Visualizza Versione Completa : Vetri posteriori oscurati
Ciao ragazzi, qualcuno ha trovato un metodo alternativo per i vetri posteriori oscurati ?
Insomma 400 e passa euro mi sembrano veramente tantini.
Militico
07-09-2014, 08:29
Interessato...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Chiaramente se farlo a parte ne costa 300 x esempio, il gioco non vale la candela....
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Delfino TDI
07-09-2014, 11:49
I soldi che chiedono per questo opt non sono pochi in effetti, ma tutte le altre vie sono palliativi che non hanno nulla a che fare con il vetro originale oscurato...e poi bisogna vedere per quale differenza di prezzo...
Twister64
07-09-2014, 14:33
400 euro??????? Ma siamo impazziti????? Ma no ma no... falli fare in esterno... ti conviene..
450 x essere esatti
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Beh... l'alternativa è una pellicola... che magari col tempo fa le bolle... (come al mio amico che ora bestemmia...) l'optional è una vetro più scuro che, per quanto caro sia sarà eterno.
PS: quelli dell'A3 li ha fatti molto scuri...:wink:
Le pellicole che ti mettono i carrozzieri le bolle non le fanno. E se le dovessero mai fare il carrozziere stesso risponde del suo lavoro. Chiaramente come sempre bisogna saper scegliere le persone e i prodotti giusti, ma Questo è uno di quei lavori che un carrozziere anche solo "medio" è in grado di fare con risultati ottimi
Sent from my iPhone using Tapatalk
Simo_189
09-09-2014, 03:43
Guarda anchio avevo il dubbio quand l ho ordinata se fare la pellicola o il vetro scuro.. Sull A4 li avevo fatti oscurare con la pellicola ed erano belli e più scuri dei vetri .. Xo dopo 2 anni sono uscite delle bollicine piccole piccole Xo mi davano fastidio a vederle, poi l idea ke mi dovessero smontare in pannelli x mettere la pellicola con la macchina nuova non mi andava giù.. E allora questa volta ho preferito ordinare i vetri oscurati e ne sono pienamente soddisfatto ! Almeno sulla mia ke è bianco ghiaccio stanno da dio, li hanno fatti belli scuri anke se non come la pellicola ma il vetro è tutta un altra cosa
fabio_leon
09-09-2014, 14:36
Ho avuto auto con le pellicole e auto con i vetri scuri oem.
Conclusione: i vetri scuri originali sono meglio, sia per uniformità che per estetica, le pellicole sono sempre un ripiego....Se poi vogliamo dire che sono cari ok, ma non venitemi a dire che con 200 euro di pellicole avrete lo stesso risultato del vetro scuro perché non è così!