Visualizza Versione Completa : Consiglio accessori
Maurizio XP
05-09-2014, 22:20
Ciao,
sto valutando l'acqusito di una A3 SB e mi serve un consiglio sugli accessori da valutare:
1) Antifurto... me lo risparmio?
2) DAB... che vantaggi da?
3) Audi Sound System... non sono un appassionato di musica quindi scarto il B&O ma vale la pena mettere il sistema intermedio?
4) Audi Connect, vale la pena?
La configurazione che ho in mente è ambiton 2.0 TDI 150cv STronic S Line Rosso Misano con cerchi da 17" a raggigera :)
simo9292
05-09-2014, 22:37
Dab senti la radio meglio... È un po come il digitale terrestre nella a tv ed è il futuro.... Se abiti al nord te lo consiglio... Al sud e centro penso non ci sia una gran copertura ma potrei sbagliare...
Il soumd system te lo consiglio... L impianto base è un po scarso....
Il connect se non erro ti garantisce anche 5 anni di aggiornamenti mappe gratuiti... Oltre a un sacco di altre funzionalità.... Consiglio anche questo :)
Dei tre metterei il sound system almeno hai un buon audio...la dab non prende sempre o
Dappertutto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pirandello
05-09-2014, 23:37
Il dab secondo me serve a poco e non è nemmeno il futuro,prova ne è che tante radio importanti non trasmettono in digitale,non ci credono nemmeno loro. Poi la copertura è penosa.
Per il soundsystem se non tieni alla musica.......
Rikikite
05-09-2014, 23:40
io metterei in priorità il soundsystem, e audi connect... dab e antifurto per le mie esigenze sono insignificanti
fabio_leon
06-09-2014, 08:52
Audi connect lo vedo bene se lo prendi in abbinata al plus.
Per il ss è un miglioramento rispetto al sistema standard, almeno come impatto sui bassi, mentre timbrica mente rimane simile all'originale.
Il dab l ho messo per sfizio e ne sono pienamente contento: ci sono molte stazioni radio e nEl nord Italia trovo copertura praticamente ovunque e la qualità audio é come avere un mio, quindi ottima rispetto alla radio tradizionale. ...
Antifurto lascerei stare, magari metti la chiave comfort
Dab senti la radio meglio... È un po come il digitale terrestre nella a tv ed è il futuro.... Se abiti al nord te lo consiglio... Al sud e centro penso non ci sia una gran copertura ma potrei sbagliare...
Il soumd system te lo consiglio... L impianto base è un po scarso....
Il connect se non erro ti garantisce anche 5 anni di aggiornamenti mappe gratuiti... Oltre a un sacco di altre funzionalità.... Consiglio anche questo :)
... anche senza il connect hai gli aggiornamenti gratuiti con MMI PLUS
Maurizio XP
06-09-2014, 10:15
grazie delle informazioni, pensavo di prendere il MMI+.
Il connect chi lo ha lo usa?
Io l'antifurto ce l'ho e di questi tempi non fa di sicuro male, soprattutto se uno ha intenzione di metterlo after market lo sconsiglio vivamente, meglio prendere l'optional, a meno che non voglia installarne uno satellitare, li forse il discorso cambia.
Se dici che non sei un'appassionato di musica secondo me il DAB non ti serve, mentre l'Audi Sound System mettilo perchè il base è scadente, lo han detto qui sul forum pure chi non l'ha preso per gli stessi tuoi motivi per poi pentirsi di non averci ascoltato :wink:
Io l'antifurto ce l'ho e di questi tempi non fa di sicuro male, soprattutto se uno ha intenzione di metterlo after market lo sconsiglio vivamente, meglio prendere l'optional, a meno che non voglia installarne uno satellitare, li forse il discorso cambia.
Se dici che non sei un'appassionato di musica secondo me il DAB non ti serve, mentre l'Audi Sound System mettilo perchè il base è scadente, lo han detto qui sul forum pure chi non l'ha preso per gli stessi tuoi motivi per poi pentirsi di non averci ascoltato :wink:
L'antifurto secondo me serve a poco, considerando che i furti di auto vengono effettuati spesso con le chiavi stesse....
Però male non fa...é che costa un botto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk