PDA

Visualizza Versione Completa : Appena arrivata A4 Avant B8...consigli.

REIS
03-09-2014, 11:50
Ciao a tutti ragazzi, mi sono iscritto da poco su questo bel forum, proprio xchè oggi è arrivata lei. 😊
Un gran bel viaggiare non c'è che dire! Ne sono entusiasta!😍😍
Ve la presento e se mi date un consiglio spassionato, voi che ne masticate già da un bel po' ormai...dalle varie letture che mi sono fatto.
Vorrei montarle al più presto dei 18 - 245/40, ora monta i 17 originali con gomme 245.
Che ne pensate di questi?
2560256125622563

Reis - iPhone 5s

AUDI A4 2.0 TDI
03-09-2014, 12:08
Ciao e ben arrivato, e complimenti per la car...bella :smile:, stesso mio colore...e qualche foto degli interni?

I cerchi son belli, al max valuta anche i vela, gli sline o i rotor, io sono un fissato per le 5 razze secche...:biggrin: spaccano di brutto...:w00t: e per iniziare non dimenticarti, anelli cromati ai fendinebbia dell'A5, scariche cromati, stone guard e ADS...tutto il resto pian piano :wink:

marcodriver
03-09-2014, 12:13
Ciao e benvenuto in sezione b8, per quanto riguarda quei cerchi sono si belli ma non li vedo sulle nostre, da 18 sembrerebbero un po troppo piccoli, valuta i vela (difficili da trovare ad un buon prezzo), oppure i rotor come ti ha suggerito il buon Michele. Li ho visti su quella di fabio 4avant che è lo stesso colore della tua e stanno molto bene.
Poi sotto con i retrofit, che come avrai già visto qua c'è da sbizzarrirsi

Brizio83
03-09-2014, 12:18
Complimenti e ben arrivato!! concordo.. metti qualche foto degli interni così iniziamo a darti qualche dritta ;) cmq questo colore a me piace un sacco anche più del bianco!

REIS
03-09-2014, 13:08
Grazie!!
Dopo vi faccio una foto degli interni, ma vi dico già che sono normalissimi e non quelli sportivi...purtroppo. 😜
I terminali cromati s-line ci sono già.
Stone guard a breve...
ADS??? Cos'é?😄😄

Reis - iPhone 5s

---------- Post added at 11.08.29 ---------- Previous post was at 10.50.15 ----------

Grazie!!
Dopo vi faccio una foto degli interni, ma vi dico già che sono normalissimi e non quelli sportivi...purtroppo. 😜
I terminali cromati s-line ci sono già.
Stone guard a breve...
ADS??? Cos'é?😄😄

Reis - iPhone 5s

marcodriver
03-09-2014, 13:39
L'ads ovvero audi drive select lo vedi così

http://img.tapatalk.com/d/14/09/03/eqahe8yp.jpg

Spiegato in poche parole ti va a modificare la risposta dell'acceleratore (la macchina è più reattiva), lo sterzo si adatta alle condizioni del momento (in manovra più leggero in velocità più rigido). Per più informazioni leggi qui

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?50115-A4-B8-Montaggio-AUDI-DRIVE-SELECT

Boy_Gio
03-09-2014, 14:17
Ciao Reis mi associo al gruppo per i complimenti alla tua car! Chiedere consigli su migliorìe da apportare a questi Aquattromani è come buttare pastura ai pesci :biggrin::biggrin:! Fai solo attenzione a quando ti dicono di prendere l'ADS..... non intendono "quell" ADS :cry:.....quello sai già come si prende no? :wink: Dai che sto scherzando!!:tongue:
Ma..e qui ritorno su di una mia personalissima impressione...siamo "proprio sicuri" che a tutti voi piaccia cambiare continuam assetto alla vettura o.....piaccia avere l'ormai famoso tasto lungo perchè fa fi ca la plancia ?
Ma torniamo alla tua car Reis: sì, anche a me piacciono le razze "singole" (io ho i vela..) ,ma devo ammettere che i cerchi coi quali ti hanno consegnato l'auto sono davvero belli; se fossero da 18 pur con lo stesso design.....davvero intriganti.:happy:

trubadurul7
03-09-2014, 14:21
Benvenuto, fai attenzione che le tentazioni non ti mollano piu!!! Buon lavoro...

marcodriver
03-09-2014, 15:13
Rispondendo all'amico Boy Gio, dico che il tasto ADS è effettivamente utile, se hai il cambio manuale, cambia davvero il comportamento della macchina, come ti ho scritto prima è molto più reattiva e te lo dico per esperienza personale testata. D'altra parte è un optional che Audi prevede e che ti fa pagare (anche caro), quindi non credo che sia solo bello e fico da vedere sulla plancia ma che sia soprattutto utile :asd::asd::asd:

spacepepe
03-09-2014, 15:23
Ciao a tutti ragazzi, mi sono iscritto da poco su questo bel forum, proprio xchè oggi è arrivata lei. 😊
Un gran bel viaggiare non c'è che dire! Ne sono entusiasta!😍😍
Ve la presento e se mi date un consiglio spassionato, voi che ne masticate già da un bel po' ormai...dalle varie letture che mi sono fatto.
Vorrei montarle al più presto dei 18 - 245/40, ora monta i 17 originali con gomme 245.
Che ne pensate di questi?

Bene arrivato vedo che sei di padova centro o provincia ? magari siamo vicini e posso darti una mano con qualche retrofit o vaggata :wink:
metti un po di foto che poi ti diamo le dritte giuste su cosa mettere e dove prendere:tongue:
i cerchi che vuoi prendere sono carini se vuoi farti un idea guarda qui sul tred di gian1972 che li ha uguali http://forum.audirsclub.it/showthread.php?54099-Il-3.0-V6-quattro-di-Gian1972/page18

LELEAVANT
03-09-2014, 15:29
Ciao reis...Benvenuto e complimenti per il mezzo...

REIS
03-09-2014, 15:54
Ciao grazie! Sono di Padova provincia, Boara Pisani dopo Monselice direzione Rovigo!
Beh Spacepepe, se ho bisogno di info o aiuto Vag (è da poco che so cos'è e tutte le operazioni da chirurghi che fate😜) ti contatto.
Azzz ci sono più di 40 pag dove trovo la foto dei cerchi?...a che pag?😁

Reis - iPhone 5s

---------- Post added at 13.54.18 ---------- Previous post was at 13.49.08 ----------

Marcodriver grazie x la spiegazione e link annesso.
Un grazie ancora x il benvenuto!
I cerchi che ho ora non mi dispiacciono, ma non mi fanno impazzire....sono già destinati x le gomme invernali. 😉

Reis - iPhone 5s

Paskos74
03-09-2014, 15:57
Ciao e benvenuto
Preparati che tra un po' sarai assalito dalle scimmie 😜😜😜

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

marcodriver
03-09-2014, 16:06
Beh direi che sei vicino a Stefano space, approfittane è bravo ed è un amico :biggrin::biggrin: Poi magari un giorno ci troviamo tutti insieme :wink::wink: se vuoi mettere il famoso e bistrattato tasto (vedi boy gio), lui te lo mette in poco tempo

Boy_Gio
03-09-2014, 16:12
Rispondendo all'amico Boy Gio, dico che il tasto ADS è effettivamente utile, se hai il cambio manuale, cambia davvero il comportamento della macchina, come ti ho scritto prima è molto più reattiva e te lo dico per esperienza personale testata. D'altra parte è un optional che Audi prevede e che ti fa pagare (anche caro), quindi non credo che sia solo bello e fico da vedere sulla plancia ma che sia soprattutto utile :asd::asd::asd:
Vero. Vero! Avevo già fatto questo errore (più una dimenticanza che un errore...): io do per scontato che si parli sempre di cambio Multitronic, dove il sistema ADS veramente si avvicina molto al selezionare la modalità S; sono d'accordo che col manuale si avvertano sensibilmente le varie modalità selezionate. Sorry. :sad:
Mi allaccio alla richiesta di Reis: qualcuno in zona Verona che mi potesse vaggare un paio di c..zatine ? :cooool:

robyscom
03-09-2014, 16:23
Ciao e benvenuto in sezione b8, per quanto riguarda quei cerchi sono si belli ma non li vedo sulle nostre, da 18 sembrerebbero un po troppo piccoli, valuta i vela (difficili da trovare ad un buon prezzo), oppure i rotor come ti ha suggerito il buon Michele. Li ho visti su quella di fabio 4avant che è lo stesso colore della tua e stanno molto bene.
Poi sotto con i retrofit, che come avrai già visto qua c'è da sbizzarrirsi

Quoto il buon Marco...quei cerchi li sono belli, li avevo visti anche x la mia, ma purtroppo il doppio canale esterno li rimpicciolisce e non poco..li ho visti da 20 su una a8..belli, li ho visti da 18 su una a4..mmmmmm

spacepepe
03-09-2014, 17:45
Ciao grazie! Sono di Padova provincia, Boara Pisani dopo Monselice direzione Rovigo!
Beh Spacepepe, se ho bisogno di info o aiuto Vag (è da poco che so cos'è e tutte le operazioni da chirurghi che fate😜) ti contatto.
Azzz ci sono più di 40 pag dove trovo la foto dei cerchi?...a che pag?😁

Reis - iPhone 5s

---------- Post added at 13.54.18 ---------- Previous post was at 13.49.08 ----------

Marcodriver grazie x la spiegazione e link annesso.
Un grazie ancora x il benvenuto!
I cerchi che ho ora non mi dispiacciono, ma non mi fanno impazzire....sono già destinati x le gomme invernali. 😉

Reis - iPhone 5s

nella pagina che ti ho linkato comunque son questi

http://i42.tinypic.com/688wic.jpg
http://i44.tinypic.com/1zmd0n9.jpg
http://i40.tinypic.com/2ike0j6.jpg

a be siamo abbastanza vicini allora :smile: io ho 20 km arrivare a monselice :wink:
bene dai ora sono ancora in ferie per questa settimana poi al limite ci troviamo e facciamo un bella vaggata attivando un po di cose :cooool:

Pirandello
03-09-2014, 18:53
I cerchi che ho ora non mi dispiacciono, ma non mi fanno impazzire....sono già destinati x le gomme invernali. ��

Reis - iPhone 5s

Sono i 17" migiori che si possano montare su B8 :wink:
Invece per i 18" se ti piace quel disegno puoi valutare quello molto simile degli S4

http://i57.tinypic.com/28sa7up.jpg

utente (cancellato) 4
03-09-2014, 23:08
Sotto un altro.... Ben Arrivato!!!
Certo qualche foto e dattaglio in più... sono d'obbligo!!!!

1Sline9
03-09-2014, 23:19
Benvenuto, non so se sei single o meno ma un giorno tua moglie/compagna maledirá questo forum :asd: :asd:

Angelo76
03-09-2014, 23:25
Ciao benvenuto in questa gabbia di fuori di meloni!!! Complimenti x l'auto, vedo che ti hanno già assalito:w00t::w00t:, posta qualche foto degli interni non fare il timido (scherzo)

REIS
04-09-2014, 01:20
😄😄😄 ragazzi siete fuori! Ma quanto scrivete?!?!😳😄
Domani domani vi faccio una foto interni, prometto.
Beh Pirandello mi fa piacere x quanto riguarda i miei cerchi...però voglio altro.
Ma sai...ora che ho visto le foto dei cerchi montati, mi hai fatto un po' cambiare idea...in effetti non sono proprio il massimo...pensavo meglio!😏
Boh allora sono al punto di partenza.
I Rotor sono belli ma li hanno in tanti ormai...però gl'ultimi che hai postato, devo dire che non sono male, ma tendono più all'elegante e non al carttivo, come invece cerco. Mahh...vedremo. 😉

Reis - iPhone 5s

---------- Post added at 23.20.24 ---------- Previous post was at 23.19.15 ----------

"cattivo"

Reis - iPhone 5s

Pirandello
04-09-2014, 11:18
������ ragazzi siete fuori! Ma quanto scrivete?!?!����
Domani domani vi faccio una foto interni, prometto.
Beh Pirandello mi fa piacere x quanto riguarda i miei cerchi...però voglio altro.
Ma sai...ora che ho visto le foto dei cerchi montati, mi hai fatto un po' cambiare idea...in effetti non sono proprio il massimo...pensavo meglio!��
Boh allora sono al punto di partenza.
I Rotor sono belli ma li hanno in tanti ormai...però gl'ultimi che hai postato, devo dire che non sono male, ma tendono più all'elegante e non al carttivo, come invece cerco. Mahh...vedremo. ��

Quoto
Se posso darti un consiglio come cerchi adatti alla misura che devi montare,oltre agli S4 che comunque non trovo troppo eleganti, valuta questi:

http://i59.tinypic.com/28jhdoh.jpg
http://i61.tinypic.com/qqzhoh.jpg

REIS
04-09-2014, 14:02
Ok fatti in velocità prima di entrare in ufficio!😜256925702571

Le luci rosse di sera e i led sotto i piedi delle 4 sedute...mi fanno andare via di testa!😄😄😄
Per non parlare dei flash led del lane assistant ed del volante...che non è un volante ma un vibratore 😄 appena vai sulla riga bianca.
Ecco...non saprei cos'altro farvi vedere.
Ahh si si...una cosa ce l'ho ma mi sono dimenticato di fotografarla...il mio primo up-grade...
Lo scudetto DUCATI sul portellone dietro!😜😜

Reis - iPhone 5s

Utente (cancellato)
04-09-2014, 14:17
Ciao è benvenuto ! Una cosa che non ti può mancare solo gli xenon !!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

REIS
04-09-2014, 21:25
Ma li ho gli xenon...😳

Reis - iPhone 5s

Utente (cancellato)
04-09-2014, 22:31
Ma li ho gli xenon...😳

Reis - iPhone 5s

Scusa ho visto male le foto...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

REIS
09-09-2014, 09:31
Ciao ragazzi, un consiglio...da parte vostra:
Premetto che ho pensato di sfruttare le gomme estive che ho ora prima di prendere i 18 con relative gomme nuove per poi passare tra un mese alle invernali. Non avrebbe senso mettere su ora i 18 con gomme nuove estive.

Sono stato in conce ieri per ordinare le minigonne, 83€ ivate l'una, vi torna come prezzo?

Poi sono stato in carrozzeria e mi dicono un 230/250€ x verniciatura e montaggio...
Vi chiedo: ci siamo come prezzi? Siamo in linea o no?

Reis - iPhone 5s

utente (cancellato) 2
09-09-2014, 09:36
No, solo per verniciatura e montaggio proprio non ci siamo...se te le fai incollare col silicone e non vuoi mettere le graffette, il prezzo giusto e onesto non dovrebbe superare i 120 - 130 €. Io ne ho spesi 100...

gian1972
09-09-2014, 09:57
Ciao e benvenuto.
Per i cerchi forse posso aiutarti io: quelli che hai intenzione di montare sono i miei attuali da 18, per cui se vuoi vedere come stanno è sufficiente andare a vederli sul mio 3D

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?54099-Il-3.0-V6-quattro-di-Gian1972

Considera che sto iniziando a muovermi per passare ai 19, per cui se non hai fretta posso cederti i miei. Secondo me questi stanno benissimo sotto le nostre B8, però ad essere sincero i rotor per me sono il top, o al limite il primo cerchio che ti ha postato Pirandello è molto interessante...

Ora però postaci le foto dei tuoi interni...ancora benvenuto

---------- Post added at 09:57 ---------- Previous post was at 09:44 ----------

Questa è la pagina dove puoi vedere i cerchi...se vuoi farti un giro e vedere i miei interni (sono il mio orgoglio !!) devi andare un po' avanti...;-))

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?54099-Il-3.0-V6-quattro-di-Gian1972/page18

marcodriver
09-09-2014, 11:51
No, solo per verniciatura e montaggio proprio non ci siamo...se te le fai incollare col silicone e non vuoi mettere le graffette, il prezzo giusto e onesto non dovrebbe superare i 120 - 130 €. Io ne ho spesi 100...

Quoto Simone

Axelt
09-09-2014, 13:31
Complimenti per la macchina e benvenuto.....

REIS
09-09-2014, 13:37
Anche a me sinceramente mi sembravano troppi, proverò andare da un'altro carrozziere e fare un confronto.

160€ in Audi per le minigonne?
Che mi dite? È quello il prezzo?

Reis - iPhone 5s

utente (cancellato) 2
09-09-2014, 14:15
10 più, 10 meno, sì il prezzo è quello.

Axelt
09-09-2014, 16:49
io le ho pagate 170....dipende dallo sconto che ti applicano. Comunque il prezzo si aggira li

gian1972
09-09-2014, 17:55
io ho pagato 190 euro i listelli stone guard più gli anelli cromati per i faretti fendinebbia. Considerato che questi ultimi venivano 11 euro l'uno le bandelle le ho pagate 168 euro, per cui direi che come prezzo d'acquisto ci siamo.
Verniciatura e montaggio se non ricordo male ho pagato sui 150 euro

REIS
10-09-2014, 10:52
Ah ok vi ringrazio. 👍😉

Reis - iPhone 5s

AUDI A4 2.0 TDI
10-09-2014, 12:52
Io le ho prese con 150€, basta essere cliente e sforzarli un po' :wink:

REIS
24-09-2014, 09:23
Ciao ragazzi, il lavoro mi prende parecchio ultimamente è non riesco a fare i lavoretti prefissati sull'auto.
Ieri però sono stato a ritirare le stone guard, alla fine pagate 155€ 👍
Bene ora devo passare dal carrozziere per verniciatura e montaggio.
Una domanda...
Leggevo delle molle pro-kit x l'abbassamento di 2cm della car...ma fa poi così male all'ammortizzatore originale questo piccolo abbassamento?😳
Motivi??

Reis - iPhone 5s

Pirandello
24-09-2014, 09:34
Ciao ragazzi, il lavoro mi prende parecchio ultimamente è non riesco a fare i lavoretti prefissati sull'auto.
Ieri però sono stato a ritirare le stone guard, alla fine pagate 155€ 👍
Una domanda...
Leggevo delle molle pro-kit x l'abbassamento di 2cm della car...ma fa poi così male all'ammortizzatore originale questo piccolo abbassamento?😳
Motivi??Reis - iPhone 5s

Le prokit abbassano qualcosa in più di 2 cm,diciamo anche 3.Le molle ribassate sono fatte per lavorare con ammortizzatori a stelo corto,vien da se che montate su stelo lungo è come se l'ammortizzatore lavorasse sempre a pieno carico.Ora,un ammortizzatore nuovo che lavora a pieno carico può,pur riducendo la sua durata,lavorare bene;un ammortizatore usato a pieno carico non lavora in maniera ottimale ed,in ogni caso,la sua vita utile si accorcerà drasticamente.
Se spendi 30 euro per il montaggio puoi provare,ma se spendi 200 euro per il montaggio considera che dopo un anno o due,sempre che nel frattempo vada bene,devi riaffrontare la spesa quando quei soldi invece sarebbero stati un acconto consistente per gli ammortizzatori adeguati,vedi tu.......
Poi c'è anche la scuola di pensiero che "spendo poco per le sole molle tanto va bene lo stesso".

Pirandello
24-09-2014, 09:34
Ieri però sono stato a ritirare le stone guard, alla fine pagate 155€ ��
Una domanda...
Leggevo delle molle pro-kit x l'abbassamento di 2cm della car...ma fa poi così male all'ammortizzatore originale questo piccolo abbassamento?��
Motivi??Reis - iPhone 5s

Le prokit abbassano qualcosa in più di 2 cm,diciamo anche 3.Le molle ribassate sono fatte per lavorare con ammortizzatori a stelo corto,vien da se che montate su stelo lungo è come se l'ammortizzatore lavorasse sempre a pieno carico.Ora,un ammortizzatore nuovo che lavora a pieno carico può,pur riducendo la sua durata,lavorare bene;un ammortizatore usato a pieno carico non lavora in maniera ottimale ed,in ogni caso,la sua vita utile si accorcerà drasticamente.
Se spendi 30 euro per il montaggio puoi provare,ma se spendi 200 euro per il montaggio considera che dopo un anno o due,sempre che nel frattempo vada bene,devi riaffrontare la spesa quando quei soldi invece sarebbero stati un acconto consistente per gli ammortizzatori adeguati,vedi tu.......
Poi c'è anche la scuola di pensiero che "spendo poco per le sole molle tanto va bene lo stesso".

A mio avviso,l'unica soluzione adeguata per non sostituire gli ammortizzatori è il montaggio delle molle Audi 1BE -2,ma c'è de tenere sempre in conto la spesa per il montaggio e lo stato di usura degli ammortizatori.

REIS
24-09-2014, 09:51
Ok grazie Pirandello del consiglio super veloce, tutto chiaro. 😉

Reis - iPhone 5s

frivan76
24-09-2014, 12:41

l'ADS non si può aggiungere sul cambio multitronic? scusate l'ignoranza

marcodriver
24-09-2014, 12:46
l'ADS non si può aggiungere sul cambio multitronic? scusate l'ignoranza

Certo che si può aggiungere, solo che con il cambio automatico con la modalità S è come mettere dynamic sull'ads, un miglioramento con l'ads lo vedi sullo sterzo, se hai il servotronik

frivan76
24-09-2014, 15:49
Certo che si può aggiungere, solo che con il cambio automatico con la modalità S è come mettere dynamic sull'ads, un miglioramento con l'ads lo vedi sullo sterzo, se hai il servotronik

no servotronic :( servosterzo 1N1...

marcodriver
24-09-2014, 18:10
no servotronic :( servosterzo 1N1...

Ahia, allora l'ads non ti serve granché, a parte che esteticamente in plancia la sua bella figura la fa, poi il costo del montaggio non è così elevato con un centinaio di euro te la cavi

REIS
09-10-2014, 11:57
Ragazzi, ora che mi sono liberato un pochino ho preso appuntamento con il carrozziere.
Vi chiedo consiglio...
C'è una foto, un disegno dove si vedono i riferimenti x installare le minigonne? Avevo visto qualcosa in giro ma non lo trovo più.
Consigli per come attaccarle?

Altra cosa, il codice del colore della vernice dove lo trovo scritto?

Vi ringrazio. 😊

Reis - iPhone 5s

utente (cancellato) 2
09-10-2014, 12:12
Dietro la copertina del libretto uso e manutenzione.

---------- Post added at 10.12.29 ---------- Previous post was at 10.08.36 ----------

Le stone guards è meglio se te le fai montare in carrozzeria con il loro silicone. Ti devono stendere prima una sorta di catalizzatore che favorisce l'incollaggio. Su ogni stone c'è destra e sinistra quindi non ti puoi sbagliare.

Axelt
09-10-2014, 12:29
Ragazzi, ora che mi sono liberato un pochino ho preso appuntamento con il carrozziere.
Vi chiedo consiglio...
C'è una foto, un disegno dove si vedono i riferimenti x installare le minigonne? Avevo visto qualcosa in giro ma non lo trovo più.
Consigli per come attaccarle?

Altra cosa, il codice del colore della vernice dove lo trovo scritto?

Vi ringrazio. ��

Reis - iPhone 5s

qui si parla di stone, anche se purtroppo gran parte delle foto non sono più accessibili.

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?55443-massimiliano80....presentazione-della-mia-Audi-A4-avant-multitronic-143cv/page30
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?38791-8K-B8-Montati-listelli-Stone-Guard
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?25323-8K-B8-Listelli-stone-guard

io le ho montate da poco più di un mese dal corrozziere. Non forare per le clips, ma attaccale con il mastice dei vetri che usano in carrozzeria è super forte non molla anche alla lancia dell'idro agli autolavaggi. Come ti ha ben detto veronese all'interno hanno scritto L e R (sinistra e destra) e c'è anche una freccia che deve puntare al posteriore dell'auto, se provi a metterle contrarie non stanno......comunque basta che prima di montarle le avvicini alle fiancate e provi.

REIS
09-10-2014, 12:39
Perfetto grazie mille ragazzi, rapidi e concreti come sempre.
Appena fatto aggiungo 2/3 foto. 😊

Reis - iPhone 5s

snakecdboy
09-10-2014, 17:29
bella macchina complementi

REIS
10-10-2014, 11:20
Grazie snake, ma la mia è ancora troppo elegante...devo incattivirla un po'...
Ma a leggere tutti sti maghi del retrofit è bellissimo ma frustrante allo stesso tempo!
Cmq sto forum è bellissimo, gente competente e che si aiutano dalla vera passione per la loro Audi. 😉👍

Reis - iPhone 5s

snakecdboy
11-10-2014, 21:27
Grazie snake, ma la mia è ancora troppo elegante...devo incattivirla un po'...
Ma a leggere tutti sti maghi del retrofit è bellissimo ma frustrante allo stesso tempo!
Cmq sto forum è bellissimo, gente competente e che si aiutano dalla vera passione per la loro Audi. 😉👍

Reis - iPhone 5s

Con calma se cattiverà da sola :) cmq deve guardare prima alle cose più importante a fare es. retro camera, sensori, cerchi, Dipendi. Work in progress per la mia piccola..

REIS
14-10-2014, 11:20
Ragazzi ho la macchina in carrozzeria, mi confermate che le stone guards vanno montate con la freccia interna che guarda il posteriore e il biadesivo rivolto verso l'alto??

Almeno così ho letto nelle varie discussioni...😐

Reis - iPhone 5s

AUDI A4 2.0 TDI
14-10-2014, 12:08
Ragazzi ho la macchina in carrozzeria, mi confermate che le stone guards vanno montate con la freccia interna che guarda il posteriore e il biadesivo rivolto verso l'alto??

Almeno così ho letto nelle varie discussioni...��

Reis - iPhone 5s

Confermo, almeno io le ho messe così anche perché se provi al contrario le stone ti vanno a filo porta e l'effetto è alquanto penoso

REIS
14-10-2014, 12:51
Ok grazie 😉

Reis - iPhone 5s

REIS
15-10-2014, 22:18
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/10/15/afe691cf42d53d709376dfe95275e2e9.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14/10/15/8e95b42c0bba03678d03ed307c80b06a.jpg

Prova...
visto che non riesco più a caricare le foto con il tel, ho modificato un parametro.

Reis - iPhone 5s

utente (cancellato) 2
15-10-2014, 22:24
L'adesivo lungo va verso l'alto. Per capirci va verso le porte e non verso il basso, cioè non verso la parte più a buccia d'arancia. Mi sono spiegato?

REIS
15-10-2014, 22:33
Eurekaaaa!!!😃😃😃👍👍
Ora si vedono!!
Sopra le stone guards grezze e pronte x essere montate.

Bene oggi ho ritirato l'Audi in carrozzeria...sistemate 2 piccole cosette e fatto verniciare ed installare le stone guards!
Bellissimeee!!😃
Ci stanno benissimo!
Domani faccio foto e le posto!
Stasera ormai era buio x farle.

So che x voi è poca roba, però pian piano aggiornerò anche la mia con i vari retrofit. 👍

Anzi...colgo l'occasione di chiamare in causa "Spacepepe" che sta dalle mie parti x un futuro appuntamento x una vangata! Se possibile ovviamente...😊👍

Reis - iPhone 5s

---------- Post added at 20.30.32 ---------- Previous post was at 20.28.39 ----------

L'adesivo lungo va verso l'alto. Per capirci va verso le porte e non verso il basso, cioè non verso la parte più a buccia d'arancia. Mi sono spiegato?

Certo Veronese, mi ero già informato, portato la foto con misure e tutte le info del caso in carrozzeria.
Messe come mi avete indicato e le hanno montate alla perfezione. 👍

Reis - iPhone 5s

---------- Post added at 20.33.40 ---------- Previous post was at 20.30.32 ----------

Ora... oltre a questa curiosa "vaggata" che ho visto e letto si attivano delle belle cosette 😍
Penso a:
- luci home living e frecce a led
- molle pro kit
- cerchi da 18 (primavera prox)

Reis - iPhone 5s

spacepepe
15-10-2014, 23:59
Anzi...colgo l'occasione di chiamare in causa "Spacepepe" che sta dalle mie parti x un futuro appuntamento x una vangata! Se possibile ovviamente...

Possibilissimo dopo le 14:00 sono disponibile ogni giorno, pultroppo non posso muovermi io perchè ultimamente sono stato troppo in giro e la moglie comincia a rompere :BangHead::BangHead::BangHead:

REIS
16-10-2014, 08:03
Grazieee😊
Ma verrò io ci mancherebbe, devo trovare un pomeriggio libero...ma lo troverò. 😉
Noventa Vicentina giusto?

Mi accorgo ora che il correttore mi ha scritto "vangata"😁 cmq il concetto si era capito. 😜

Reis - iPhone 5s

REIS
16-10-2014, 13:11
Direi che sono soddisfatto.
Montate bene, dritte, centrate e ben verniciate!

http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/10/16/8e74fd4379b6434b908cdd12bef08ff9.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/10/16/b9964fa2d93a87db51eba6a90ae8707d.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/10/16/feed0bfb0848659f63ebac3be4cf1cbd.jpg

Reis - iPhone 5s

Pirandello
16-10-2014, 13:25
Benissimo,adesso x continuare l'opera di incattivimento forza con assetto e 18":wink::tongue:

spacepepe
16-10-2014, 15:03
Grazieee😊
Ma verrò io ci mancherebbe, devo trovare un pomeriggio libero...ma lo troverò. 😉
Noventa Vicentina giusto?

Mi accorgo ora che il correttore mi ha scritto "vangata"😁 cmq il concetto si era capito. 😜

Reis - iPhone 5s

Si comunque mi mandi un MP con il tuo numero di cell che allora ci accordiamo meglio

REIS
16-10-2014, 15:56
Ok dopo ti mando mess. 👍

Domanda ragazzi...

Mi sono accorto che le mascherine dei fendi non sono ben agganciate nella parte alta, come si agganciano?
Chiedo perché già che c'ero in carrozzeria ho fatto verniciare paraurti ant e post che presentavano 2 segnetti e mi davano un fastidio nel vederli...
Ieri quando sono passato per vedere lo stato avanzamento lavori, stavano rimontando le 2 mascherine ant dei fendi e vedevo che faticava un po' nell'agganciarle nella parte alta. Poi sono andato via, ma oggi mi sono accorto che non sono ben fissate. 😳
Mi fate sapere? Grazie. 👍

Reis - iPhone 5s

utente (cancellato) 2
17-10-2014, 15:22
Ok dopo ti mando mess. 👍

Domanda ragazzi...

Mi sono accorto che le mascherine dei fendi non sono ben agganciate nella parte alta, come si agganciano?
Chiedo perché già che c'ero in carrozzeria ho fatto verniciare paraurti ant e post che presentavano 2 segnetti e mi davano un fastidio nel vederli...
Ieri quando sono passato per vedere lo stato avanzamento lavori, stavano rimontando le 2 mascherine ant dei fendi e vedevo che faticava un po' nell'agganciarle nella parte alta. Poi sono andato via, ma oggi mi sono accorto che non sono ben fissate. 😳
Mi fate sapere? Grazie. 👍

Reis - iPhone 5s

Smonti il paraurti e le fissi a mano da dietro. Con il paraurti montato non ce la farai mai...te lo dico perché l'ho fatto anch'io. La plastica del para è troppo elastica e non riesci.

REIS
17-10-2014, 16:05
A dire il vero mi hanno consigliato di togliere le 2 viti nel passa ruota ant e da lì ci si dovrebbe riuscire...
Azzz smontare il paraurti diventa una lavorone...😳

Reis - iPhone 5s

---------- Post added at 14.05.54 ---------- Previous post was at 13.46.08 ----------

DOMANDA da 1 MILIONE di €!!!

Prendo le molle x assetto Eibach prokit o il regalo a mia moglie x il suo compleanno??😳
Cosa dite? Sono combattuto...😂😂😂😂😂

Reis - iPhone 5s

spacepepe
17-10-2014, 16:11
A dire il vero mi hanno consigliato di togliere le 2 viti nel passa ruota ant e da lì ci si dovrebbe riuscire...
Azzz smontare il paraurti diventa una lavorone...��

Prendo le molle x assetto Eibach prokit o il regalo a mia moglie x il suo compleanno??��
Cosa dite? Sono combattuto...����������

Reis - iPhone 5s

Ma non hai ancora fatto :blink: dai vieni qua che te le sistemo io pensa che dal passaruota sono riuscito anche a cambiare le guarnizioni dei sensori anteriori :smile:

Per le molle dipende da quanti KM hai altrimenti conviene cambiare anche gli ammortizzatori :asd::asd:
Tua moglie sara' felicissima :laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:

PS: qui avanzi anche per il regalo alla moglie http://www.ebay.it/itm/Eibach-Federn-Sportline-Audi-A4-Avant-8K5-B8-B81-1-8-2-0-3-2-ab-Bj-2008-/130736185193?pt=DE_Autoteile&hash=item1e707bdf69

REIS
17-10-2014, 16:54
Aaahahahaaa...Stefano, sicuramente sarà felicissima, dopo 3 curve mi vomita in macchina con queste!😂😂😂

Cmq ieri come ti dicevo in carrozzeria gliel'ho fatto notare, assieme alla tua foto e spiegazione, lunedì devo portarla a sistemare e saldare il conto del resto.

Se vedo che non ce la fanno, le tengo così e sabato prox se riesco passo da te, se sarai disponibile. 😊👍

Reis - iPhone 5s

---------- Post added at 14.54.11 ---------- Previous post was at 14.53.15 ----------

Ahh come km ne ho 70.000!😊

Reis - iPhone 5s

REIS
22-10-2014, 00:37
Oleeè!!😊
Aggiornamento fatto a iOS 8.1 te voilà, tutto è stato ripristinato!
Il tel ora si connette senza problemi e riesco a telefonare da in macchina come prima. 😊👍

Reis - iPhone 5s

marcodriver
22-10-2014, 12:08
Azzz smontare il paraurti diventa una lavorone...😳

Reis - iPhone 5s

---------- Post added at 14.05.54 ---------- Previous post was at 13.46.08 ----------

Prendo le molle x assetto Eibach prokit o il regalo a mia moglie x il suo compleanno??😳

Reis - iPhone 5s

Smontaggio paraurti, cronometrato, 15 minuti. Na caz...ata

REIS
22-10-2014, 13:25
Ho letto Marcodriver che sei ormai avezzo nello smontare e rimontare paraurti. 😊👍

Reis - iPhone 5s

marcodriver
22-10-2014, 14:10
Ho letto Marcodriver che sei ormai avezzo nello smontare e rimontare paraurti. 😊👍

Reis - iPhone 5s

Eh si, ormai i paraurti A4 me li mangio a colazione:tongue::tongue::biggrin::biggrin::biggri n::rolleyess::rolleyess:

Utente (cancellato)
22-10-2014, 14:33
Smonti il paraurti e le fissi a mano da dietro. Con il paraurti montato non ce la farai mai...te lo dico perché l'ho fatto anch'io. La plastica del para è troppo elastica e non riesci.

Sulla facelift e' più facile si tolgono e si mettono senza problemi

REIS
07-11-2014, 10:32
Ciao ragazzi, mi sono comperato le barre portatutto originali Audi.
Ora vorrei prendere un porta snowboard da installarci sopra.
Qualcuno di voi mi sa indicare qualche buon modello ed un sito dove acquistarlo?

Reis - iPhone 5s

REIS
12-11-2014, 08:50
Nessuno usa portasci/snowboard??😳

Reis - iPhone 5s

Utente (cancellato)
12-11-2014, 22:40
Ciao ragazzi, mi sono comperato le barre portatutto originali Audi.
Ora vorrei prendere un porta snowboard da installarci sopra.
Qualcuno di voi mi sa indicare qualche buon modello ed un sito dove acquistarlo?

Reis - iPhone 5s

Costano un botto le barre originali !

Paskos74
12-11-2014, 23:14

Reis - iPhone 5s[/QUOTE]

Allora, compri le molle , le metti in un bel pacco regalo, e gli dici: Amore quest'anno ho pensato alla nostra sicurezza in macchina .......
Ahahahah 😜😜😜
Per prenderci fai un regalo a te e uno a lei

Inviato dal mio iPad

REIS
27-11-2014, 10:19
Cambiate le luci Fendi finalmente!
Grazie al suggerimento di Marcodriver, ottimo sito ed ottime luci a led.
In 10 min cambiate e nessun errore all'accensione.
La luce non è profonda come la alogena ovvio, ma fanno una gran luce bianca...molto bella.
Ero stufo di vedere quella luce giallognola dei fendi.

6000K effetto lunare.
Speriamo durino nel tempo, anche perché non sono proprio economiche. 😁😉

http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/11/27/3162ebd0b68028ffebd77834bb409eea.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/11/27/29e853ff84216419c985679bcaf3926f.jpg

Reis - iPhone 5s

marcodriver
27-11-2014, 11:40
Fanno proprio un bell'effetto. Sono contento che ti piacciono e di averti suggerito bene. :thumbsup::thumbsup::thumbsup:

REIS
27-11-2014, 13:59
😊👍👍

Reis - iPhone 5s

AUDI A4 2.0 TDI
27-11-2014, 16:51
Bellissimo effetto, ci volevno proprio, lo stacco giallo dei fendi di serie rispetto ai led è orribile, ottimo :thumbsup:

plujet
28-11-2014, 03:51
Nessuno usa portasci/snowboard??😳

Reis - iPhone 5s

io...barre originali con portasci o box...

REIS
28-11-2014, 08:16
io...barre originali con portasci o box...

Ciao, volevo solo sapere che modello di portascì hai, perché quelli che ho trovato fin'ora ( 2...poi ho fermato la ricerca momentaneamente) non potevano montare su barre da 70mm di larghezza come le nostre, ma solo su barre da 60mm.

Reis - iPhone 5s

REIS
22-12-2014, 22:45
Oggi fatta la prima vaggata alla mia Audina!😊
Ovviamente non io...ma l'autore é Stefano (Spacepepe) che ringrazio ancora x la sua disponibilità!
Eccolo mentre è all'opera!😊
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/12/22/76f1f3b9f475ac9f15159e3e73823f64.jpg
Diciamo che all'inizio la car ha fatto un po' la preziosa da donna quale è, ma poi si è lasciata andare tra le dita di Stefano. 😜
Mi sembrava come se la stessimo violentando poverina...hihihiii 😁😁

Dopo varie modifiche, tutte andate a buon fine, l'abbiamo lasciata a riposo.
Stefano ha voluto farmi provare la sua...accidenti quell'ADS mi ha sorpreso!!😳
Praticamente sposta il range di coppia sulla macchina, la alza di un bel po' e tira in alto!
Bella sorpresa non c'è che dire!
Mi ha convinto...
Sarà una prox modifica!
Viste tutte le modifiche fatte da Spacepepe sulla sua car...davvero notevoli!
In particolare mi è piaciuta la camera anteriore, guidare e vedere inquadrata la strada...beh è una figata! 😃👍

Che altro dire...pomeriggio istruttivo...molto!

Eccoci dopo un caffè, (sono in debito😉) per i saluti.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/12/22/22a247ed5e3e0f471e6cbd43a459a99d.jpg

Al termine di tutto attivato:
- lancette con check simultaneo
- specchio dx ripiegabile con retro
- livello batt
- cronometro
- temp olio motore
- luci vano piedi con intensità modificabile
- visualizzazione sensori post
- menù verde

😊👍

Reis - iPhone 5s

spacepepe
22-12-2014, 22:56
La macchina col cambio manuale non si puo' tenere senza ADS :icon_mrgreen:
Dopo le ferie vieni a trovarmi col tasto e cablaggio (senti plujet lui ne ha sempre in casa) che lo mettiamo :munky2::munky2::munky2:

REIS
24-12-2014, 13:34
Mmmm...vediamo di fare qualcosa dai...hahahaaa 😉

Reis - iPhone 5s

matteoravenna
24-12-2014, 14:03
Ottimo ragazzi!!!

robyscom
24-12-2014, 21:25
Reis attento...stefano è pericoloso......

AUDI A4 2.0 TDI
24-12-2014, 22:27
Ottimo Reis!!

Inviato dal mio iPhone 4 - 32gb
utilizzando Tapatalk

REIS
25-12-2014, 23:56
Reis attento...stefano è pericoloso......

Aahahahaaa...e come mai? 😊

Reis - iPhone 5s

spacepepe
26-12-2014, 00:32
Aahahahaaa...e come mai? 😊

Reis - iPhone 5s

Se Se proprio lui parla e come l'asino che dice al cavallo guarda che orecchie che hai :asd::asd::asd::asd:

REIS
26-12-2014, 09:22
Aaaahahahahaaaa 😂😂

😜👍

Reis - iPhone 5s

REIS
14-01-2015, 10:41
Ciao ragazzi, aggiorno la mia sezione...
Ordinate:
Frecce LED ant
Frecce LED post
Luci targa LED
Luci retro LED
Luci sottoporta LED
Luci interne LED
Luci baule LED

Ora aspettiamo l'arrivo, le hanno già spedite ma so che ci vorrà un mesetto.
Poi confido nel vostro aiuto per smontare le varie parti e fare i cambi lampade. 😉

Le prossime cose che mi attanagliano la mente sono in ordine casuale:

- Calandra RS4 alveolare 😍
- paratie fendinebbia alveolari
- tasto ADS
- cerchi mod. RS6 da 18
- assetto -3 non di più
- modulo TV
- retro camera

Oddio basta sennò mi autobanno da questo sito di pazzi retrofittari!😭😭😭

Il tutto con molta...moolta calma!😁

Reis - iPhone 5s

andreaait
14-01-2015, 13:26
La sotituzione delle lampade interne, è molto semplice, compresa quelle della plafoniera anteriore, bisogna solo andare con delicatezza per rompere i supporti. Per quelle esterne non so dirti visto che luci targa e frecce le ho già a led.
Per quelle della retro, mi piacerebbe cambiarle, magari se mi dai qualche dritta vedo un pò...

spacepepe
14-01-2015, 15:40
Ciao ragazzi, aggiorno la mia sezione...
Ordinate:
Frecce LED ant
Frecce LED post
Luci targa LED
Luci retro LED
Luci sottoporta LED
Luci interne LED
Luci baule LED

Ora aspettiamo l'arrivo, le hanno già spedite ma so che ci vorrà un mesetto.
Poi confido nel vostro aiuto per smontare le varie parti e fare i cambi lampade. 😉

Le prossime cose che mi attanagliano la mente sono in ordine casuale:

- Calandra RS4 alveolare 😍
- paratie fendinebbia alveolari
- tasto ADS
- cerchi mod. RS6 da 18
- assetto -3 non di più
- modulo TV
- retro camera

Oddio basta sennò mi autobanno da questo sito di pazzi retrofittari!😭😭😭

Il tutto con molta...moolta calma!😁

Reis - iPhone 5s

:laugh::laugh::laugh::laugh: dove sta il problema ti fai un giretto qua a casa mia e facciamo tutto :asd:

visto che ci sei procurati tasto e cablaggio ADS che facciamo pure quello per la retrocamera cio vuole un po ' piu' di tempo pero' si puo fare anche quella :tongue:

REIS
14-01-2015, 16:08
Hahaha...Stefano io non volevo approfittarne ancora, ma se me lo chiedi così...appena avrò tutto credo allora che ci rivedremo😀 anche perché sono ancora in debito con te!😊😉

Reis - iPhone 5s

---------- Post added at 15.08.11 ---------- Previous post was at 15.04.39 ----------

La sotituzione delle lampade interne, è molto semplice, compresa quelle della plafoniera anteriore, bisogna solo andare con delicatezza per rompere i supporti. Per quelle esterne non so dirti visto che luci targa e frecce le ho già a led.
Per quelle della retro, mi piacerebbe cambiarle, magari se mi dai qualche dritta vedo un pò...

Ciao dritta di che tipo? Di installazione o delle lampade che ho comprato?
La prima non so ancora perché non c'ho ancora messo mano, per la seconda invece ti posso girare un link di dove le ho prese ed il modello. 😉

Reis - iPhone 5s

Miago
14-01-2015, 17:31

Guardate questo link: https://www.youtube.com/watch?v=4ELiqsGjOqQ
l'ho seguito per sostituire le mie lampade.

REIS
14-01-2015, 22:34
Grazie Miago! Ottimo video!
Le vendono da qualche parte quelle spatole? Mi sembrava d'aver visto un link tempo fa da qualche parte...

Reis - iPhone 5s

spacepepe
14-01-2015, 23:09
Grazie Miago! Ottimo video!
Le vendono da qualche parte quelle spatole? Mi sembrava d'aver visto un link tempo fa da qualche parte...

Reis - iPhone 5s

Le trovi da bep's ma per le lampadine non ti servono :tongue:

andreaait
14-01-2015, 23:11
Mi faresti un gran favore a rigirarmi link e modello........

La prima non so ancora perché non c'ho ancora messo mano, per la seconda invece ti posso girare un link di dove le ho prese ed il modello. 😉

Reis - iPhone 5s[/QUOTE]

REIS
14-01-2015, 23:44
Ok👍

Reis - iPhone 5s

REIS
19-01-2015, 15:02
Mi faresti un gran favore a rigirarmi link e modello........

Reis - iPhone 5s[/QUOTE]

http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/01/19/56f054d0c82b39a9e890a5829d131cc3.jpg

Nella foto in alto, trovi il codice articolo!
Sito della Xenovision.

Reis - iPhone 5s

andreaait
19-01-2015, 16:46

Sito della Xenovision.

Reis - iPhone 5s[/QUOTE]

Grazie mille...!!!)))

andreaait
19-01-2015, 22:00

Sito della Xenovision.

Reis - iPhone 5s[/QUOTE]

Ok, questi sono dei fendi che ho montato, mi interessavano quelle della retro...)))

REIS
21-01-2015, 09:57

Sito della Xenovision.

Reis - iPhone 5s

Ok, questi sono dei fendi che ho montato, mi interessavano quelle della retro...)))[/QUOTE]

Quelli della retro!😉
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/01/21/6e516eb86f2dd44aa2115a6e68d2b111.jpg

Reis - iPhone 5s

andreaait
21-01-2015, 10:09
Grazie mille..)))

spacepepe
21-01-2015, 10:45
Occhio che la facelift ha le lampadine diverse dalla prefacelif

andreaait
21-01-2015, 10:50
La mia è un facelift.. dovrebbero andare bene..?? Sbaglio..?

REIS
21-01-2015, 11:33
Ahh non sapevo avessi la facelift, allora non ti saprei dire. Aspetta qualcuno che possa intervenire in merito.
Tu Stefano sai quali fa al caso suo?

Reis - iPhone 5s

MetalC
21-01-2015, 11:40
Io nella mia per la retromarcia ho messo queste e vanno benissimo :smile:

http://www.xenovision.it/led-xenon/t15-w21w-w16w-led-7w-omnidirezionale-p-447.html

Unica cosa è che ho dovuto, tramite VAG, eliminare il check sulle luci della retromarcia per non far apparire l'errore :smile:

andreaait
21-01-2015, 12:08
Grazie, provo a confrontarmi anche con ledmania e vi aggiorno.)))

REIS
03-02-2015, 13:55
Ragazzi, vorrei un vostro consiglio...
Se volessi collegare nel baule della nostra car un alimentatorino...o anche all'interno dell'abitacolo, nascosto che non si veda, dove è possibile collegarlo?
L'oggetto in questione è questo:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/02/03/26a37b431826ca45c9689fa85b5d24af.jpg

Reis - iPhone 5s

spacepepe
03-02-2015, 15:12
il posto piu' semplice per reperire la 12v e nell'accendisigari che e presente nel bagagliaio lato passeggero funziona solo sottochiave
Poi dipende da cosa devi fare spiegati meglio che vuoi collegare

utente (cancellato) 2
03-02-2015, 19:24
Nooooooo!!!! Veramente????? Ste mi hai fatto cadere le bolas...e la presa posteriore? Anche quella è sottochiave?

REIS
04-02-2015, 09:13
il posto piu' semplice per reperire la 12v e nell'accendisigari che e presente nel bagagliaio lato passeggero funziona solo sottochiave
Poi dipende da cosa devi fare spiegati meglio che vuoi collegare

Allora è già un po' che sto provando un rilevatore GPS, e vedo che funziona molto bene. Quindi pensavo di metterlo in un posto poco visibile, ma all'occorrenza facile da potervi avvedere e staccarlo dall'alimentatore in questione...xchè è tascabile ed ha una batteria autonoma, quindi si può staccare e portarsi appresso in qualsiasi momento.
Ora è collegato nella presa USB dentro il bracciolo, ma volevo toglierlo da lì e metterlo appunto in altro posto ed alimentarlo con il suo alimentatore.

Il fatto che mi dici che funziona solo sottochiave, vuoi dire che per avere alimentazione devo accendere la macchina giusto?
Mi spiego il fatto allora del xchè per far funzionare un aspirapolvere da auto, con alimentazione da accendisigari dovevo per forza accendere l'auto per farlo funzionare.

Perché non sono alimentate solo accendendo il quadro strumenti?

Reis - iPhone 5s

andreaait
04-02-2015, 09:33
Lo noti anche quanto hai sotto carica il cellule attaccato alle alimentazioni interne, ad auto spenta anche con quadro acceso, non carica più........

REIS
04-02-2015, 09:55
Lo noti anche quanto hai sotto carica il cellule attaccato alle alimentazioni interne, ad auto spenta anche con quadro acceso, non carica più........

Mah qua potrei dirti il contrario...
A macchina spenta, se attacco il tel in carica nel Ami, me lo carica anche da macchina spenta e senza accendere il quadro...
Almeno se non ricordo male. Me ne sono accorto xchè avevo evo dimenticato il cell in macchina ed al mio ritorno era completamente carico. 😳

Reis - iPhone 5s

andreaait
04-02-2015, 10:32
Io ho il caricatore cell sempre attaccato alla presa accendisigari all'interno del bracciolo, e sulla mia sono sicurissimo che anche con quadro acceso, ma con motore spento, non carica, sia quella, sia la presa nel posacenere, sia la presa nei sedili anteriori (retro bracciolo), non ho idea perchè mai verificato se anche la presa nel bagagliaio si comporta nella stessa maniera, ma nulla mi fa pensare del contrario. Sulla mia è così, poi sinceramente non sò....
Cosa intendi per carica nell'AMI....

sfelix
04-02-2015, 10:45
Tutte le prese degli accendisigari vengono alimentate solo con il quadro acceso....ovviamente rimangono fino a tot secondi anche quando si spegne il quadro poi non funzionano!

andreaait
04-02-2015, 11:02
Boo, allora o sbaglio io ad essere così sicuro, o la mia ha qualcosa che non va. Comunque oggi mi levo ogni dubbio....

REIS
04-02-2015, 11:41
Intendo la presa lighting x iPhone che ho dentro al cassetto porta oggetti...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/02/04/3f3b5479c237e2651a3ca180c3cbbeac.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/02/04/2e15e56d28c454245eacff0feca074f0.jpg

Prese in rete...giusto x intenderci.

Reis - iPhone 5s

---------- Post added at 10.38.12 ---------- Previous post was at 10.20.17 ----------

Tutte le prese degli accendisigari vengono alimentate solo con il quadro acceso....ovviamente rimangono fino a tot secondi anche quando si spegne il quadro poi non funzionano!

Mah Sfelix, un qualcosa non mi torna.
Io proprio sett scorsa, ho usato un aspirapolvere da auto con alimentazione da accendisigari.
Accendo il quadro, collego lo spinotto davanti al cambio...non funziona.
Lo collego nella presa sotto le bocchette aria posteriori nel tunnel centrale...non funziona.
Infine provo a collegarlo nella presa post in baule, niente...non funziona.
Provo ad accendere l'auto, l'aspirapolvere comincia a funzionare...su tutte le prese.
Probabilmente il carico che ho collegato è troppo alto per farlo funzionare con il solo quadro acceso.
Oggi ricontrollo, ma sono quasi sicuro che il telefono collegato alla presa AMI, si carica anche da macchina spenta.

Reis - iPhone 5s

---------- Post added at 10.40.14 ---------- Previous post was at 10.38.12 ----------

Tornando al discorso, nel baule dietro, trovo 2 morsetti +/- 12V da attaccare il mio alimentatore?
Se si dove?

Reis - iPhone 5s

---------- Post added at 10.41.41 ---------- Previous post was at 10.40.14 ----------

Nelle intercapedini tra lamiera e bagagliaio, dove ci sono le centraline, posso attaccarmi li da qualche parte?

Reis - iPhone 5s

sfelix
04-02-2015, 11:41
Per quanto riguarda l'ami avrai ragione tu, ma le prese accendisigari vengono alimentate solo con quadro accesso, a meno che io ho il pacchetto luci e si comporta in maniera diversa!

andreaait
04-02-2015, 13:42
Allora appena verificato, tutte le prese alimentazioni accendi accendi sigarette interne funzionano solo a motore acceso.
Per quanto alla presa AMI, a cui non ho mai collegato il cell, ma solo chiavetta USB con la musica funziona anche con il solo quadro acceso. Questo almeno succede con la mia....

REIS
04-02-2015, 14:45
Anch'io ho il pacchetto luci...ma non credo c'entri qualcosa.
Comunque stasera riprovo il tutto x dare una risp certa.

Reis - iPhone 5s

spacepepe
04-02-2015, 14:48
Allora le prese accendisigari sono tutte sotto chiave (vedi foto) per farle sempre "attive" bisogna spostare i pin del portafubilili rosso a quello giallino centrale in teoria ogni presa ha il suo fusibile percio' si puo decidere quale tenere sempre alimentato.
Discorso AMI essendo collegato all'MMI quello e sempre alimentato per quello si carica il cel

http://oi61.tinypic.com/2uswh1c.jpg

Discorso GPS se non usi il portaocchiali puoi inserirlo dendro li e prendere l'alimentazione dalla plafoniera :wink:

andreaait
04-02-2015, 14:48
No, il pacchetto luci c'è anche sulla mia, ma non centra.

REIS
04-02-2015, 15:55
Allora le prese accendisigari sono tutte sotto chiave (vedi foto) per farle sempre "attive" bisogna spostare i pin del portafubilili rosso a quello giallino centrale in teoria ogni presa ha il suo fusibile percio' si puo decidere quale tenere sempre alimentato.
Discorso AMI essendo collegato all'MMI quello e sempre alimentato per quello si carica il cel

http://oi61.tinypic.com/2uswh1c.jpg

Discorso GPS se non usi il portaocchiali puoi inserirlo dendro li e prendere l'alimentazione dalla plafoniera :wink:

Ah ok Stefano, ora la cosa è chiara ed è come riscontravo io. 😉
Potrebbe essere sul porta occhiali, devo vedere se ci entra. Grazie. 👍
Speravo fosse possibile collegarlo anche nel baule dietro, tipo dove hai collegato il tuo sub?? Che ne pensi?

Reis - iPhone 5s

spacepepe
04-02-2015, 16:18
Ah ok Stefano, ora la cosa è chiara ed è come riscontravo io. 😉
Potrebbe essere sul porta occhiali, devo vedere se ci entra. Grazie. 👍
Speravo fosse possibile collegarlo anche nel baule dietro, tipo dove hai collegato il tuo sub?? Che ne pensi?

Reis - iPhone 5s

Se vuoi collegarlo dietro si non ci sono problemi prendi l'alimentazione dalla fusibiliera giallina (quella centrale) quei fusibili li sono nel bagagliaio lato passeggero per capirci io ti avevo detto portaocchiali per comodita' :-)

REIS
04-02-2015, 18:02
Ah ok perfetto, grazie mille!😉
Tra non molto passerò a trovarti...😜😁

Reis - iPhone 5s

spacepepe
05-02-2015, 00:27
Ah ok perfetto, grazie mille!😉
Tra non molto passerò a trovarti...😜😁

Reis - iPhone 5s

Tanto sai dove abito :tongue:

REIS
25-02-2015, 11:56
Ragazzi mi sapete dare info su questo aggeggino??
È plug&play?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/02/25/c22b1ef23422315c43e9829a1c06b2f2.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/02/25/7955564d5eb961cbc69b424a7320baee.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/02/25/e4aab79d01f607658a852521fb36527b.jpg

Reis - iPhone 5s

MetalC
25-02-2015, 14:13
Scusa ma lo sblocco video in movimento non si fa semplicemente via VAG? :blink:

O almeno io sulla mia l'ho fatto così e funziona, senza necessità di pezzi aggiuntivi :unsure:

plujet
25-02-2015, 14:15
Scusa ma lo sblocco video in movimento non si fa semplicemente via VAG? :blink:

O almeno io sulla mia l'ho fatto così e funziona, senza necessità di pezzi aggiuntivi :unsure:

quoto...si può fare senza

REIS
25-02-2015, 14:30
Ma la funzionalità di questo aggeggio? È un TV tuner a tutti gli effetti?
Basta collegare solo questo?
Servono altri componenti aggiuntivi secondo voi?

Chiedo a titolo di curiosità personale...

Reis - iPhone 5s

MetalC
25-02-2015, 14:46
Ma la funzionalità di questo aggeggio? È un TV tuner a tutti gli effetti?
Basta collegare solo questo?
Servono altri componenti aggiuntivi secondo voi?

Chiedo a titolo di curiosità personale...

Reis - iPhone 5s

Non è un TV tuner ne altro... E' semplicemente uno scatolino caro come il fuoco che sblocca il lettore DVD o il TV tuner della macchina per permettere la visione dei DVD o dei programmi TV anche con l'auto in movimento :wink:

Ma visto che la stessa cosa si può fare via VAG senza spendere 1€, direi che è un aggeggio totalmente inutile :laugh:

REIS
25-02-2015, 14:54
Ah ok avevo inteso male io allora.
Sta cosa me la dovrebbe aver già sbloccata il buon Stefano a suo tempo. 😉
Grazie della info. 👍

Reis - iPhone 5s

---------- Post added at 13.54.27 ---------- Previous post was at 13.51.31 ----------

Ed intanto sono arrivate queste...prox settimana si montano...😊
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/02/25/25e4e1a9d17c94ba0ee3a0c22decb8cc.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/02/25/97b934da0bb6e76e8f78bd7ca66b6c48.jpg

Reis - iPhone 5s

Miago
25-02-2015, 15:05
Mi raccomando... voglio i "millimetri esatti" di abbassamento pre e post installazione

REIS
26-02-2015, 17:44
Hemm...da dove inizio?? Hahahaaa 😄😄
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/02/26/bfc5f5f32dad9aa59ff39fc448278bab.jpg

Reis - iPhone 5s

Miago
26-02-2015, 18:06
da qui:
https://www.youtube.com/watch?v=4ELiqsGjOqQ

REIS
26-02-2015, 19:55
Già fatto tutto l'interno e baule! Figata!😍
Sotto i sedili ero già a posto!
Ah mi manca il cassettino porta oggetti e le alette parasole ora che ci penso!
...domani!😉

Poi portiere, frecce, e retro.

Reis - iPhone 5s

marcodriver
26-02-2015, 20:23
Sicuro sotto i sedili? In effetti la luce è a led, ma ce né uno solo misero misero. Meglio sostituire anche quello

spacepepe
26-02-2015, 20:24
Già fatto tutto l'interno e baule! Figata!😍
Sotto i sedili ero già a posto!
Ah mi manca il cassettino porta oggetti e le alette parasole ora che ci penso!
...domani!😉

Poi portiere, frecce, e retro.

Reis - iPhone 5s

:laugh::laugh::laugh::laugh: quanto ti sei divertito oggi :tongue:
tutta un'altro effetto la luce dei led Vero?

Hall71
27-02-2015, 08:38
Con le luci interna la macchina cambia aspetto. :happy:

REIS
27-02-2015, 10:28
:laugh::laugh::laugh::laugh: quanto ti sei divertito oggi :tongue:
tutta un'altro effetto la luce dei led Vero?

Hahahahaaa Stefano dovessi vedere mia moglie che faccia ha fatto appena è entrata in macchina per andare a lezione!!
Mi ha detto: Figoooo...cos'hai fatto alla macchina? Un'atmosfera LUNARE??😳
Ed io: yessss!!😄😄

Ma per le frecce anteriori, bisogna per forza togliere i fanaliiii??? 😭😭😭😭😰
Aiuto....

Reis - iPhone 5s

---------- Post added at 09.28.09 ---------- Previous post was at 09.17.25 ----------

Sicuro sotto i sedili? In effetti la luce è a led, ma ce né uno solo misero misero. Meglio sostituire anche quello

Si Marco, avendo il pacchetto luci ho i LED sotto i sedili, e sotto la plancia/cruscotto anteriore.
Stefano poi via VAG mi ha impostato che posso regolare la luminosità manualmente con MMI e ti dirò che la tengo a metà xchè al massimo fanno anche troppa luce!😊

Reis - iPhone 5s

---------- Post added at 09.28.50 ---------- Previous post was at 09.28.09 ----------

Con le luci interna la macchina cambia aspetto. :happy:

Davvero!!😊😜

Reis - iPhone 5s

MetalC
27-02-2015, 10:31
Ma per le frecce anteriori, bisogna per forza togliere i fanaliiii??? 😭😭😭😭😰
Aiuto....

I LED all'interno sono una cosa bellissima, complimenti! :w00t:

Purtroppo si, per mettere le frecce anteriori devi smontare i fanali... L'ho dovuto fare anche io :cry:

Unica cosa non so se cambia da pre-facelift a facelift, ma non penso :unsure:

REIS
27-02-2015, 11:06
I LED all'interno sono una cosa bellissima, complimenti! :w00t:

Purtroppo si, per mettere le frecce anteriori devi smontare i fanali... L'ho dovuto fare anche io :cry:

Unica cosa non so se cambia da pre-facelift a facelift, ma non penso :unsure:

Ho visto un video per come togliere i fanali e sostituire le frecce, anche se quello che lo faceva (in un prato a bordo strada) mi pareva un tipo non molto accorto e preciso, comunque è un lavoro da fare con molta cura!😰

Reis - iPhone 5s

MetalC
27-02-2015, 11:24
Ho visto un video per come togliere i fanali e sostituire le frecce, anche se quello che lo faceva (in un prato a bordo strada) mi pareva un tipo non molto accorto e preciso, comunque è un lavoro da fare con molta cura!😰

Reis - iPhone 5s

Si, l'avevo visto anche io il tipo del prato :laugh:

Guarda, io che ho la manualità di un orango, ci ho messo una mezz'oretta a cambiarle facendo il lavoro con calma e attenzione :wink:

REIS
27-02-2015, 11:55
Ok bene, mi rincuori allora!😄😉
Bene non sono il primo e ne l'ultimo...

Reis - iPhone 5s

REIS
28-02-2015, 14:39
Ragazzi con cosa fate leva x togliere le luci targa? Ho provato a far leva ma sono dure da morire da togliere.
Come avete fatto?
Grazie.

Reis - iPhone 5s

Paskos74
28-02-2015, 16:37
Con le mani sono a incastro

Inviato dal mio iPad

REIS
28-02-2015, 17:17
Con le mani sono a incastro

Inviato dal mio iPad

Con le mani senza usare attrezzi x far leva??😳😳
Siete degli specialisti!!
Io con le sole mani...le mie non vengono...

Reis - iPhone 5s

marcodriver
28-02-2015, 17:24
Ragazzi con cosa fate leva x togliere le luci targa? Ho provato a far leva ma sono dure da morire da togliere.
Come avete fatto?
Grazie.

Reis - iPhone 5s

Infili un cacciavite a taglio dove c'è la feritoia e spingi verso il centro della macchina. Devi vincere la resistenza della molletta di acciaio

Paskos74
28-02-2015, 17:36
Esatto quoto il buon Marcodriver

Inviato da iPhone 6

---------- Post added at 17.36.29 ---------- Previous post was at 17.36.05 ----------

Cmq io le mio le smonto con le mani

Inviato da iPhone 6

REIS
28-02-2015, 17:40
Infili un cacciavite a taglio dove c'è la feritoia e spingi verso il centro della macchina. Devi vincere la resistenza della molletta di acciaio

Illuminante Marco!! Ecco perché non venivano!! Mi pareva strano.
Perfetto grazie mille!😃

Reis - iPhone 5s

Paskos74
28-02-2015, 17:46
Illuminante Marco!! Ecco perché non venivano!! Mi pareva strano.
Perfetto grazie mille!😃

Reis - iPhone 5s

Reis, se non ce l'hai già comprati il kit leve della Usag, è fenomenale è indispensabile per le nostre bimbe.
Poca spesa e tanta resa

Inviato dal mio iPad

REIS
28-02-2015, 18:22
Si ho il kit leve...
Comunque sono qua che smadonno in mille lingue ma le luci targa sono ancora al loro posto!😡
Ho messo il cacciavite a taglio nella fessura...ho provato a spingere dritto, inclinato in tutte le direzioni ma nulla...non si muovono!
Per vincere sta benedetta molla, spingo il cacciavite dentro e poi? Dove dirigo la forza? Verso la targa? Se parliamo della luce di dx? Mi aiuto nel frattempo con una leva di plastica? (Già fatto tra l'altro)

Reis - iPhone 5s

---------- Post added at 17.22.57 ---------- Previous post was at 17.13.12 ----------

Intanto una l'ho rotta! Bene...se non vengono la spacco!
Attendo consigli nel frattempo...

Reis - iPhone 5s

spacepepe
28-02-2015, 18:43
leggi messaggi Whataspp :tongue:

REIS
06-03-2015, 10:14
Aggiornamento...
Messe tutte luci a Led nell'abitacolo, sottoporre, baule e targa!
I led targa sono dei lampioni...possono fotografarmi anche a 1km di distanza che la targa si legge ancora!😊

Messe molle Pro-Kit Eibach per abbassare la macchina!
Ero un po' scettico sul fattore comfort, speravo non si indurisse troppo e sorpresa...ha mantenuto tutto il comfort di prima con molle originali, forse un'attimo più duretta ma nulla di fastidioso. 👍
Ottima in curva, da una bella sensazione di tenuta laterale aumentata, più reattiva nel dx-sx!
Dai 39cm Ant/Post ora siamo a quota:
35 Ant
37 Post
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/06/57da7c154f75b8bfb2c429585c6f23c4.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/06/4715ac7c4c0674f9e4311c5a7b419c01.jpg

Ora prossimo step...cerchi da 18 New RS6😍
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/06/497d7ca3ba6460fd241cadf0858de29c.jpg

Reis - iPhone 5s

Pirandello
06-03-2015, 10:17
Occhio Reis,quel cerchio è bellissimo,ma mettilo da 19" perché da 18" l'ho visto su A3,rende davvero poco,sull'A4 sarà ancora peggio

Fotoangel
06-03-2015, 10:45
Cerchio spettacolare...ma come dice Pirandello da 19 è la morte sua!!!

Pirandello
06-03-2015, 11:40
Cerchio spettacolare...ma come dice Pirandello da 19 è la morte sua!!!

Già!! :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::bigg rin:

http://i61.tinypic.com/308fez5.jpg

Fotoangel
06-03-2015, 11:43
:wub::wub::wub:

io per la mia li sogno in questa versione

http://ag-spots-2013.o.auroraobjects.eu/2013/05/31/audi-rs6-avant-c7-c128931052013223343_4.jpg

Pirandello
06-03-2015, 12:31
Anche io li avrei preferiti grigi,ma OZ li fa solo neri,magari prima o poi.......

REIS
06-03-2015, 13:12
Occhio Reis,quel cerchio è bellissimo,ma mettilo da 19" perché da 18" l'ho visto su A3,rende davvero poco,sull'A4 sarà ancora peggio

😳😳 da 19!!??
Non dirmi così...😩
Non li ho a libretto i 19...dovrei fare tutta la trafila e non ne ho voglia sinceramente.
Sono d'accordo con te che da 19 sono il top. 😥😊

Reis - iPhone 5s

Paskos74
06-03-2015, 13:18
😳😳 da 19!!??
Non dirmi così...😩
Non li ho a libretto i 19...dovrei fare tutta la trafila e non ne ho voglia sinceramente.

Reis - iPhone 5s

Ciao, scusa se ti disturbo, mi daresti il link delle molle ?
Grazie

Inviato da iPhone 6

---------- Post added at 13.18.55 ---------- Previous post was at 13.18.20 ----------

Gli hai messe sugli ammo originali ?

Inviato da iPhone 6

REIS
06-03-2015, 13:19
:wub::wub::wub:

io per la mia li sogno in questa versione

http://ag-spots-2013.o.auroraobjects.eu/2013/05/31/audi-rs6-avant-c7-c128931052013223343_4.jpg

Sono quelli che piacciono anche a me e che ho postato nella pagina precedente. 😍
Nessuno ha una foto di una A4 con questi cerchi da 18? Giusto per vedere se fanno proprio così schifo!😄😄😜

Reis - iPhone 5s

Pirandello
06-03-2015, 13:22
😳😳 da 19!!??
Non dirmi così...😩

Reis - iPhone 5s

Ma quale trafila? Sono già omologati dal costruttore, niente nullaosta Audi:biggrin::wink:
Se non ti piacciono neri li vernici o li dippi

REIS
06-03-2015, 14:35
Ma quale trafila? Sono già omologati dal costruttore, niente nullaosta Audi:biggrin::wink:
Se non ti piacciono neri li vernici o li dippi

😳😳😳😳 no scusa...spiegami bene sta cosa???

Reis - iPhone 5s

---------- Post added at 13.35.08 ---------- Previous post was at 13.30.23 ----------

Ciao, scusa se ti disturbo, mi daresti il link delle molle ?
Grazie

Inviato da iPhone 6

---------- Post added at 13.18.55 ---------- Previous post was at 13.18.20 ----------

Gli hai messe sugli ammo originali ?

Inviato da iPhone 6

http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&alt=web&id=400798497192

Si messi sugli ammo originali. 😉

Reis - iPhone 5s

Paskos74
06-03-2015, 14:36
Grazie mille

Inviato da iPhone 6

Pirandello
06-03-2015, 14:47
😳😳😳😳 no scusa...spiegami bene sta cosa
5s

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?54371-OMOLOGAZIONE-CERCHI-NUOVO-DECRETO-LEGGE/page14

REIS
10-03-2015, 13:43
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?54371-OMOLOGAZIONE-CERCHI-NUOVO-DECRETO-LEGGE/page14

Mi pare ci sia ancora confusione in merito, che ne pensi tu che hai già fatto l'operazione?
Consigli?

Reis - iPhone 5s

sfelix
10-03-2015, 14:21
Devi usare le leve di plastica per toglierle altrimenti la righi tutta!! Inizia a fare presa verso la parte interna vicino la targa e vedi che verranno via!!

REIS
10-03-2015, 15:19
Devi usare le leve di plastica per toglierle altrimenti la righi tutta!! Inizia a fare presa verso la parte interna vicino la targa e vedi che verranno via!!

Sfelix ma ti stai riferendo alle luci targa? No perché ho già risolto il tutto.
Se ti riferivi invece alla domanda che ho fatto a Pirandello...trattasi di cerchi 19 con relativa omologazione. 😉

Reis - iPhone 5s

sfelix
10-03-2015, 15:22
Pardon Reis, ti avevo risposto a qualche post piu' dietro...

Pirandello
10-03-2015, 17:14
Mi pare ci sia ancora confusione in merito, che ne pensi tu che hai già fatto l'operazione?
Consigli?

Reis - iPhone 5s

Se leggi l'ultima parte la confusione è rimasta solo sui modelli di cerchio disponibili,ma basta contattare direttamente le case:OZ,Fondmetal,Mak e Alcar per conoscere tutte le caratteristiche.Per il resto basta preparare bene i documenti e si fa tranquillamente. Se hai qualunque dubbio ne parliamo sulla discussione appropriata in modo che chiunque possa essere informato:wink:

Utente (cancellato) 1
10-03-2015, 20:55
Scusami Reis.... ma la tua é S line???
Se non lo é puoi fare la trafila "normale' in Audi..... nessun problema...

REIS
11-03-2015, 08:32
Scusami Reis.... ma la tua é S line???
Se non lo é puoi fare la trafila "normale' in Audi..... nessun problema...

Ciao, no no non è S-line la mia, ma non penso centri qualcosa l'allestimento o mi sbaglio?

Reis - iPhone 5s

Pirandello
11-03-2015, 09:22
Ciao, no no non è S-line la mia, ma non penso centri qualcosa l'allestimento o mi sbaglio?

Reis - iPhone 5s

Su sline fanno storie, se non lo è bastato pagare il nullaosta

REIS
11-03-2015, 11:01
Addirittura? Questa non la sapevo...ok grazie della info. 😉

Reis - iPhone 5s

Utente (cancellato) 1
11-03-2015, 23:30
Infatti su S line non concedono il nullaosta... (Mistero di mamma Audi....)

Visto che la tua non lo é, potresti anche passare via concessionario.... Hai mille possibilità... :wink::wink:

REIS
12-03-2015, 09:47
Infatti su S line non concedono il nullaosta... (Mistero di mamma Audi....)

Visto che la tua non lo é, potresti anche passare via concessionario.... Hai mille possibilità... :wink::wink:

OK grazie x la dritta, anche se per ora sono x i 18....ma i 19 mi ronzano sempre in testa!😡😡😰

Reis - iPhone 5s

---------- Post added at 08.47.17 ---------- Previous post was at 08.39.57 ----------

È già un paio di settimane che al mio paese gira uno con una RS6 nuova di pacca...blu elettrico...BELLISSIMA...CATTIVA...ENORME...LARGA. ..mi ipnotizzo ogni volta che la guardo, con un'espressione sicuramente da ebete...comunque se non sbaglio porta i 21...sono ENORMI!!😍😍😍😅

Reis - iPhone 5s

marcodriver
12-03-2015, 13:26
.......È già un paio di settimane che al mio paese gira uno con una RS6 nuova di pacca...blu elettrico...BELLISSIMA...CATTIVA...ENORME...LARGA. ..mi ipnotizzo ogni volta che la guardo, con un'espressione sicuramente da ebete...comunque se non sbaglio porta i 21...sono ENORMI!!😍😍😍😅

Reis - iPhone 5s

Dove come quando che vengo a vederla :mod::mod::mod::wub::wub::wub:

REIS
12-03-2015, 17:50
😅😅😅 Marco...a Stanghella prov di Padova. 😉

Reis - iPhone 5s

REIS
15-03-2015, 22:01
Ecco messi led sulla retro e freccie posteriori e zero errori.
Mi mancano le freccie anteriori ma sinceramente sento che avrei bisogno di una mano...😅

Reis - iPhone 5s

REIS
25-03-2015, 11:26
Ciao ragazzi...mi mancano ancora di montare le frecce a led anteriori, non ho avuto molto tempo da dedicarci i questa passata settimana.

Nel frattempo mi è arrivato il cavo VAG finalmente...ma prima di avventurarmi in vaCCate 😄 credo che andrò a trovare il buon Stefano (Spacepepe) giusto per fare un mini corso VAG.
Stefano se ci sei batti un colpo...😂

Ora mi metto alla ricerca di gomme nuove e cerchi da 18 RS New!! Assolutamente. 😊

Mi farebbero gola i 19 ma non mi è ancora chiaro il discorso omologazione....ma comunque andrò ad informarmi.

Reis - iPhone 5s

utente (cancellato) 2
25-03-2015, 12:30
Perché non ti è chiaro il discorso omologazione? Cosa non ti è chiaro?

spacepepe
25-03-2015, 14:42
Ciao ragazzi...mi mancano ancora di montare le frecce a led anteriori, non ho avuto molto tempo da dedicarci i questa passata settimana.

Nel frattempo mi è arrivato il cavo VAG finalmente...ma prima di avventurarmi in vaCCate �� credo che andrò a trovare il buon Stefano (Spacepepe) giusto per fare un mini corso VAG.
Stefano se ci sei batti un colpo...��

Ora mi metto alla ricerca di gomme nuove e cerchi da 18 RS New!! Assolutamente. ��

Mi farebbero gola i 19 ma non mi è ancora chiaro il discorso omologazione....ma comunque andrò ad informarmi.

Reis - iPhone 5s

Tranquillo vieni quando vuoi e porta le frecce che in 5 minuti le monto :tongue:

REIS
25-03-2015, 15:54
😂😂👍👍

Reis - iPhone 5s

REIS
07-04-2015, 10:43
Ieri giornata al Lago di Garda con l'Audi...ma senza prima passare da Bep's a prendere i portabici della Thule!
Il modello è il 532 e devo dire che per che ne fosse interessato, risulta essere proprio un buon prodotto!
È in acciaio verniciato e non alluminio. Veloce nell'assemlaggio e nel montaggio sulle barre.
Io uso barre Audi con canale a T, ma si possono montare su qualsiasi barra, in dotazione ci sono i ganci appositi.
Con gli inserti a T sono velocissimi da mettere e togliere, quindi per chi è amante del portarsi via le bici in vacanza, ve lo consiglio caldamente!
Il modello è questo:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/04/07/dbc5bf621596f8692f7247904523050f.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/04/07/643d654a15e967fcf641eb886cbe892f.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/04/07/913f479937da71a7012af0fcdc044770.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/04/07/afc72c135a9260f59fd1f9c94d9e6246.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/04/07/7ad9e1bc9a8e9a5d0471247986ebdd41.jpg
Poi il marchio Thule per chi lo conosce, sa che è una garanzia.

In corsa, non è nemmeno tanto rumoroso, si sente un sibilo, ma se poi accendi la radio, non lo senti nemmeno più.
Le bici risultano belle stabili, a 130 in autostrada nessun problema, velocità per cui è stato testato. Mi sono spinto a 150 e nessun problema, le bici sono ben ancorate e nessuna vibrazione.
Inoltre ha due blocchetti serratura con relative chiavi, il che lo rende abbastanza sicuro x allontonarti dalla macchina con le bici sopra. 😉

Reis - iPhone 5s

REIS
25-04-2015, 14:56
Bene...ieri scarpe nuove e cerchi nuovi!😊
Ho abbandonato l'idea dei 19 mio malgrado, troppe strade mal messe e poi non avevo voglia di mettermi a girare x carte cartine, cerchi omologati o al limite nulla osta di Audi.
Diciamo che mi sono accontentato e stop!!
Ecco com'era...
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04/25/ba436fa145433a6d19c0fb62def284dd.jpg
Con assetto...
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04/25/5c1585d8d213bcd7eca5f03ce4bdf0af.jpg
E com'è ora...
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04/25/b50733ca5f7312ac82b80f557f157117.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04/25/d9feeaee1a91aa7d01adb75c90c068a0.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04/25/327bb568955085516c5465411e719b59.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04/25/982f961b04c962c56094a86f6f1af7f0.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04/25/d994eded2409fdfddcda0196f9f5141f.jpg

Reis - iPhone 5s

Angelo76
25-04-2015, 14:58
Scommetto ldprestige????? Bella bella complimenti

Paskos74
25-04-2015, 17:40
Che dire, sempre più bella

Device 

spacepepe
25-04-2015, 18:36
Belli :smile: son curioso di vederli dal Vivo :tongue:

marcodriver
25-04-2015, 18:50
Belli i cerchi nuovi, devo dire che ci stanno molto bene, complimenti:wub:.

REIS
25-04-2015, 20:28
Belli :smile: son curioso di vederli dal Vivo :tongue:

Mercoledì li vedi... 😊

Reis - iPhone 5s

---------- Post added at 18.28.28 ---------- Previous post was at 18.27.06 ----------

Grazie ragazzi, si mi piacciono troppo sti cerchi...non vedevo l'ora di metterli. 😉

Reis - iPhone 5s

MetalC
25-04-2015, 20:39
Che belli, stanno davvero benissimo! :wub:.. Complimenti! :w00t:

REIS
25-04-2015, 21:41
Scommetto ldprestige????? Bella bella complimenti
Sono della TF (threefaceWeels)

Reis - iPhone 5s

robyscom
26-04-2015, 13:00
Complimenti..ma sono da 18? Anche a me piacciono molto quelli li..quasi quasi ci faccio un pensierino per le termiche...i 19 però...:w00t:

Utente (cancellato) 1
26-04-2015, 22:47
Complimenti.... ha davvero cambiato faccia.... :huh::huh:
Disegno dei cerchi é molto bello, forse da 18' non rendono giustizia come i 19' o i 20' della Rs6, comunque ottima scelta..... :wub::wub:

REIS
27-04-2015, 08:18
Grazie! 😊
Si lo so che da 19 erano la morte sua...ma ripeto, mi accontento. Ha cambiato veramente l'aspetto della macchina...un po' più aggressiva come del resto la volevo. 😉

Reis - iPhone 5s

Posili
27-04-2015, 09:41
Wow complimenti molto bella!!!
Un bel cerchio cambia notevolmente aspetto alla macchina...:wink:

Pirandello
27-04-2015, 11:13
Bellissimi i cerchi,ma non potrei dire altrimenti..............:tongue:
Ci dici le misure di cerchi ed assetto?:wink:

REIS
28-04-2015, 15:29
Cerchi 8x18 ET35
Gomme 245/40

Ant 35
Post 36

Grazie. 😉

Reis - iPhone 5s

Pirandello
28-04-2015, 15:32
Ottimo,appena si assesta misura nuovamente e metti foto e misure sul thread apposito:wink:

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?39573-Misure-Foto-Info-dei-nostri-ASSETTI-SPORTIVI

Posili
28-04-2015, 15:34
Che assetto hai messo?

Pirandello
28-04-2015, 15:52
Sono della TF (threefaceWeels)

Reis - iPhone 5s

Perchè non li trovo a catalogo?

- - - Updated - - -

Che assetto hai messo?

Molle Prokit

REIS
28-04-2015, 16:09
Ottimo,appena si assesta misura nuovamente e metti foto e misure sul thread apposito:wink:

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?39573-Misure-Foto-Info-dei-nostri-ASSETTI-SPORTIVI

Ok appena posso posto. 😉

Non li trovi xchè mi sono espresso male io, la ThreefaceWeels li importa, a detta da colui che li commercializza e dove li ho acquistati.
Produzione cinese, ma mi confermano di fattura più che buona. Di un cospicuo spessore e di ottima verniciatura.
La fattura dei cerchi direi che è molto precisa e fatti con cura.
Poi il tempo dirà la sua.
Ne ha venduti parecchi e clienti soddisfatti.
Boh vedremo.
Garanzia 2 anni.

Reis - iPhone 5s

utente (cancellato) 2
29-04-2015, 14:17
Complimenti per i cerchi. Io e Salvo siamo di parte...abbassandola poi ha cambiato completamente faccia. Bella. Aggressiva ed elegante al tempo stesso.

REIS
30-04-2015, 09:18
Complimenti per i cerchi. Io e Salvo siamo di parte...abbassandola poi ha cambiato completamente faccia. Bella. Aggressiva ed elegante al tempo stesso.

Grazie!😉
Ora la prossima cosa che mi attanaglia é la calandra frontale a nido d'ape....mi piace troppo!😍

Anzi ne approfitto....se qualcuno conosce qualche link lo posti pure. 👍

Reis - iPhone 5s