Visualizza Versione Completa : Vendita A6
wolverin
04-09-2014, 16:58
Ciao a tutti come state? Spero che le vostre vacanze siano andate bene.
So che devo mettere l'annuncio sulla sezione mercatino, ma volevo sondare il terreno per mettere in vendita ( sempre se non vado contro le regole del forum ) a malincuore della mia splendida A6.
Mia moglie dice che e' troppo bassa e il continuare a salire e scendere le da noia.
Se qualcuno fosse interessato puo' chiedermi info al riguardo.
Ciao a tutti.
Capperi, alzale il sedile!
wolverin
05-09-2014, 16:32
Ciao Max hai ragione ma sai come sono le donne!!!!
giuse_gti
05-09-2014, 16:41
Beh hai la scusa per prendere un bel Q7!!!
prendi l'allroad così quando stai con lei la alzi!!!!!!!!!
Dopo si lamenterà che quando curvi gli viene il vomito!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Max hai ragione ma sai come sono le donne!!!!
Si, la mia dice che la mia casa è troppo bassa e salire e scendere le da la noia!
Infatti la vuole cambiare
wolverin
09-09-2014, 14:33
Ciao ragazzi e' con grande rammarico che comunico la vendita ( praticamente in due giorni ) della mia splendida A6.
Ringrazio tutti voi del Forum per la passione che mettete nel dare aiuto e consigli ai meno esperti.
Il mio e' un arrivederci e non un addio.
Rimarro' per sempre legato a questo forum e di tanto in tanto passero' per dare ( nel mio piccolo ) aiuto a che ne ha bisogno.
GRAZIE A TUTTI SIETE GRANDI!!!!!!
noooooooooooooooooo !
Hai comprato il SUV a tua moglie?
wolverin
11-09-2014, 20:40
Ciao Max, no lo sto ancora cercando.
Se riesco prendo il Q5 per rimanere con mamma Audi, altrimenti vorrei propio cambiarer genere con il Rangerover Sport.
ma non costava meno comprarle un paio di scarpe con i tacchi a spillo, così si sentiva più . . . in alto?:w00t:
Scherzo:tongue:
comunque io resterei con un Q7
Ma quanto l'hai venduta la piccola?
Su Autoscout?