PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto Centraline Sedili Ellettrici e Riscaldabili

NinoGrano
30-08-2014, 13:33
Ciao a tutti, dopo quasi due anni di ricerche ho trovato gli interni per la mia A4, sono SLine completamente elettrici e riscaldabili. Dato che i miei sono quelli base, Pitty mi ha detto che devo smontarmi anche le centraline, e quindi vi chiedo: qualcuno mi posta le foto? Io non so come sono fatte e dove sono, grazie in anticipo a tutti.

AUDI A4 2.0 TDI
30-08-2014, 17:10
Anche i miei sono elettrici, riscaldati e ventilati ma stó nella tua stessa barca 😁se qualcuno mi dice dove sono posizionate te la potrei mandare io qualche foto, sempre se siano accessibili

Inviato dal mio iPhone 4 - 32gb
utilizzando Tapatalk

loschiaffo
30-08-2014, 17:41
Forse pitty intendeva dire la centralina clima. I sedili riscaldabili sono comandati da lì.
Con le 2 rotelline in basso, imposti la temperatura ecc.

Invece per i comandi della regolazione elettrica lombare ecc, è tutto dentro il sedile (quindi secondo me non ci sono centraline esterne).

plujet
31-08-2014, 07:17
Forse pitty intendeva dire la centralina clima. I sedili riscaldabili sono comandati da lì.

Invece per i comandi della regolazione elettrica lombare ecc, è tutto dentro il sedile (quindi secondo me non ci sono centraline esterne).

Confermo quanto detto: la centralina climatronic gestisce il riscaldamento dei sedili (bisogna cablare dal pozzetto sedile al climatronic e 09)
per il movimento elettrico invece bisogna preparare dei cablaggi con termofusibili che vanno nella zona sinistra lato guida: per intenderci dove c'è la leva apertura cofano.

---------- Post added at 07:17 ---------- Previous post was at 07:16 ----------

Confermo quanto detto: la centralina climatronic gestisce il riscaldamento dei sedili (bisogna cablare dal pozzetto sedile al climatronic e 09)
per il movimento elettrico invece bisogna preparare dei cablaggi con termofusibili che vanno nella zona sinistra lato guida: per intenderci dove c'è la leva apertura cofano.

pitty
31-08-2014, 10:40
Chri però lui che ha la versione base dei sedili non ha la 09 compatibile per il riscaldamento! In pratica gli manca il connettore verde! Ricordi? Quindi dovrebbe smontare anche la 09! X ip movimento confermo tutto che servono due termofusibili, uno lato destro ed uno lato sinistro! Il resto è solo cablaggio