PDA

Visualizza Versione Completa : Alzare il volume del subwoofer B&O



morenomar
28-08-2014, 17:53
Ciao a tutti,
sono iscritto al forum da luglio scorso, cioè da quando mi è arrivata la mia Q5 che monta un impianto Bang & Olufsen.
L'impianto suona in modo eccezionale, unico neo è il subwoofer che è nel bagagliaio che non arriva, che non si sente un gran chè.
Vi chiedo se qualcuno sa come aumentare di volume il suono del subwoofer (se è possibile).
Credo che si possa fare. Magari si può intervenire sull'amplificatore oppure si può fare dal software dell'auto.
Anche negli impianti surround da casa di solito il subwofer ha il volume che si può alzare o abbassare.
Vista la vostra esperienza Vi chiedo se sapete qualcosa in merito.

Se qualcuno sa come fare mi aiuti, grazie in anticipo.
Saluti.

plujet
28-08-2014, 17:58
Se vai nelle impostazioni della radio, trovi la regolazione del SUB

enzodoc
28-08-2014, 18:05
Se vai nelle impostazioni della radio, trovi la regolazione del SUB

Mi dispiace ma sulla q5 esiste la regolazione solo per alti e bassi.

morenomar
28-08-2014, 18:06
ciao,
Ho cercato nelle impostazioni, ma chi monta il B&O non ha la voce SUBWOOFER nelle impostazioni, a meno che non abbia cercato nel posto giusto.
Nelle impostazione del Bang & Olufsen non c'è la voce subwoofer ma solo Alti e Bassi oltre al surround Gala e zona di ascolto (guidatore, davanti, dietro tutto).
Te dove la trovi la regolazione del subwoofer nelle impostazioni?

varifabi
28-08-2014, 19:20
Non c'è semplicemnete.... plujet è un periodo che sente le ferie di brutto.

MaxA6
28-08-2014, 22:13
Non c'è semplicemnete.... plujet è un periodo che sente le ferie di brutto.
ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah :laugh::laugh::laugh:

---------- Post added at 22.13.23 ---------- Previous post was at 22.11.18 ----------


ciao,
Ho cercato nelle impostazioni, ma chi monta il B&O non ha la voce SUBWOOFER nelle impostazioni, a meno che non abbia cercato nel posto giusto.
Nelle impostazione del Bang & Olufsen non c'è la voce subwoofer ma solo Alti e Bassi oltre al surround Gala e zona di ascolto (guidatore, davanti, dietro tutto).
Te dove la trovi la regolazione del subwoofer nelle impostazioni?
Certo che c'è da riflettere
Anche l'MMI del Q7 ha l'impostazione Subwoofer ( virtuale ) ed impianto Audi standard
Come si concilia con il fatto che il Q5, con il B&O comprensivo del sub, non si possa regolare?
Mah

plujet
29-08-2014, 09:50
Non c'è semplicemnete.... plujet è un periodo che sente le ferie di brutto.

Buongiorno
si..ho detto una michiata...ho confuso il SUb con i bassi: scusate