PDA

Visualizza Versione Completa : A3 Sedan 184 cv S-Tronic Grigio Daytona

quattrorings
04-09-2014, 11:31
Ciao ragazzi!Sono un grande appassionate di automobili,(indovinate qual è il mio marchio preferito :D ).Ho già avuto due A3..una 8L 1.9 TDI 110cv e una 8P 2.0 TDI 170 cv con le quali ho percorso una marea di km e ne sono rimasto ultrasoddisfatto.Poi circà 2 anni fà ho commesso l'errore di passare all'Evoque.Macchina esteticamente molto bella ma non assolutamente paragonabile come sostanza e contenuti ad Audi.sia per il gruppo motore cambio sia per le finiture e i materiali nè per la tecnologia.Credemi non ho fatto altro che rimpiangere i 4 anelli.Cmq l ho venduta e lunedì prossimo ordinerò una A3 sedan 184 cv s-tronic quattro che mi sono già configurato nei minimi dettagli e che immatricolerò direttamente a gennaio.sono innamorato di questa Sedan,specie nella versione S-line.sò che mancano ancora un pò di mesi prima che mi arrivi la vettura ma mi farebbe comunque piacere entrare già nella vostra comunità e discutere sui nostri amati quattro anelli!!un saluto a tutti!!

Pasquale86
04-09-2014, 11:47
Un ribenvenuto nei 4 anelli e complimenti vivissimi per la scelta.l attesa è brutta ma sara ripagata...dai dicci un po la tua configurazione sono e siamo curiosi

quattrorings
04-09-2014, 12:24
Un ribenvenuto nei 4 anelli e complimenti vivissimi per la scelta.l attesa è brutta ma sara ripagata...dai dicci un po la tua configurazione sono e siamo curiosi

Ciao Pasquale,grazie!Ecco la configurazione:
A3 Sedan 184 cv S-tronic Quattro
-6Y6Y Grigio Daytona perla
-PDA Assetto sportivo
-UH2 Assistenza alla partenza
-7Y5 Audi active lane assist e Audi side assist
-PCE Audi assistant system pack
-2H7 Audi magnetic ride
-7W1 Audi pre sense basic
-9VS Bang & Olufsen Sound System
-1PE Bulloni antifurto per cerchi
-9AK Climatizzatore automatico comfort
-7HE Elementi ampliati degli interni in Ecopelle
-8WM Luci direzionali e all weather
-WKG Pacchetto Business
-PG3 Pacchetto con chiave confort e antifurto con allarme
-4ZB Pacchetto esterno lucido
-QQ4 Pacchetto luci
-WQS Pacchetto S line
-PQD Pacchetto S line exterior
-C7D Cerchi in lega di alluminio Audi exclusive 8J x 19 a 5 razze Wing in color titanio
lucidi, con pneumatici 235/35 R19 (quattro GmbH)
-PX2 Proiettori a LED
-4A3 Sedili anteriori riscaldabili
-N2R Sedili rivestiti in pelle Nappa S line
-1N7 Servosterzo progressivo
-PNQ Sistema di navigazione MMI® plus con MMI® touch
-6XK Specchietti riscaldabili, ripiegabili elettricamente e schermabili
automaticamente lato conducente con visuale del bordo del marciapiede
-PU7 Specchietto retrovisivo interno schermabile automaticamente con sensore
luci/pioggia e parabrezza in vetro con fascia in tonalità grigia
-7P1 Supporto lombare a 4 vie per i sedili anteriori regolabile elettricamente in
senso orizzontale e verticale, lato conducente e passeggero
-KA2 Telecamera per retromarcia
-2PK Volante sportivo in pelle a 3 razze multifunzionale con bilancieri, appiattito nella parte
inferiore

Rikikite
04-09-2014, 12:34
-PDA Assetto sportivo
-2H7 Audi magnetic ride
-WKG Pacchetto Business
-QQ4 Pacchetto luci
-WQS Pacchetto S line
-C7D Cerchi in lega di alluminio Audi exclusive 8J x 19 a 5 razze Wing in color titanio
-PX2 Proiettori a LED
-7P1 Supporto lombare a 4 vie per i sedili anteriori regolabile elettricamente in
-2PK Volante sportivo in pelle a 3 razze multifunzionale con bilancieri, appiattito nella parte
inferiore

Che dire complimentissimi non ti sei fatto mancare proprio nulla, non so se hai dato un occhiata anche all'adaptive cruise control (non so se è integrato nel pre sense plus)
Piccolo OT: cosa ti ha deluso dell evoque ?

Inviato dal mio Nexus 5

Nicco83
04-09-2014, 12:43
Tanta roba complimenti!!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

quattrorings
04-09-2014, 12:50
Che dire complimentissimi non ti sei fatto mancare proprio nulla, non so se hai dato un occhiata anche all'adaptive cruise control (non so se è integrato nel pre sense plus)
Piccolo OT: cosa ti ha deluso dell evoque ?

Inviato dal mio Nexus 5
Grazie mille rikikite! L'adptive Cruise Control l ho messo,fà parte del pacchetto Audi assistant system pack..
Guarda dell'Evoque mi ha deluso un pò tutto,ma sopratutto il gruppo motore cambio,e le finiture,per non parlare del navigatore che o non trovava le mete o ti portava da tutt altra parte.Le finiture e gli assemblaggi sono davvero scxadenti..ad esempio avevo diverse guarnizioni montate male dalla fabbrica..assemblaggi imprecisi..cambio con effetto tira e molla e che in partenza sfrizionava come uno scooter;sò che da un convertitore di coppia è abbastanza normale ma a tutto c è un limite..motore con poca coppia e poco allungo,consumi stile motonave,plastiche interne scadenti,comandi al volante che una volta funzionano e tre volte no.. ecc ecc..potrei continuare ad elencare un sacco di altre cose..Se la fanno pagare un sacco di soldi e oltre all estetetica molto bella non c è altro..sostanza e qualità zero..per quella cifra pretendo molto di più.Audi si fà pagare cara ma almeno ti dà qualità e sostanza.Io mi ero abituato a questa qualità e la davo per scontata..ma cambando Brand mi sono accorto che non è affatto così..per quanto mi riguarda resterò sempre fedele ai quattro anelli d'ora in poi..

---------- Post added at 12.50.55 ---------- Previous post was at 12.48.11 ----------

Tanta roba complimenti!!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Grazie mille Nicco83..Ma l'attesa sarà lunga...nel frattempo giro con una piccola 107 che userò anche una volta arrivata l'Audi per fare casa lavoro...si parcheggia ovunque e non consuma niente :-)

Rikikite
04-09-2014, 12:56
Grazie mille rikikite! L'adptive Cruise Control l ho messo,fà parte del pacchetto Audi assistant system pack..
Guarda dell'Evoque mi ha deluso un pò tutto,ma sopratutto il gruppo motore cambio,e le finiture,per non parlare del navigatore che o non trovava le mete o ti portava da tutt altra parte.Le finiture e gli assemblaggi sono davvero scxadenti..ad esempio avevo diverse guarnizioni montate male dalla fabbrica..assemblaggi imprecisi..cambio con effetto tira e molla e che in partenza sfrizionava come uno scooter;sò che da un convertitore di coppia è abbastanza normale ma a tutto c è un limite..motore con poca coppia e poco allungo,consumi stile motonave,plastiche interne scadenti,comandi al volante che una volta funzionano e tre volte no.. ecc ecc..potrei continuare ad elencare un sacco di altre cose..Se la fanno pagare un sacco di soldi e oltre all estetetica molto bella non c è altro..sostanza e qualità zero..per quella cifra pretendo molto di più.Audi si fà pagare cara ma almeno ti dà qualità e sostanza.Io mi ero abituato a questa qualità e la davo per scontata..ma cambando Brand mi sono accorto che non è affatto così..per quanto mi riguarda resterò sempre fedele ai quattro anelli d'ora in poi..
Capisco... Io prima di ordinare la mia A3 ero molto indirizzato sulla evoque ma ringrazio di avere fatto la scelta che ho fatto.
In ogni caso credo che la tua sia una delle più farcite del forum. :)

Inviato dal mio Nexus 5

tritolone86
04-09-2014, 12:59
configurazione da paura!

quattrorings
04-09-2014, 13:01
Capisco... Io prima di ordinare la mia A3 ero molto indirizzato sulla evoque ma ringrazio di avere fatto la scelta che ho fatto.
In ogni caso credo che la tua sia una delle più farcite del forum. :)

Inviato dal mio Nexus 5
Hai fatto la scelta giusta..credimi!!Io mi mangio ancora le mani per la caxxxata che ho fatto...

---------- Post added at 13.01.12 ---------- Previous post was at 13.00.18 ----------

Grazie tritolone86 ;-)

Rikikite
04-09-2014, 13:05
Anzi pensandoci bene la tua sarà la sedan più farcita del forum ! Non se ne vedono molte in giro e quelle che si vedono sono tutte mediamente accessoriate... La tua sarà uno spettacolo, hai già fatto dei preventivi ? Tuo kilometraggio annuale ?

Inviato dal mio Nexus 5

quattrorings
04-09-2014, 13:09
Anzi pensandoci bene la tua sarà la sedan più farcita del forum ! Non se ne vedono molte in giro e quelle che si vedono sono tutte mediamente accessoriate... La tua sarà uno spettacolo, hai già fatto dei preventivi ? Tuo kilometraggio annuale ?

Inviato dal mio Nexus 5
Grazie mille!Si ho già girato diverse conce..avendo partita iva anche intestando a persona fisica riescono a farmi circa l'11e mezzo 12%..Ma lunedì vedo se riesco a ottenere un punto percentuale in più..

Rikikite
04-09-2014, 13:13
Grazie mille!Si ho già girato diverse conce..avendo partita iva anche intestando a persona fisica riescono a farmi circa l'11e mezzo 12%..Ma lunedì vedo se riesco a ottenere un punto percentuale in più..

ti dico qua a bologna se hai partita iva e fornisci la visura camerale ti fanno MINIMO 15%. (a me hanno fatto 15.10% di preciso) sconto grandi compratori viene chiamato, fossi in te girerei altri conce perchè non credo sia una iniziativa dei singoli concessionari

quattrorings
04-09-2014, 13:16
Grazie della dritta!!!!Allora mi faccio qualche altro giro sta settimana!!Thank's!!!!!

Marcy_68
04-09-2014, 14:14
-PDA Assetto sportivo
-2H7 Audi magnetic ride
-WKG Pacchetto Business
-QQ4 Pacchetto luci
-WQS Pacchetto S line
-PX2 Proiettori a LED
inferiore

Accidenti..che farcitura extra..Complimenti, hai reso la mia piccola..."NUDA" :wink:

Rikikite
04-09-2014, 14:25
Grazie della dritta!!!!Allora mi faccio qualche altro giro sta settimana!!Thank's!!!!!
In più ho visto adesso che hai messo il pack antifurto volumetrico + chiave comfort e siccome il prezzo di listino è di 960 euro mentre i due singoli optional vengono 460 e 435 euro ci deve essere palesemente un errore (stando alla teoria che il pacchetto ti ga risparmiare)

Inviato dal mio Nexus 5

quattrorings
04-09-2014, 15:32
In più ho visto adesso che hai messo il pack antifurto volumetrico + chiave comfort e siccome il prezzo di listino è di 960 euro mentre i due singoli optional vengono 460 e 435 euro ci deve essere palesemente un errore (stando alla teoria che il pacchetto ti ga risparmiare)

Inviato dal mio Nexus 5

verificherò anche questo!!Si sicuramente è il configuratore..tra l'altro le magnetic ride per la sedan stando il config non si potrebbero ordinare con l s line interior nemmeno mettendo l'assetto sportivo PDA ma è un errore mi sono già informato all'Audi italia

---------- Post added at 15.32.27 ---------- Previous post was at 15.30.54 ----------

Accidenti..che farcitura extra..Complimenti, hai reso la mia piccola..."NUDA" :wink:

Grazie Marcy68...Cmq le A3 sono tutte meravigliose..Sopratutto le Sedan :tongue::wub:e anche se la tua ha qualche accessorio di meno sono sicuro che sarà uno spettacolo ;-)

denny99
04-09-2014, 18:38

Innanzitutto Complimenti!
Ma qual è il prezzo finale con questa configurazione?

quattrorings
04-09-2014, 19:12

è TROPPO!!!:ph34r::ph34r:...Ma le Auto sono la mia più grande passione..e d'altra parte si vive una volta sola...

Nicco83
04-09-2014, 19:32

Oltre il cinquantello!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 19.32.35 ---------- Previous post was at 19.31.13 ----------

---------- Post added at 12.50.55 ---------- Previous post was at 12.48.11 ----------

Grazie mille Nicco83..Ma l'attesa sarà lunga...nel frattempo giro con una piccola 107 che userò anche una volta arrivata l'Audi per fare casa lavoro...si parcheggia ovunque e non consuma niente :-)

Non dirlo a me dell'attesa...ho ordinato il 21/06 e la settimana di produzione sarà la 44.
È anche vero che ho fatto una modifica...peró

Marcy_68
04-09-2014, 20:29
---------- Post added at 15.32.27 ---------- Previous post was at 15.30.54 ----------

Grazie Marcy68...Cmq le A3 sono tutte meravigliose..Sopratutto le Sedan :tongue::wub:e anche se la tua ha qualche accessorio di meno sono sicuro che sarà uno spettacolo ;-)[/QUOTE]

Se ci fosse stata "Quattro" per il 14 TFSI sarebbe stata la mia scelta,ma nonostante i 150cv...nisba :sad:
Se nell'attesa vuoi dare un occhio alla mia :biggrin: http://forum.audirsclub.it/showthread.php?58397-La-mia-nuova-quot-BrumBrum-quot

Delfino TDI
04-09-2014, 21:54
Complimenti per tutto!! Macchina, colore, allestimento...
Da vedere è sicuramente uno spettacolo, ma girare nelle nostre strade con quei cerchi e quelle gomme mi fa venire i brividi...
Ah una cosa....ma cos'è che NON hai messo nella configurazione??:laugh::laugh:

Marcy_68
04-09-2014, 23:47
Da vedere è sicuramente uno spettacolo, ma girare nelle nostre strade con quei cerchi e quelle gomme mi fa venire i brividi...

Salvo lo abbia dimenticato di scrivere...il mio preferito "Open SKY" :tongue:

quattrorings
05-09-2014, 02:43

Grazie Mille delfino TDI!!!Si non sarà il max della comodità infatti ho messo le magnetic ride..sperando di non spaccarmi la schiena anche quando le metto in confort:laugh::laugh:

---------- Post added at 02.36.42 ---------- Previous post was at 02.33.30 ----------

Salvo lo abbia dimenticato di scrivere...il mio preferito "Open SKY" :tongue:

No no non l ho dimenticato di scriverlo:biggrin:...su quello ho passato...un pò mi tentava ma già ho esagerato con gli optz. e anche se bellissimo non sono tanto da tetto apribile io..cmq ho visto le foto della tua belva!!!Che dire............è SPETTACOLARE:wub:!!!!Supercomplimenti!!!!Tra l'altro sulla tua l'open sky sta benissimo perchè essendo nero sul bianco fà un contrasto paura:wub:

---------- Post added at 02.43.56 ---------- Previous post was at 02.36.42 ----------

Oltre il cinquantello!!!

---------- Post added at 19.32.35 ---------- Previous post was at 19.31.13 ----------

Non dirlo a me dell'attesa...ho ordinato il 21/06 e la settimana di produzione sarà la 44.
È anche vero che ho fatto una modifica...peró

E l'arrivo per quando è previsto? anche tu il 184 cv s tronic quattro?

Nicco83
05-09-2014, 08:18
Grazie Mille delfino TDI!!!Si non sarà il max della comodità infatti ho messo le magnetic ride..sperando di non spaccarmi la schiena anche quando le metto in confort:laugh::laugh:

---------- Post added at 02.36.42 ---------- Previous post was at 02.33.30 ----------

No no non l ho dimenticato di scriverlo:biggrin:...su quello ho passato...un pò mi tentava ma già ho esagerato con gli optz. e anche se bellissimo non sono tanto da tetto apribile io..cmq ho visto le foto della tua belva!!!Che dire............è SPETTACOLARE:wub:!!!!Supercomplimenti!!!!Tra l'altro sulla tua l'open sky sta benissimo perchè essendo nero sul bianco fà un contrasto paura:wub:

---------- Post added at 02.43.56 ---------- Previous post was at 02.36.42 ----------

E l'arrivo per quando è previsto? anche tu il 184 cv s tronic quattro?

Primi di novembre...si 184 quattro s-tronic

fabio_leon
05-09-2014, 08:27
Complimenti: finalmente la degna gemella della mia, vedrai che bello il daytonA!
Anche io, come te, non ho messo il tetto......
Sbaglio o non vedo audi connect?
Se tu fossi in tempo, mettilo, rende davvero al meglio col plus e con i fari full led

quattrorings
05-09-2014, 11:10
Primi di novembre...si 184 quattro s-tronic

Dai ormai ti manca poco:smile:

---------- Post added at 11.10.33 ---------- Previous post was at 11.05.37 ----------

Complimenti: finalmente la degna gemella della mia, vedrai che bello il daytonA!
Anche io, come te, non ho messo il tetto......
Sbaglio o non vedo audi connect?
Se tu fossi in tempo, mettilo, rende davvero al meglio col plus e con i fari full led
Grazie Fabio!!!Per Audi connect ci penserò...ordinerò a inizio settimana quindi ho ancora un paio di giorni ;-).Si Il Daytona è spettacolare!!Le mie A3 precedenti erano entrambe argento..anzi a pensarci bene tutte le auto che ho avuto le ho prese argento!!Stavolta volevo cambiare e il Daytona mi piace davvero tanto

quattrorings
09-09-2014, 01:07
ORDINATAAAAA!!!:w00t::w00t:

quattrorings
14-10-2014, 06:59
Ieri Mi ha telefonato il conce dicendo che l'inizio produzione di tutte le Sedan 184 cv S-Tronic Quattro è slittata alla quarta settimana del 2015

:BangHead::BangHead: .Ha detto che la data non è definitiva..potrebbero anche anticiparla ma per ora l'inizio produzione è fissato in quel periodo..Questo

vale eslusivamente per le Sedan con questa motorizzazione..Non capisco da cosa possa dipendere!!

Davidenos
14-10-2014, 08:05
Io se ero in te avevo già annullato l'ordine, ma sono suonati? Tra un po uscirà il restyling e ancora deve arrivarti l'auto.

RenatoA3SB
14-10-2014, 09:37
Complimenti stupenda !

Ascolta
14-10-2014, 20:00
Io se ero in te avevo già annullato l'ordine, ma sono suonati? Tra un po uscirà il restyling e ancora deve arrivarti l'auto.
Se si annulla un ordine solo per un ritardo, evidentemente non si è veramente interessati all'auto ordinata... :wink: Mi sembra di sentire certi amici che al momento che decidono di acquistarne una, vanno in conce e la vogliono nel giro di qualche giorno: poi si lamentano che "non ha questo... l'avrei preferita di una'ltro colore... o con un altro motore..." per non parlar di chi cambia addirittura il marchio scelto all'inizio... Posso capire se uno è rimasto senz'auto e ha bisogno di una nuova prima possibile, ma se ne ordino una che so da subito di dover aspettare 3 mesi, non mi cambia qualche settimana in più... :sleep:
...e poi... restyling... :biggrin: Dai non facciamo sparate... l'auto è uscita nel 2012, siamo ancora nel 2014 e un restylink prima del 2016 non lo vedremo... :wink:

Rikikite
14-10-2014, 20:10
...e poi... restyling... :biggrin: Dai non facciamo sparate... l'auto è uscita nel 2012, siamo ancora nel 2014 e un restylink prima del 2016 non lo vedremo... :wink:

direi totalmente d'accordo

Davidenos
14-10-2014, 21:06
Se si annulla un ordine solo per un ritardo, evidentemente non si è veramente interessati all'auto ordinata... :wink: Mi sembra di sentire certi amici che al momento che decidono di acquistarne una, vanno in conce e la vogliono nel giro di qualche giorno: poi si lamentano che "non ha questo... l'avrei preferita di una'ltro colore... o con un altro motore..." per non parlar di chi cambia addirittura il marchio scelto all'inizio... Posso capire se uno è rimasto senz'auto e ha bisogno di una nuova prima possibile, ma se ne ordino una che so da subito di dover aspettare 3 mesi, non mi cambia qualche settimana in più... :sleep:

Pardon, ho visto ora che sarebbe stata immatricolata comunque a gennaio, allora va be non tarderà tantissimo da quanto pattuito, non avevo letto dell'immatricolazione nel gennaio 2015.

Marcy_68
14-10-2014, 21:32
Ieri Mi ha telefonato il conce dicendo che l'inizio produzione di tutte le Sedan 184 cv S-Tronic Quattro è slittata alla quarta settimana del 2015

:BangHead::BangHead: .Ha detto che la data non è definitiva..potrebbero anche anticiparla ma per ora l'inizio produzione è fissato in quel periodo..Questo

vale eslusivamente per le Sedan con questa motorizzazione..Non capisco da cosa possa dipendere!!

Guarda...se ti può consolare....pure a mè era stato indicato verbalmente 2 max 3 mesi d'attesa....alla fine è arrivata dopo 4 mesi :cry:

Visto che comunque la tua intenzione era immatricolarla a Gennaio...non credo ti cambi molto :wink:

quattrorings
15-10-2014, 00:50
No Marcy 68 alla fine non mi cambia molto e fortunatamente non sono a piedi :smile:...Il post non era per lamentarmi..lì per lì dopo la telefonata ci sono un pò rimasto ma davvero non mi cambia nulla alla fine...mi chiedevo solamente il motivo del ritardo solo su questo modello/motorizzazione...

---------- Post added at 00.45.01 ---------- Previous post was at 00.40.57 ----------

Esatto Ascolta!!e l'auto mi interessa davvero molto:wink:

---------- Post added at 00.48.26 ---------- Previous post was at 00.45.01 ----------

Pardon, ho visto ora che sarebbe stata immatricolata comunque a gennaio, allora va be non tarderà tantissimo da quanto pattuito, non avevo letto dell'immatricolazione nel gennaio 2015.

Figurati :wink:! Si si volevo immatricolarla comunque 2015

---------- Post added at 00.49.48 ---------- Previous post was at 00.48.26 ----------

direi totalmente d'accordo

Anche dopo forse perchè la Sedan è uscita l'anno scorso :wink:

---------- Post added at 00.50.56 ---------- Previous post was at 00.49.48 ----------

Complimenti stupenda !

Grazie mille Renato :smile::smile:

Marcy_68
15-10-2014, 01:02
No Marcy 68 alla fine non mi cambia molto e fortunatamente non sono a piedi :smile:...Il post non era per lamentarmi..lì per lì dopo la telefonata ci sono un pò rimasto ma davvero non mi cambia nulla alla fine...mi chiedevo solamente il motivo del ritardo solo su questo modello/motorizzazione...

Mah...visto il tempo d'attesa pure sulla mia versione(non troppo particolare),credo che i casi siano due...
O la richiesta della Sedan è molto elevata (credo più che altro in altri mercati...piuttosto che in Europa)....con la conseguenza di non riuscire a supportare tale richiesta.
Oppure...una richiesta minore dell'aspettative....con una produzione limitata alla sola richiesta.

p.s. Purtroppo non sono al corrente dei dati di vendita della nostra Sedan...quindi non saprei quale caso sia più reale :unsure:

quattrorings
15-10-2014, 04:12
Ho letto su un altro forum che all'estero ne hanno vendute moltissime

Marcy_68
15-10-2014, 09:08
Ho letto su un altro forum che all'estero ne hanno vendute moltissime

Bene bene :w00t: merita il nostro piccolo coupè :wub:

quattrorings
16-10-2014, 01:00
Eccome Marcy!!:biggrin: :wub: :wub:

quattrorings
27-01-2015, 20:23
Aggiornamento:Sembra che la produzione sia slittata ancora!prevista Decima settimana con possibilità che anticipi però..!Il problema a detta del conce è il motore 184 cv che viene montato sia da TT e anche dal Q3 aggiornato...quindi questo fà allungare i tempi di attesa...meno male che non sono a piedi...

Quattro Rings
27-01-2015, 20:29
Oppure è l' S-Tronic che crea qualche grattacapo...

Nicco83
27-01-2015, 20:36
Oppure è l' S-Tronic che crea qualche grattacapo...

Hheheheheh in abbinamento con il 184

quattrorings
27-01-2015, 21:36
ahhahaha!!! dite che nel tratto catena di montaggio bisarca l's-tronic ha già ceduto? :-)

Aquattroanelli
27-01-2015, 22:11
-PDA Assetto sportivo
-2H7 Audi magnetic ride
-WKG Pacchetto Business
-QQ4 Pacchetto luci
-WQS Pacchetto S line
-PX2 Proiettori a LED
inferiore

Eeeh no, non ci siamo! mancano i vetri oscurati. Ovviamente sto scherzando, doveva essere proprio carente la vecchia EVOQUE per arricchire così tanto la tua A3. Complimentoni!!!!

Alpinpar
27-01-2015, 22:46
Appena arriva vogliamo le foto!!!!! Sarà spettacolare.......... La mia sembra una super base senza tutti questi optional ahahaha

Ps io i vetri oscurati li ho hahaha

quattrorings
28-01-2015, 00:12
Grazie ragazzi!!! Alpinpar sul bianco i vetri oscurati sono la morte sua perchè fanno un contrasto cattivissimo!!Sul daytona a me personalmente non piacevano perchè secondo me fanno effetto panda van...ma ovviamente è una cosa mia personale!!E cmq non è certo una base l tua belva!!è bellissima e cattivissima!!!!

Aquattroanelli..si l'Evoque è stata una totale delusione! Sarà che ho avuto due A3 ma secondo come qualità percepita l'Audi non ha rivali!

Quattro Rings
28-01-2015, 14:47
Essì che dicono che le ultime Audi abbiano plastiche di qualità decisamente inferiore...

quattrorings
28-01-2015, 17:10
guarda io salendo sulla nuova 8V come qualità percepita l ho trovata molto migliore della 8P...sembra di salire su una A6 in miniatura

Nicco83
28-01-2015, 17:28
Essì che dicono che le ultime Audi abbiano plastiche di qualità decisamente inferiore...

Io dalla serie 1 e87 ho visto una gran qualitá poi magari son peggiorate rispetto alle altre audi

Quattro Rings
28-01-2015, 19:26
Mi pare che anche la A4 B8 si fosse denunciato un passo indietro rispetto alla B7.

Delfino TDI
28-01-2015, 21:58
guarda io salendo sulla nuova 8V come qualità percepita l ho trovata molto migliore della 8P...sembra di salire su una A6 in miniatura

Queste cose si possono constatare dopo un po di anni di utilizzo...mi sembra di aver visto più post riguardanti scricchiolii, rumorini e varie nelle discussioni della 8v rispetto alla 8p....ma attenzione, non dico questo perché io ho una vecchia 8p di oltre 10 anni, mi baso sulle discussioni lette sul forum...

quattrorings
29-01-2015, 11:21
io parlavo di qualità percepita...al tatto e alla vista....poi ovvio che non avendola sottomano non posso ancora fare un analisi approfondita ;-)

Anto32
29-01-2015, 11:37
Gran bella configurazione!! Complimenti e augurissimi!!! :)
Quando è prevista la consegna?

quattrorings
29-01-2015, 17:41
Grazie!!! Penso intorno a fine marzo a questo punto...ma per ora non ho nessuna data certa

quattrorings
03-03-2015, 07:06
Ieri finalmente ho avuto la data esatta di produzione!ufficialmente viene prodotta la settimana 17,quindi quella che và dal 20 al 25 aprile..

tritolone86
03-03-2015, 10:53
Ieri finalmente ho avuto la data esatta di produzione!ufficialmente viene prodotta la settimana 17,quindi quella che và dal 20 al 25 aprile..

troppi più di 7 mesi di attesa per una A3..

quattrorings
03-03-2015, 11:44
Bè alla fine non avevo urgenza perchè non sono a piedi...comunque si l'attesa è lunga..

Casper
03-03-2015, 11:55
sette mesi?!? sti cavoli, io sono già in paranoia che l'ho ordinata a metù gennaio e la consegna è prevista a metà-fine maggio (spero)!