PDA

Visualizza Versione Completa : Montaggio Parrot Mki9200 su A3 SP 2010

mau81cig
03-09-2014, 21:33
Ciao a tutti!
Mi hanno regalato un kit bluetooth modello PARROT MKi9200 che vorrei montare sulla mia A3 SP del 2010. L'impianto radio è il modello Concert.
Qualcuno di Voi l'ha fatto montare da un'elettrauto? Quanto vi è costato? Serve qualche interfaccia o cavo aggiuntivo rispetto a quanto c'è nella confezione PARROT?

Scusate se le domande potrebbero essere banali ma non conosco molto bene questi dispositivi..

ciao e grazie,
Mauro

Dany89
03-09-2014, 23:19
Io ne ho installato uno sulla fiesta del mio amico qualche hanno fa se hai comprato il cavo di montaggio, che ha la spina diretta per lo stereo non è difficile ma non aspettarti risultati speciali, lui lo ha preso usato e forse era mezzo andato ma x sentirsi meglio lo avevo modificato suo cavi del l'aux e dopo 6 mesi si è bruciato xk lo usava a palla, internamente ha un piccolo amplificatore x migliorare la qualità del suono (xk il parrot a usb aux e SD mi pare) ma è troppo piccolo x sentirsi bene, allora sfruttando l'aux suona bene ma non resiste agli sforzi purtroppo

Inviato da iPhone con Tapatalk

---------- Post added at 23.19.00 ---------- Previous post was at 23.18.14 ----------

Se serve aiuto contattami in privato che ti dil il tel e ne parliamo domani per montarlo...

Inviato da iPhone con Tapatalk