Visualizza Versione Completa : CAMBIO FARI ANTERIORI
diabolik1959
03-09-2014, 16:49
Salute a tutti: da qualche mese sono proprietario di una A 6 Allroad 4F immatricolata nel Maggio 2009. Monta all'origine fari allo xenon non adattivi e le luci diurne fanno veramente schifo essendo di colore gialletto ( sostituite ma fanno sempre pietà).
Siccome ho visto in giro auto più vecchie della mai che montavano fari anteriori con i led la domanda è: è possibile cambiare quelli montati con quelli con i led? sapete indicarmi qualche officina seria del centro Italia che li sostituisce? Sapete orientativamente quanto costano e se occorre fare aggiornamenti sul libretto di circolazione?
Scusate il disturbo e grazie di eventuali risposte.
le lapade se montano plug&play.tipo questi http://www.aliexpress.com/item/50w-AMBER-CANBUS-ERROR-FREE-CREE-P21W-BA15S-1156-LED-CAR-TURN-SIGNAL-LIGHT-BULB/1400807261.html
le lapade se montano plug&play.tipo questi http://www.aliexpress.com/item/50w-AMBER-CANBUS-ERROR-FREE-CREE-P21W-BA15S-1156-LED-CAR-TURN-SIGNAL-LIGHT-BULB/1400807261.html
ma queste sono per le frecce, no?
Le hai testate tu?
Max se guardi bene sono due tipi- white and yellow. io non le ho provato, pero ho visto come fa una luce pazzesca.
confermo per l'ottima potenza di quella lampada,io ne ho una con attacco diverso ma identica come lampada.le ho attualmente sui fendinebbia e sono ottime,le davano error free perchè hanno un buon assorbimento ma da me stando al posto delle 55w alogene ho dovuto mettere resistenza perchè davano errore,ma credo che se le mettete sulle vostre diurne forse sono sufficienti.....
uhm, interessante . . .
carucce, però!!
21euro non credo che e troppo caro
21 euro a lampada, + spese di spedizione, significa per 4 lampade 100 euro !!
Packaging Details
Unit Type:
lot (2 pieces/lot)
Max scusa ma tu dove stai guardando? il kit viene fornito de due lampade (un lot=2 pieces), e free shipping, voi dire spedizione gratis.
Si, spedizione gratis se li prendi da loro from China
ma sai quanti oggetti non mi sono mai arrivati dalla Cina, sempre free shipping via air mail?
Bisogna trovarli in Europa per avere maggiore sicurezza!
gia fato 10 ordini dal aliexpress, e tutti sono stati free shipping. mai pagato un soldo. tutti sono arrivati, unica dispiacere che dura fino a un mese.
mah, il tempo sarebbe l'ultima cosa.
Pero erano ordini della baia
Presto dovrò cambiarle anche io di nuovo perché sfarfallano !! Fatemi sapere parlo DLR
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io le ordino in questa settimana, perche una se ne andata . durata de la vita - due anni.
Io le presi da xenovision e mi costarono un capitale, ma un modello diverso però.
Saranno circa due anni, sono perfette e io le ho potenziato con altri led per migliorare la visione diurna
ma le ho sistemate DAVANTI !!
Tu dove le hai messe, dietro?
io davanti e dietro, ma nelle FRECCE!:w00t:
bonsthefirst
09-09-2014, 11:45
Io che monto sulla mia A6 Avant del 2008 i fari Xenon, posso montare dei fari nuovi tipo questi?
http://www.ebay.it/itm/FARI-ANTERIORI-AUDI-A6-4F-BERLINA-e-AVANT-LED-TUBE-DAYLINE-PER-XENON-D2S-/331296715757?pt=Ricambi_automobili&hash=item4d22d2b3ed
L'installazione è veramente plug&play o poi dopo devo codificare qualcosa via VAG?
Ciao, nn sono orig e potresti avere incompatibilità con i componenti..smonta i tuoi pulisci bene le lenti, togli il famoso lamierino e metti lampade nuove, e vedrai che luce...
bonsthefirst
09-09-2014, 15:50
Grazie mille!
Mi sono letto i vari post sui fari e sulla rimozione del lamierino.
Sto cercando la guida (purtroppo le foto del post non sono più visualizzabili).
Spero di riuscire anche io nell'impresa!
Grazie
ci vuole un po di lavoro da fare ma con un pò di pazienza si puo fare
Io che monto sulla mia A6 Avant del 2008 i fari Xenon, posso montare dei fari nuovi tipo questi?
http://www.ebay.it/itm/FARI-ANTERIORI-AUDI-A6-4F-BERLINA-e-AVANT-LED-TUBE-DAYLINE-PER-XENON-D2S-/331296715757?pt=Ricambi_automobili&hash=item4d22d2b3ed
L'installazione è veramente plug&play o poi dopo devo codificare qualcosa via VAG?
sconsiglio TOTALE. ho due amici che le hanno montato (DECTANE) e dopo quqlche mese le hanno tolto. motivo - tanti errori sul CDB, e anche la luce non"e che e un grand che.
sconsiglio TOTALE. ho due amici che le hanno montato (DECTANE) e dopo quqlche mese le hanno tolto. motivo - tanti errori sul CDB, e anche la luce non"e che e un grand che.
Ecco questa è una bella risposta!! Stavo pensando anch'io a questa soluzione ma la paura degli errori mi frenava, tu mi hai tolto tutti i dubbi!! Il problema è che avrò sentito una decina di elettrauti in zona e tutti si sono messi le mani nei capelli quando gli ho spiegato cosa voglio fare ai fari!! Potrei portare l'auto da un carrozziere e farmeli smontare, ma ho paura di fare danni una volta che ho i fari in mano....
Se qualcuno della zona sapesse cosa fare glieli porterei già smontati....
Zona no
Como. si
---------- Post added at 13.32.58 ---------- Previous post was at 13.32.37 ----------
Oppure Senti Aureliu
Zona no
Como. si
---------- Post added at 13.32.58 ---------- Previous post was at 13.32.37 ----------
Oppure Senti Aureliu
Grazie della dritta.....