-For-A4-B8-A4L/1982451757.html
---------- Post added at 18.52.42 ---------- Previous post was at 18.47.02 ----------
Se decidi di prenderle su ali....scegli la spedizione con china mail (free shipping),, se scegli un corriere ti tocca pagare la dogana e l'importo è ben superiore al prezzo delle griglie stesse. Ci mette un po ad arrivare (30/40 giorni), ma almeno non paghi di più (consiglio da amico) :rolleyess::rolleyess:
Utente (cancellato)
28-08-2014, 23:13
Bella complimenti. Sono un amante dei vela da 18 e degli interni full leather !!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Niente da fare: ieri con giornata di sole (finalmenteee :rolleyess:) ho provato mettere la leva sù di uno scatto (sugli intermittenti per capirsi..) e....i tergi sono partiti! Secondo me, anche se voi non l'avevate specificato, una volta messa la leva in quella posizione si intende aver "attivato" i tergi automatici, giusto? Ma per lo stesso motivo se non piove non dovrebbero partire no ?!:unsure:
marcodriver
29-08-2014, 09:36
Niente da fare: ieri con giornata di sole (finalmenteee :rolleyess:) ho provato mettere la leva sù di uno scatto (sugli intermittenti per capirsi..) e....i tergi sono partiti! Secondo me, anche se voi non l'avevate specificato, una volta messa la leva in quella posizione si intende aver "attivato" i tergi automatici, giusto? Ma per lo stesso motivo se non piove non dovrebbero partire no ?!:unsure:
Infaffi NON devono partire se non piove (i miei vanno così). A questo punto mi chiedo se effettivamente hai il sensore; ma i fari si accendono automaticamente con il buio? Perché, se la memoria non mi tradisce, il sensore pioggia è"abbinato" a quello pioggia
AlanFord
29-08-2014, 10:31
Si sono abbinati... Ma li hai attivati i tergi auto dal menù dell'mmi?
Fatemi capire: intendete dire che devo ruotare il selettore dei fari su modalita' Auto?
marcodriver
29-08-2014, 14:04
Fatemi capire: intendete dire che devo ruotare il selettore dei fari su modalita' Auto?
Beh penso proprio di si! Davo per scontato che tu l'avessi fatto
Ma cosa per scontato !! Sono andato via tre sere solo con le luci di posizione abituato che sono con la A6 che non avendo l'opzione Auto, sul terzo scatto ho i fari accesi....... :-(
sono completamente in accordo con te. poi ognuno è libero di fare cio' che vuole,
marcodriver
29-08-2014, 17:56
sono completamente in accordo con te. poi ognuno è libero di fare cio' che vuole,
Appunto
Ciao Bi8mani, ritorno sul mio 3D (come consigliato da tanti :shifty:) per una richiesta senza aprire nuove discussioni: in fondo alla consolle centrale , quindi rivolta ai sedili posteriori, in quel incavo che funge da portaoggetti, avete qualche idea di come poterlo sfruttare con qualcuna delle "vostre diavolerie" ? Ad esempio: me lo sono sognato di notte o....ho visto qualcuno che ci ha messo una vera e propria presa di corrente? Sarebbe utile per i vari caricasmartphone...
Ciao Bi8mani, ritorno sul mio 3D (come consigliato da tanti :shifty:) per una richiesta senza aprire nuove discussioni: in fondo alla consolle centrale , quindi rivolta ai sedili posteriori, in quel incavo che funge da portaoggetti, avete qualche idea di come poterlo sfruttare con qualcuna delle "vostre diavolerie" ? Ad esempio: me lo sono sognato di notte o....ho visto qualcuno che ci ha messo una vera e propria presa di corrente? Sarebbe utile per i vari caricasmartphone...
bentornato: puoi mettere al posto del 12V la presa 220 con inverter...oppure al posto del vanetto vuoto, se vedi in una discussione fatta da Giggio, mettere una bocchetta dell'aria illuminata che prende l'aria dai condotti piedi anteriori e la porta dietro tramite la canalizzazione centrale.
E' stato chiamato retrofit MONO-TRIZONA...diciamo un'ibrido...che però qualcosa fà, soprattutto a livello estetico
Ecco qualche nuovo scatto della mia A4 con le nuove "scarpe invernali", trovate sul web: Gomme Michelin+ cerchi "original" Audi da 18 come i Vela estivi che ho, e con il medesimo ET (47), il tutto 600euri!!!! franco casamia! Cerchi perfetti e gomme usate un solo inverno.
Con qualche....piccola up (ormai sto imparando a usare i termini del forum:shifty:) di ben poca spesa rispetto ai "megalavori" che vedo fare dagli espertissimi. Ho sostituito la leva del cambio con una traforata come il volante, le cromature agli scarichi, pinze freni con loghi audi e un paio di "S" fronte e retro. Ripeto, poca roba ma...ha la sua resa:rolleyess:
All'interno, del resto, non mi posso lamentare dell'equipaggiamento: dalla total pelle al MMI 3plus....mi manca solo un....Lucano!
http://i61.tinypic.com/2ryir2a.jpg
http://i59.tinypic.com/1zo90zd.jpg
http://i58.tinypic.com/r0tfnr.jpg
http://i57.tinypic.com/s4a0qd.jpg
http://i61.tinypic.com/fulxz4.jpg
Ritorno sul 3D della mia presentazione per non aprire una nuova discussione magari già esistente (che poi i..... "fastidiosi" :biggrin: se la prendono..): c'è già qualcosa nel forum riguardo la profondità del fascio luminoso che dovrebbero fare i fari anteriori? Passando da A6 fari normali a questa A4 con bixeno e led non riesco avere una misura di comparazione.... mi da come l'impressione che davanti a me il fascio luminoso sià non molto profondo.....
matteoravenna
04-01-2015, 23:41
Vedo solo adesso i tuoi lavori... Complimenti bellissima!!!
Grazie Matteorà.... Riapro la mia "pagina" per chiedere pareri/conferme/consigli su una nuova "magìa" che le nostre auto ogni tanto ci riservano: parliamo di accensione. Tutto sempre funzionato a meraviglia ma da qualche settimana mi succede che, non sempre, ma ogni due tre accensioni che l'auto ritardi l'accensione di ...anche tre secondi; non è una battuta eh: nella solita procedura di inserimento chiave nel cruscotto, pedale freno premuto (ho il multitronic..), chiave premuta a fondo..di solito c'è partenza immediata, ma a volte capita che una volta premuta la chiave l'auto rimanga muta appunto tre buoni secondi (che per chi è abituato alla partenza simultanea vi assicuro essere abbastanza lunghi..) per poi partire a razzo come sempre; parte anche se una volta premuta la chiave la rilascio anche se l'auto non è ancora partita: dopo due/tre secondi parte.
Qualcuno che abbia avuto modo di constatarlo?
utente (cancellato) 2
13-01-2015, 14:28
Lo fa anche la mia. Dipende da quanto è fredda.
Ah.. Ok quindi! Ti voglio bene.....:wink:
spacepepe
13-01-2015, 14:49
anche la mia quando e tutta ghiacciata lo fa ma nulla rispetto alla vecchio sistema di accensione girando la chiave
aquila-uno
13-01-2015, 14:54
si lo fa normalmente, tranquillo. Se la lasciassi fuori come è capitato a me, in Alta badia con -25, la mattina l'attesa sembrerebbe eterna.
marcodriver
13-01-2015, 15:07
È normale vai tranquillo
---------- Post added at 15.07.40 ---------- Previous post was at 15.05.38 ----------
P.s. Il tuo sistema di navigazione è high, non plus:sisi::sisi::sisi:
Ok, grazie mille; paura passata quindi!