PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto con computer di bordo



Enrique
29-08-2014, 13:21
Gentilissimi,

non trovo più come si guarda la temperatura dell'olio con il CDB !! (ho una TT del 2011)

mi ricordo di averlo fatto mesi fa... stamattina ho provato a smanettare e non lo trovavo da nessuna parte !!! trovavo solo info service, chiavi ecc...

chi ha dimestichezza con ste cose e mi può dare gentilmente una mano ?? sono in tilt !!

grazie mille e buona giornata :-)

andre.fiume
01-09-2014, 11:52
Ma guardare il libretto no? Invece di andare su impostazioni devi andare su info

AleRomaNord
03-09-2014, 07:02
Ma guardare il libretto no? Invece di andare su impostazioni devi andare su info

Esatto..:laugh:

Enrique
04-09-2014, 15:29
grazie ragazzi... appena monto in auto guardo :-)

alla voce "info" mi sembrava ci fosse solo olio, service e chiavi ma vado a memoria e potrei sbagliarmi... appena ci faccio un giro controllo (come avrete capito la uso poco)

grazie ancora

andre.fiume
04-09-2014, 19:07
eh appunto olio !

slash2806
15-04-2016, 09:13
Buongiorno ragazzi! Ho una domanda da porvi, mi capita ogni tanto all'accensione della mia tt 8j 2010 che sul display centrale del tachimetro mi appare la scritta "No" e mi tocca andare indietro con il pulsante posto sulla leva tergicristallo per far ritornare in vista l'autonomia e tutto l'ambaradan. Sapete se c'è un impostazione da regolare per farlo smettere? Grazie Mile in anticipo a chi vorrà rispondere.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

cpdA3
15-04-2016, 10:06
Per caso hai il navigatore bns, quello basic, senza mappe ma solo con i pittogrammi (frecce che ti indicano la direzione) nel fis?
Io ce l'ho (la mia macchina l'ho presa usata, ne lo sono ritrovato, e da schifo...).
quel navi ha una impostazione "bussola", che va a coprire i dati del fis.
Il tuo simbolo "NO" potrebbe essere nord-ovest.
Avevo anche io quel problema.
Vai nel menu del navi (usando i pulsanti sul tunnel, non la leva tergi) e togli la spunta alla bussola.
Togli anche il cd delle mappe, altrimenti il fis commuta sempre sul menu di navigazione (bussola, nome delle strade, velocità, ecc).
È più difficile da spiegare che da fare.

slash2806
15-04-2016, 10:44
Il problema è che ho l'RNS con le mappe ed il cd che tengo sempre inserito, però mi succede questa cosa, ti dici che seguendo la tua procedura non vado a compromettere la funzionalità del navigatore RNS-E?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Simon-TT
17-04-2016, 10:11
Capita spesso anche a me,io al tuo posto spingere solo il pulsante per resettare senza togliere nulla.
Un consiglio per devo dartelo,un esperto di rns mi ha consigliato di togliere sempre il cd da dentro xke ogni volta che tu sali in macchina il nostro navi inizia a caricare,la lente di rompe facilmente quindi mi consigliò di togliere qualsiasi tipo di cd.spero di essermi spiegato

slash2806
17-04-2016, 19:40
Capita spesso anche a me,io al tuo posto spingere solo il pulsante per resettare senza togliere nulla.
Un consiglio per devo dartelo,un esperto di rns mi ha consigliato di togliere sempre il cd da dentro xke ogni volta che tu sali in macchina il nostro navi inizia a caricare,la lente di rompe facilmente quindi mi consigliò di togliere qualsiasi tipo di cd.spero di essermi spiegato
Grazie farò tesoro del tuo consiglio! [emoji106]

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk