Visualizza Versione Completa : AUDI tempi di produzione e consegna perfetti
Taurinense
06-09-2014, 15:17
Ho prenotato una A3 SB Code 150 cv. con circa 8.000 euro di Optional il 23/05/2014, dopo 23 giorni mi hanno comunicato la settimana di produzione (n°35). Il 2 di Settembre è arrivata a Verona e il 5 a Torino in concessionaria. In questo AUDI dimostra una programmazione seria e professionale, non parole ma fatti.
manuele.f
07-09-2014, 12:07
Guarda,
dipende molto dalla pianificazione della tua concessionaria. Se ha una A3 in arrivo e ancora con la possibilità di far modifiche all'ordine i tempi sono questi. Sennò sono altri.
Io sono a 3 mesi e la settimana di produzione è la 43, ergo 5 mesi :(
Goditi la tua anche per me mi raccomando :tongue:
Rikikite
07-09-2014, 14:09
Io ho ordinato la mia il 2 agosto e in 60 giorni mi comunicheranno la data di produzione... Sul contratto la consegna prevista è di 90 giorni... Per adesso sono stati coerenti vedremo in seguito
Inviato dal mio Nexus 5
Guarda,
dipende molto dalla pianificazione della tua concessionaria. Se ha una A3 in arrivo e ancora con la possibilità di far modifiche all'ordine i tempi sono questi. Sennò sono altri.
Io sono a 3 mesi e la settimana di produzione è la 43, ergo 5 mesi :(
Goditi la tua anche per me mi raccomando :tongue:
Idem io e sono nero
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
manuele.f
07-09-2014, 17:27
Ciao Nicco,
se sei oltre i le tempistiche da contratto il gioco è molto semplice.
[email protected] e fai presente quanto riportato sul contratto e quanto ritardo c'è facendo presente che per motivi personali ti serve entro e non oltre quella data.
Ti risponderanno certamente alla mail (esperienza personale) e possono addirittura priorizzare il tuo ordine rispetto ad altri al fine di rispettare quanto previsto dal contratto stesso.
Se sei ancora all'interno dei tempi di consegna previsti dal contratto mi sa che c'è solo da aspettare
Grazie mille...la consegna era settembre
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
anto86na
03-10-2014, 15:59
ragazzi novità sui tempi di consegna?
io ho ordinato la mia il 22 settembre e mi hanno dato come tempi di consegna 60/70 giorni ma a leggere queste cose mi sembra poco realistico
che dite?
La mia è arrivata in 90 giorni (compresa consegna, ovviamente).
firstcapt
03-10-2014, 16:38
Ieri mi è arrivato un preventivo via mail ed il venditore ipotizzava 100/120gg di consegna.
Non so se sia dovuto alla configurazione preventivata dell'auto o ci sia un rallentamento nella produzione...
io ho ordinato 15 luglio mi hanno detto non prima di dicembre...
ottavio77
03-10-2014, 17:04
Io l'ho ordinata il 10 giugno, mi arriva martedì e forse me la consegnano venerdì :-p
Rikikite
03-10-2014, 18:06
Io ho ordinato il 2 agosto e la consegna è prevista per gli inizi di novembre
Inviato dal mio Nexus 5
anto86na
08-10-2014, 11:11
dopo quanto tempo dall'ordine avete saputo la data di produzione?
Una decina di giorni prima che arrivasse (dietro mia sollecitazione... era praticamente già stata prodotta) :dry:
Anche con il mio ordine erano stati precisissimi, anzi è arrivata qualche giorno prima rispetto alla previsione :D
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
anto86na
09-10-2014, 09:09
secondo me c'è una confusione enorme su ordini, consegne, date di produzione...comincio quasi a pensare che è una questione di fortuna
Taurinense
09-10-2014, 09:24
secondo me c'è una confusione enorme su ordini, consegne, date di produzione...comincio quasi a pensare che è una questione di fortuna
Dipende tutto dalla serietà del concessionario, l'Audi, normalmente, rispetta le date di produzione .