Visualizza Versione Completa : POSSESSORI ATTUALI DI A3 3.2 V6 250 CV QUATTRO DSG
Buongiorno a tutti sono nuovo nel forum.....ma è da anni che lo seguo....
Veniamo al dunque...
Sto per acquistare un A3 3.2 250 dsg quattro immatricolata 05/2005
Tipo motore BMJ
con 170.000 km circa.....unico proprietario,tagliandata audi.
Monta un impianto GPL brc con ciambella da 40l installato ad ottobre 2008.
Volevo sapere se tra di voi c'è qualche possessore di questo modello, che mi possa dare informazioni più dettagliate circa problematiche,consumi,prestazioni,pareri,su questa motorizzazione.
Percorro generalmente autostrada tutti i giorni...città praticamente pochissima....
aspetto le vostre impressioni.....:smile:
riccardors
06-09-2014, 17:36
Buongiorno a tutti sono nuovo nel forum.....ma è da anni che lo seguo....
Veniamo al dunque...
Sto per acquistare un A3 3.2 250 dsg quattro immatricolata 05/2005
Tipo motore BMJ
con 170.000 km circa.....unico proprietario,tagliandata audi.
Monta un impianto GPL brc con ciambella da 40l installato ad ottobre 2008.
Volevo sapere se tra di voi c'è qualche possessore di questo modello, che mi possa dare informazioni più dettagliate circa problematiche,consumi,prestazioni,pareri,su questa motorizzazione.
Percorro generalmente autostrada tutti i giorni...città praticamente pochissima....
aspetto le vostre impressioni.....:smile:
so che le a3 con quelle motorizzazioni sono abbastanza rare..bel motore cmq essendo un aspirato
Luisedda
07-09-2014, 12:48
Ottima auto! Dovrebbe avere lo stesso motore del TT 3.2, giusto? Problematiche questo motore ne ha veramente poche, quelle da usura nel tempo!
Beh per in consumi penso che "V6, 3.2, 250 cv" parli da se, però ha anche l'impianto gpl!! Prestazioni : https://www.youtube.com/watch?v=-XYz5CqxZvA .
Tempo fa c'era un signore iscritto a questo forum "Faraone", che ora non c'è più, sicuramente lui avrebbe potuto dirti qualcosa in più, in quanto lui possedeva un TT 3.2 v6 quattro, ma da quanto ho letto e capito era un patito di questo motore ;)
L'hai già vista di persona l'auto?
Mi ricordo che soffrva di problemi alle bobine di accensione , controlla perche costano 120 euro cad , e le fecero modificare .
Mi ricordo che soffrva di problemi alle bobine di accensione , controlla perche costano 120 euro cad , e le fecero modificare .
Grazie per le vostre risposte. Ho controllato con il numero di telaio.....risulta che le bobine son da sostituire (richiamo di audi quindi le cambierei gratis)
andre.fiume
12-09-2014, 09:01
ho avuto una TT 3,2... è stata un' emorragia finanziaria
ahahaha.......tengo in considerazione questa motorizzazione solo con il GPL....
andre.fiume
13-09-2014, 10:10
anche bollo e assicurazione non erano uno scherzo... poi a 180.000 c'è da cambiare la catena.
per non parlare del fatto che qualsiasi audi TT 2.0 mi sorpassava senza problemi
ehemanuele
13-09-2014, 12:12
per non parlare del fatto che qualsiasi audi TT 2.0 mi sorpassava senza problemi
Ma le 200 cv andrè?
andre.fiume
13-09-2014, 12:23
Si Manu... il 3,2 come tutti i motori aspirati audi da nuovo è molto meno potente di quanto dichiarato dalla casa figuriamoci dopo 80.000 km che aveva la mia... la sfida con auto più leggere e potenti come le tt 2,0 era impari
ehemanuele
13-09-2014, 12:27
Madò che fregatura....
Grazie per le risposte.....
Il bollo non mi preoccupa....per quanto riguarda l'assicurazione varia pochissimo (da € 275,00 (vecchia cooper s) a 312,00 ogni 6 mesi)
Mi preoccupa la spesa della catena.......grazie per avermelo indicato....