Visualizza Versione Completa : Sottoparaurti s-line audi a3
Buona sera ragazzi sono nuovissimo del forum! Ma ho subito bisogno di aiuto! Ho cercato e ricercato! Letto e riletto discussioni sul diffusore s-line per audi a3! (Quello con griglie a nido d'ape!) ma tutt'ora ho dei dubbi! La mia a3 del 2009 non è s-line exterior ma solo interior! Vorrei montare il diffusore cambiando il mio di plastica normale! Ho letto discussioni in cui alcuni affermano che il diffusore è intercambiabile perfettamente e puo essere montato sul para normale! Altri dicono che il diffusore s-line puo essere solo montato su para s-line! Ho trovato il diffusore in vendita e non vorrei perdere l'affare ma sinceramente non so cosa fare! Xk se non va bene inutile è comprarlo! Spero mi possiate aiutare! Sono i difficolta! Scusate ancora la solita ripetizione di questo argomento!
ehemanuele
03-09-2014, 01:04
Ciao! Sulle restyling monta tranquillamente nel paraurti normale... Io l'ho messo sulla mia che ha solo l's line interno :wink:
Grazie mille della risposta! Ora tutto chiaro! Ma è difficile da montare? Si puo fare da soli o bisogna metterla sul ponte?
Grazie mille della risposta! Ora tutto chiaro! Ma è difficile da montare? Si puo fare da soli o bisogna metterla sul ponte?
Ciao, guarda che non tutte le 2009 sotto hanno il paraurti a 2 pezzi se puoi metti una foto se ti serve un paraurti Sline ma non con grigliette te lo posso procurare. Io ;)
Inviato da iPhone con Tapatalk
Io ho una restyling del 2009! Quindi ha gia il paraurti unico! Senza sottoparaurti! Para unico con diffusore in plastica grigio! Vorrei mettere il diffusore con grigliette s-line! Quindi tu mi dici che non posso metterlo? Appena posso metto una foto!
Se hai il diffusore grigio si ma solo il diffusore, tutto il sottoparaurti no, metti una foto x sicurezza
morris88
03-09-2014, 09:22
Io ho una restyling del 2009! Quindi ha gia il paraurti unico! Senza sottoparaurti! Para unico con diffusore in plastica grigio! Vorrei mettere il diffusore con grigliette s-line! Quindi tu mi dici che non posso metterlo? Appena posso metto una foto!
Gimmy hai una 3 porte o una sportback.???sulla presentazione non c'è scritto...
Si scusatemi non ho specificato! Cmq ho una sportback 5 porte!
Adesso metto la foto!
2552
Teoricamente lo puoi montare un estrattore a rete, ma infila la mano dietro e verifica che si possa smontare, io procuro paraurti ogni tanto e mi sono capitato alcuni paraurti che sono solo sagomati non separabili...
---------- Post added at 09.58.58 ---------- Previous post was at 09.58.41 ----------
Ma devi chiedere quello x 5 porte
morris88
03-09-2014, 10:58
Si scusatemi non ho specificato! Cmq ho una sportback 5 porte!
Adesso metto la foto!
2552
secondo me puoi montarlo perchè il modello restyling è già presdisposto e ho letto che molti utenti l'hanno fatto...
ehemanuele
03-09-2014, 11:41
Dany sulle restyling il sottoparaurti è un unico pezzo al quale vanno applicate le griglie...
NON c'è nessuna differenza tra la 3 porte e la sportback.
Si somonta e rimonta anche senza ponte però è un pó rompiscatole togliere il vecchio perchè è tutto ad incastro...
Dalla foto hai il diffusore che hanno tutte le restyling senza pacchetto s-line esterno. È un unico pezzo da togliere facendo un bel pó di pressione e poi gli inserisci quello s-line.. Tutto plug & play! :wink:
Posso chiederti a quanto l'hai trovato? Perche nuovo in audi mi sa sta 220...
beddazzo88
03-09-2014, 12:17
[QUOTE=Dany89;1191189]Ciao, guarda che non tutte le 2009 sotto hanno il paraurti a 2 pezzi se puoi metti una foto se ti serve un paraurti Sline ma non con grigliette te lo posso procurare. Io ;)
dany se ha una restyling può tranquillamente montarlo non mi confondere il ragazzo :-D
gimm vai tranquillo che puoi montarlo...fai solo attenzione quando lo acquisti che sia per il doppio scarico e non per lo scarico singolo ;-)
per il montaggio (ti parla uno che di manualità non ne ha) non è difficile, ci sono 4 viti sotto ed il resto è ad incastro..io ero andato a farmelo montare dal carrozziere ma...se sapevo che era così semplice da montare me lo sarei fatto da solo :-D
ehemanuele
03-09-2014, 12:35
fai solo attenzione quando lo acquisti che sia per il doppio scarico e non per lo scarico singolo ;-)
Esatto!! Io ho tutti i codici se ti servono... Però ho quelli del doppio scarico...
Ragazzi ci sono anche in unico pezzo, fra quelli che vendo c'è questo, un po risistemato dentro ma non lo propongo mai xk fa pena e se guardate il sottoparaurti non ha l'estrattore rimovibile, e tutto intero pur essendo un restyling 5 portehttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14/09/03/95e80e9be2b1e3a91a6c8e991c18a8aa.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14/09/03/3198472f18b7412068d36c68e9c3f178.jpg
---------- Post added at 13.48.07 ---------- Previous post was at 13.45.25 ----------
La maggior parte sono con estrattore rimovibile come dire voi ma ci sono anche come questo da 210€ spedito :)
Grazie mille a tutti ragazzi x l aiuto!!! Ora è tutto chiaro!!!!!
Ragazzi ci sono anche in unico pezzo, fra quelli che vendo c'è questo, un po risistemato dentro ma non lo propongo mai xk fa pena e se guardate il sottoparaurti non ha l'estrattore rimovibile, e tutto intero pur essendo un restyling 5 portehttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14/09/03/95e80e9be2b1e3a91a6c8e991c18a8aa.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14/09/03/3198472f18b7412068d36c68e9c3f178.jpg
---------- Post added at 13.48.07 ---------- Previous post was at 13.45.25 ----------
La maggior parte sono con estrattore rimovibile come dire voi ma ci sono anche come questo da 210€ spedito :)
si ma questo nella foto è un paraurti S-Line PRE-restyling!
nelle restyling il diffusore è intercambiabile da "normale" a S-Line.. e nn cambia niente se per 3 o 5 porte...
unica attenzione è prendere quello con singolo o doppio scarico ;)
Ma dietro non ha il fascione è tutto liscio e il mio fornitore lo ha smontato da una 2009
---------- Post added at 15.08.12 ---------- Previous post was at 15.07.24 ----------
Comunque tutto e possibile e credo che il suo sia derapavi le quindi problema ridolto...
no fidati, è un paraurti s-line pre-restyling, con paraurti e sotto-paraurti
mentre il restyling è composto solo da paraurti e diffusore
morris88
03-09-2014, 15:15
no fidati, è un paraurti s-line pre-restyling, con paraurti e sotto-paraurti
mentre il restyling è composto solo da paraurti e diffusore
Quoto in pieno...quello è un paraurti pre-restyling che montavano le versioni S-line fino a metà 2008...
Ragazzi scusate se riscrivo qui! Conoscete qualcuno ke vende il diffusore s-line? Ne avevo trovato uno ma mi è stato soffiato! Se sapete di qualcuno ke lo vende io lo vogliooo!! Spero mi possiate aiutare!
ehemanuele
15-09-2014, 21:39
Ragazzi scusate se riscrivo qui! Conoscete qualcuno ke vende il diffusore s-line? Ne avevo trovato uno ma mi è stato soffiato! Se sapete di qualcuno ke lo vende io lo vogliooo!! Spero mi possiate aiutare!
Quanto vorresti spendere più o meno?
Dipende dalle condizioni! Quello ke avevo trovato era seminuovo e stava sui 150! Quindi su quella cifra! Anke qualcosa in piu!
ehemanuele
15-09-2014, 21:52
ah ok ok... te lo chiedo perchè per pochi euro in più lo prendi nuovo in audi... Cmq dai un occhiata su allegro.pl
Usa google traduttore
ah ok ok... te lo chiedo perchè per pochi euro in più lo prendi nuovo in audi... Cmq dai un occhiata su allegro.pl
Usa google traduttore
Sai quanto costa in audi? Grazie mille cmq! Addesso guardo
ehemanuele
15-09-2014, 22:25
340 euro compreso i codini...
http://i61.tinypic.com/eq5h80.jpg
---------- Post added at 22.25.01 ---------- Previous post was at 22.21.34 ----------
Prova a vedere questo...
http://www.ebay.de/itm/Diffusor-A3-8P-S-Line-komplett-neu-ab-Facelift-2008-Doppelrohr-neu-/291213306497?pt=DE_Autoteile&hash=item43cdaa6a81
Grazie mille! Adesso do un occhiata!
northernspirit
15-09-2014, 23:32
Ciao ragazzi, grazie per l'aiuto, possiedo una A3 spb 2008 ma già restyling, leggo che con il restyling posso mettere il sottoparaurti s-line s3, su ebay ne trovo a 130 euro ma indicano tutti da data 09/04-4/08, quindi non è restyling.
Qualcuno ha trovato in vendita un sottoparaurti restyling??
http://i.ebayimg.com/00/s/NzY4WDEwMjQ=/z/RzgAAOxygPtSpu9K/$_57.JPG
Contattami in privato se ti servono ancora paraurti