PDA

Visualizza Versione Completa : Buonasera a tutti



Raines
05-09-2014, 17:39
Buonasera a tutti

Mi chiamo Gioele, sono della provincia di Varese, dopo aver scoperto questo forum quasi per scherzo, ho deciso di iscrivermi..per ora non sono proprietario di nessuna Audi, ho un altra tedesca:rolleyess:....però sono alla ricerca di una futura audi, preferibilmente una 2 posti....credo proprio una TT, mk1 o mk2...ancora indeciso..mi piacciono entrambe!
..per ora vi leggo e trovo moltissime informazioni interessanti, poi spero presto di entrare nel gruppo a pieno.
Un saluto a tutti.

fabio4avant
05-09-2014, 18:57
Gioele dovresti presentarti come da regolamento

* Utente/Nick =
* Nome =
* Età =
* Provincia =
* Regione =
* Auto =
* Modello =
* Anno di produzione =
* Accessori =
* Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì

AleRS3
05-09-2014, 20:15
..mi raccomando, fai come suggerito da Fabio!
Ciao e benvenuto.

Raines
05-09-2014, 22:04
Vi chiedo scusa, rimedio subito:
* Utente/Nick = Raines
* Nome = Gioele
* Età =28
* Provincia = Varese
* Regione = Lombardia
* Auto =
* Modello =
* Anno di produzione =
* Accessori =
* Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì

Max_MV
05-09-2014, 23:26
Ciao Gioele, benvenuto.
Di che tedesca si tratta ?

tony69
06-09-2014, 08:57
benvenuto

Raines
06-09-2014, 15:58
grazie del benvenuto...
.... la tedesca in questione è una BMW 320 del 2009..
...piccola domanda per non aprire una nuova questione che non avrebb tanto senso...ma oltre autoscout24-subito- e girare in zona concessionari, qualche altro sito di vendita dove poter trovare qualche TT lo conoscete?
ciao

Max_MV
06-09-2014, 18:25
Puoi passarti i siti dei concessionari che di solito non aderiscono a AUTOSCOUT e Subito.
A titolo di esempio guarda Autobaselli.it (c'è anche la app) che adesso vende una TT 3.2 V6 a 15k.
Poi c'è sempre anche la vetrina usato del sito AUDI.

Raines
06-09-2014, 23:30
Ok grazie mille della dritta ;)
....sarà sicuramente un motore brillante il 3.2, ma preferisco rimanere su un turbo benzina.
..se mk1 deve essere 1.8 T 225 quattro, il top sarebbe con pacchetto s-line, so che è difficile da trovare...in più avrei già in mente qualche lavoretto di modifica da fare :D
..se mk2 2.0 tfsi 200\211 cv indifferente, anche qui mi piacerebbe un advance o advance plus con pacchetto s-line....
...si ok pretendo forse troppo...lo so....sarebbe il meglio..ma valuto comunque tutti gli allestimenti...
....ah no DSG...sono proprio contro...
Notte a tutti