PDA

Visualizza Versione Completa : montaggio fari da alogeni a b-xeno sulla mia audi a4 8k o 8b



cosimo
07-09-2014, 17:36
ragazzi aiuto,io vorrei sostituire i miei fari alogeni con quelli b-xeno con led,sapete dirmi se si possono montare e cosa occorre?io ho un audi a4 b8 del 2010.per favore aiutatemi a capire grazie.:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cr y:

-Fa-Audi
09-09-2014, 14:32
Ti servono i fari completi di lampade e centraline, gli adattatori per il cablaggio, la codifica nella centralina... Per un utilizzo corretto devi aggiungere i sensori e le centraline per l'autolivellamento, e per un utilizzo corretto e a norma di legge anche i lavafari e il rispettivo impianto.

cosimo
12-09-2014, 18:04
quindi non serve altro,come qualcuno dice centralina confort o qualcosa del genere sai io non è che sia molto pratico

marcodriver
12-09-2014, 23:28
quindi non serve altro,come qualcuno dice centralina confort o qualcosa del genere sai io non è che sia molto pratico

E ti pare poco, se non sei molto pratico non mi avventurerei, solo per autolivellamento e lavafari non è proprio una passeggiata, poi vedi tu

cosimo
13-09-2014, 17:48
ma il montaggio non lo devo fare io lo fa un elettrauto , la mia era sapere se serviva altro per il montaggio dato che tutto l'occorrente cioè fari completi e cablaggio li compro io.

-Fa-Audi
15-09-2014, 12:14
Come ti ho già detto, "l'occorrente" non è solo fari e adattatori per il cablaggio! Potresti anche fare a meno dell'impianto lavafari (a tuo rischio per quanto riguarda la legge e le eventuali revisioni) ma l'autolivellamento con i bixeno è fondamentale perché se no non puoi in nessun modo regolare l'altezza..

cosimo
15-09-2014, 16:06
io ti ringrazio veramente di cuore per i tuoi consigli,io li ho montati sulla vecchia audi che tenevo cioè la b7 senza montare i lava fari e senza l'auto livellamento e in revisione non o avuto problemi. L'unico problema che avevo è giustamente quello che dicevi tu l'auto livellamento però ti dirò nemmeno cosi accentuato sinceramente.

---------- Post added at 16.06.10 ---------- Previous post was at 16.05.27 ----------

sai cosa mi dicono invece di controllare la bcm se è compatibile tu ne sai qualcosa?