PDA

Visualizza Versione Completa : SOSTITUZIONE VETRO SCENDENTE LATERALE A4 B8



andryone77
03-09-2014, 12:16
Buon giorno ragazzi
lunedì ho avuto una brutta sorpresa all'uscita dal lavoro.

Vetro posteriore scendente lato passeggero (DX) sfondato. Premesso che non è la prima volta, in quanto 1 anno fa mi è stato sfondato il lunotto posteriore.
Probabilmente essendo i 5 vetri oscurati, fa gola a questi barboni del cavolo...vabbe..:ph34r:
ritornando a noi, la domanda è:
Qaulcuno di voi ha mai provato ad effettuare la sostituzione del vetro scendente posteriore?
Vorrei fare io l'intervento, ho comprato il vetro originale audi e ho gia provveduto a mettere la pellicola oscurante, ora non mi resta che smontare il pannello della porta
e procedere alla sostituzione.

E'un intervento fattibile? senza farsi spillare 250 euro in AUDI?_alien

Grazie 1000 ogni suggerimento è ben accetto

Posto una foto del danno procuratomi...maledetti!

Andrew

andryone77
05-09-2014, 14:58
....nessuno sa dirmi qualcosa in merito? vabbe lo faro io e poi vi dirò :)

Devis76
17-09-2014, 22:26
stasera mi hanno fatto un regalo uguale al tuo, pero il mie e il sinistro, per curiosita quanto hai pagato il vetro post???

andryone77
17-09-2014, 22:35
stasera mi hanno fatto un regalo uguale al tuo, pero il mie e il sinistro, per curiosita quanto hai pagato il vetro post???

Io mi sono affidato al tipo che mi ha oscurato i vetri (amico di amici per intenderci) e sono stato fortunato perche la moglie che lavora in CarGlass mi ha procurato il vetro origina AUDI a 55,00 euro + 30 euro per la pellicola oscurante, totale 85 euro e paura passata perche fra le altre cose l'ho montato da me senza andare in AUDI.

Cmq so che il vetro da solo dovrebbe costare sui 120/140 euri circa è manodopera....

Devis76
18-09-2014, 13:55
ordinato stamattina il vetro da solo viene 67 euro per il montaggio mi ha detto ( amico carrozziere) che arrotonda i 100 euro poi dovro oscurarlo

andryone77
18-09-2014, 15:13
ordinato stamattina il vetro da solo viene 67 euro per il montaggio mi ha detto ( amico carrozziere) che arrotonda i 100 euro poi dovro oscurarlo

Quindi se ho pagato 55,00 mi ha trattato...bene sono contento...
Per il montaggio se si pratico fallo da solo, non è difficile, un paio di ore e finisci....
se hai bisogno di dritte su dove svitare ci possiamo sentire al telefono

Andrew