PDA

Visualizza Versione Completa : Audi A3 2.0tdi 150cv S-Tronic white ice

Tommy_nrg
27-08-2014, 20:53
Ciao a tutti, finalmente entro anche io nella sezione 8V, lasciando alle spalle quella della TT e prima ancora A3 8P.

Tra poche ore sarò in possesso del nuovo modello di a3 (tre porte), presa usata d'impostazione tedesca abbastanza accessoriata.
Appena arriva posto subito qualche foto, per ora posso dirvi che ha i seguenti optional:

allestimento ambition
vernice bianco ghiaccio
pack business
pack esterno lucido
pack luci
spoiler tetto S-Line
MMI Plus
Audi phone box
radio DAB
Audi sound system
Volante multifunzione piatto
ruota di scorta 18"
Inserti alluminio mistral
bracciolo post
clima automatico
regolazione lombare elettrica
sedili riscaldabili
sensore luci/pioggia
garanzia 3anni 100,000km

Appena arriva mi diverto con un po di plastidip per fare calotte specchietti satinate, calandra e baffo inferiore nero opaco.

Passato l'inverno metteremo cerchi da 19" un assetto a ghiera H&R

Ascolta
27-08-2014, 22:37
Ciao! Se è quella in foto, pure i cerchi non sono gli originali... Cmq ora siamo in 2 ad avere l'optional "Spoiler al tetto S-Line": sulla 3 porte ci sta tutto! :wink:

Tommy_nrg
27-08-2014, 23:02
La foto avatar l'ho trovata non so più dove, le foto originali le metteró nel weekend ;)
Per lo spoiler, si, rimane più pronunciato e a me piace molto di più!

follo
28-08-2014, 09:07
Bella accessoriata, posso chiederti quanto hai speso? Anche io l'ho presa di importazione e ho seguito i prezzi per alcuni mesi vedendo che piano piano calavano e per curiosità mi chiedevo se sono ancora calati in questi mesi.

Hai già per caso il cavo vcds o hai in programma di comprarlo? Te lo chiedo perché ho visto che hai il soundsystem originale che io invece ho montato retrofit e mi servirebbe un autoscan del modulo 5F (mmi) per confrontarlo col mio. Mi faresti un favore se non ti scoccia.

Galaxy S4 & Tapatalk Pro

Tommy_nrg
28-08-2014, 10:41
Ciao follo, ho seguito tutto il tuo post, ti avevo anche pensato a riguardo del ASS.
Il cavo non c'è l'ho ma penso proprio che me l'ho faró imprestare in quanto voglio/devo fare alcune mod. e una scan non mi costa nulla!
Per il costo... 27k eurelli. L'auto ha 10mesi di vita

follo
28-08-2014, 10:59
Grazie mi faresti un grosso favore. Sto cercando di raggruppare più autoscan possibili per poi confrontarli, la tua ha alcuni accessori che io non ho ma va bene lo stesso.
Se già conosci il vcds ti chiederei anche di fare un salvataggio degli adaptation del modulo 5F e della gateway 19, nel link qui sotto trovi anche le spiegazioni su come fare al paragrafo "Adaptation". Ma se non ce la fai fa lo stesso.
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?57974-Consigli-utilizzo-VCDS

Il prezzo è 1100 euro superiore a quello che ho pagato io per una sportback in aprile, ma la tua oltre ad avere l's-tronic ha anche molti più accessori della mia, molto bella. Ottima configurazione! In italia sarebbe costata almeno 5000 euro in più, ma difficilmente si troverebbe con l'estensione di 5 anni, qui sembra non la consideri nessuno.

Ti manca solo la parte burocratica da completare o deve proprio arrivare con la bisarca?

Tommy_nrg
28-08-2014, 13:12
Figurati, appena ho un po di tempo mi faccio gli scan di tutto e poi effettuo qualche mod..
Esatto secondo me, e da quanto ho visto in giro sia conce che autoscout, quella presa da me era ad un ottimo prezzo... Oltretutto ben accessoriata.. Certo gli mancherebbe un sline esterno, ma a quello non ho problemi o usati o nuovi due paraurti li trovo come feci sulla 8P trasformandola in s3...

Finalmente tutto finito, manca solo più il ritiro (domani in mattinata)... Ordinata il 9 luglio con due settimane di ferie e ritardi in motorizzazione qua a Torino... Ma d'altronde viva l'ITAGLIA... :D

Tommy_nrg
30-08-2014, 19:54
Finalmente ritirata e in 24 ore ho già fatto qualche modifica! Ma non sono ancora terminate... 2541

Verniciatura listelli cromati sotto i fendi, logo anteriore e calandra completa con plastidip nero e installazione kit xenon 5000k nei fendinebbia! :D

follo
31-08-2014, 10:37
Congratulazioni!!!

Manca solo una cosa, le foto!! :wink:
Dai che sono curioso

albert76
02-09-2014, 13:21
complimenti!!!!!!
ottimo mezzo e ottimi up
domanda....visto che hai montato un kit di xenon sui fendi ..hai già avuto esperienze in passato in caso di nebbia con la tua auto precedente sulla qualità di luce?in caso di nebbia si migliora la visuale?
grazie

Tommy_nrg
17-09-2014, 08:18
Arrivati ieri i tappetini anteriori e posteriori in gomma.. Presi in conce :)

2641

Tommy_nrg
17-09-2014, 08:21
complimenti!!!!!!
ottimo mezzo e ottimi up
domanda....visto che hai montato un kit di xenon sui fendi ..hai già avuto esperienze in passato in caso di nebbia con la tua auto precedente sulla qualità di luce?in caso di nebbia si migliora la visuale?
grazie

Diciamo dipende.. Nella nebbia meglio avere una luce piuttosto gialla e regolata in modo basso.. Io ora ho messo i 5000K che risulta essere bianco, li uso più per un fattore estetico.. Posizioni e fendi accesi

Ferrets
17-09-2014, 13:01
quanto te li hanno fatti pagare ?

Tommy_nrg
17-09-2014, 20:04
quanto te li hanno fatti pagare ?

Anteriori e porteriori 77,26€ ..soldi ben spesi