Visualizza Versione Completa : Info cambio di led interni
Salve a tutti, da un po di giorni ho deciso di cambiare le luci alogene interne in led, ho comprato dei led sia canbus che non, inseriti i led noto (di notte), sia i canbus che i non canbus, che restano leggermente accesi, ho cambiato tipo, marca modello di led, ma nulla il problema persiste.... fra le miliardi di prove fatte ho visto che non appena inserisco una alogena nell'alloggio tutti i led si spengono (come dovrebbe essere).... PERCHEEEEEE''????????? premetto che quando però premo il bottone di spegnimento (manuale) tutto si spegne (Ci Mancasse...) Aiutatemi perfavore il problema mi scervella.... GRAZIE!
Ci dovrebbe essere una discussione dedicata alla sostituzione delle luci interne... Hai provato a cercare?
succedeva anke sulla 8p.... metti una piccola resistenza vedi che non ti rimangono più accese....
dv la metto la resistenza e dove la compro? e come la metto xD?
marcodriver
06-09-2014, 07:54
dv la metto la resistenza e dove la compro? e come la metto xD?
Le resistenze le puoi comprare in qualsiasi negozio di elettronica oppure su ebay. La devi mettere sul positivo del led che è quello con il gambo leggermente più lungo, la devi saldare con il saldatore a stagno
Alpinpar
28-09-2014, 10:45
Io ho cambiato tutte le luci interne con led canbus! Nessun problema di luce che rimane fioca una volta chiusa la macchina (cosa che mi capitava con l'Opel Astra)
Io ho messo i canbus, ma il problema persiste! Solo mettendo una lampada a filamento risolvo il problema!
Alpinpar
30-09-2014, 19:45
Io ho messo i canbus, ma il problema persiste! Solo mettendo una lampada a filamento risolvo il problema!
Che marca di led hai comprato?
non conosco la marca! tu?
Alpinpar
30-09-2014, 22:14
Quelle d-gear della beps!
Volevo ordinarle da xenovision ma tra spese di spedizione e resto avrei speso di più!
Il bello che il commesso della beps mi sconsigliava di prenderle perché sulle a3 nuove rimanevano accese o davano errore!
Io le stesse a led le avevo già messe sulle posizioni e provate all interno senza errori ! Boh
te ne trovi una in più? quante le hai pagate?
Alpinpar
01-10-2014, 07:22
te ne trovi una in più? quante le hai pagate?
Allora:
T10 2 led canbus a 4,50 € l'una
Siluro 36 mm a 3 led canbus 6,50 € l'una
Sono le stesse che si vendono su www.speedup.it
La cosa buffa è che il commesso di beps era scioccato quando gli ho detto che le avevo montate e non mi davano problemi perche diceva che a breve facevano uscire le versioni a filamento luce bianca per le a3 nuove! Mah
mosquitokiller
25-03-2015, 22:33
anche a me il venditore del Beeps aveva sconsigliato l'acquisto per via del probabile errore al 99%, convincendomi a non acquistare.
Successivamente ho acquistato lampadine a led da ebay, roba che poi ho notato essere sicuramente cinese ma con garanzia del 100% di non errore.
Dopo averle montate nessun errore, però, cosa molto strana, nel bauletto del cruscotto la lampadina non funziona :dry: assolutamente..... MISTERO!
Però dai ora è quasi tutta led, unico neo, il fatto che ho la plafoniera anteriore con un solo led per cui mi trovo ad avere molta piu luce sui sedili posteriori che nella zona anteriore.
qualcuno di voi sà il perchè del non funzionamento della lampadina nel bauletto? Quella ad incandescenza funziona quindi la corrente arriva.... Forse per via delle resistenze di ogni lampadina?