Visualizza Versione Completa : meccanici roma
alejeremy
05-09-2014, 19:04
ragazzi sapete consigliarmi un buon meccanico( non preparatore) io ho la macchina stock che sia davvero onesto e sappia mettere mano sui nostri motori tfsi? a roma??
ho conosciuto solo cialtroni ed incompetenti... portarla in audi costa un botto e solo per un cambio di olio partono soldoni
voi di roma dove fate guardare le vostre S3?
kevin#34
05-09-2014, 20:47
io quel che posso fare lo faccio da solo (oli, filtri, pasticche ecc) proprio per i motivi che hai esposto sopra, e anche la distribuzione ed altri lavoretti piu' impegnativi grazie all'aiuto di qualcuno:rolleyess: qui dentro... insomma, davvero non saprei chi consigliarti, qui a roma con le officine siamo in un campo minato:ph34r::cry:
alejeremy
06-09-2014, 21:40
nessuno di roma che sa dv portare le nostre auto???? ragazzi io davvero non mi fido più.... kevin ti capisco io non so fare niente purtroppo.....
emilianos3
07-09-2014, 00:01
Qual è il tuo problema? Di che zona sei?
alejeremy
07-09-2014, 16:12
zona eur... tu? cmq vorrei fare un controllo generale cambio olio pulitura coppa motore queste cose qui insomma.... cioè mi oiacerebbe trovare una persona competente e seria...
per quello che devi fare occorre più serietà che competenza, nel dubbio puoi farti fare tutto a vista previo appuntamento
A Roma c'è Race Garage che fa macchine di un certo livello, c'è anche abbasciano che di tfsi ne vede molti,entrambi anche capaci nelle elaborazioni ... poi una cosa tira l altra
andre.fiume
13-09-2014, 09:19
Fede racing sicuramente non è economico ma la competenza è garantita
emilianos3
14-09-2014, 19:46
Vieni a via acireale 27 (officina macrì) e digli che ti ho mandato io. piacere emiliano.