Visualizza Versione Completa : radio
quando si cambiano le stazioni radio occorre girare la rotellina per posizionarsi sulla stazione e poi premere per selezionarla. secondo me sarebbe molto pių comodo se bastasse girare al rotellina e le stazioni fossero automaticamente selezionate senza bisogno di premere ogni volta. secondo voi esiste una impostazione che permette di farlo?
Dal volante ?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Io mi son selezionano le "stazioni preferite", ogni volta accendo l'auto premo il tasto sull'MMI che le seleziona e mi muovo col pulsante "*" sul volante multifunzione che ho impostatto come "passa al successivo".
speravo ci fosse il modo di scorrere le stazioni senza bisogno di premere ogni volta il pulsante. devo dire che questa scelta di audi non č il massimo.
e poi mi piacerebbe che se metto l'audio muto restasse tale anche alla riaccensione dell'auto.
speravo ci fosse il modo di scorrere le stazioni senza bisogno di premere ogni volta il pulsante. devo dire che questa scelta di audi non č il massimo.
e poi mi piacerebbe che se metto l'audio muto restasse tale anche alla riaccensione dell'auto.
Esatto. Proprio non sopporto che all'accensione dell'auto mi devo sorbire la radio o l amusica anche se io prima di spegnerla ho abbassato tutto il volume mettendo il mute. Se metto il mute dovrebbe valere sempre.
C'č modo di settare in qualche menų il volume di accensione dell'audio?
Ciao , guarda che per cambiare le stazioni ti basta spostare a destra
o a sinistra il pulsante di accensione, e la radio avanza o indietreggia di una stazione alla volta,
oppure imposta il tasto multifunzione al volante per avanzare .
Per me č comodo devi solo prenderci la mano.
@Neno64
ho la macchina da poche settimane e non mi ero reso conto che le stazioni radio si potevano cambiare come hai descritto tu. in effetti mi chiedevo perchč c'erano disegnate quelle freccette sotto il pulsante di accensione :) grazie per il suggerimento...
ho visto che sei di ferrara... l'hai presa alla cavour la macchina? io l'ho presa a bologna perchč alla cavour mi avevano dato dei tempi di attesa troppo lunghi...