PDA

Visualizza Versione Completa : Nuova A3 Sedan, che ne dite?

Azhad
08-09-2014, 09:55
Questa sera dovrei passare in concessionaria a firmare.

A3 Sedan
Motore
8VSCCG\0 Ambiente 1.4 TFSI cylinder on demand ultra S tronic

Esterni
A2A2 Nero brillante 0,00 EUR
C5I Cerchi in lega di alluminio 7,5 J x 17 a 10 razze design dinamico con
pneumatici 225/45 R17

Interni
VR Materiale: Sedili rivestiti in tessuto Regata/Ecopelle
rivestimento sedili:*marrone autunno
cruscotto:*nero
moquette:*nero
cielo:*argento luna

Equipaggiamenti a richiesta
PG2 Antifurto con allarme 475,00 EUR
7X5 Assistente al parcheggio con visualizzazione selettiva 135,00 EUR
PCE Audi assistant system pack 1.155,00 EUR
EL3 Audi connect 590,00 EUR
9AK Climatizzatore automatico comfort 655,00 EUR
WKG Pacchetto Business 1.465,00 EUR
PNQ Sistema di navigazione MMI® plus con MMI® touch 1.340,00 EUR
2ZS Volante in pelle a 4 razze multifunzionale con bilancieri 335,00 EUR

36000€ chiavi in mano

Mi chiedevo se al posto dell'allarme non sarebbe meglio inserire la chiave confort, e se valesse la pena di mettere l'audi sound system.

p.s.
vengo da una lancia thesis 3.2 benzina, quindi per me è un calo di categoria e prestazioni, ma non rimpiangerò i 25litri/100km :D :D

xpdev
08-09-2014, 10:10
Se cerchi una macchina per la famiglia non è meglio a sto punto una A4 avant ?

Per me è particolare la Sedan, il problema è il portabagagli come tutte le berline è quello e non puoi ampliarlo e soprattutto credo che la rivendibillità sia bassa....

Per la chiave confort è uno sfizio, io almeno psicologicamente preferisco l'allarme, per lo stereo non ho idea la sedan come sia messa, ma lo stereo base della A3 ed A4 è già ottimo di suo, almeno per le mie esigenze....

Azhad
08-09-2014, 10:19
Per ora la famiglia è di soli due componenti :)
Ma la signora insiste sulle 4 porte, io amo le tre volumi ed ecco la scelta che cade sull'a3 sedan, sopratutto perchè l'a4 non mi entra nel box (oltre al fatto che gli inteni sono meglio sulla a3) :D :D

L'impianto audio è identico che sulla a3 normale.

Davidenos
08-09-2014, 11:28
Interni dell'a3 nuova meglio di quelli dell'a4?????? mh... :laugh:

dtax
08-09-2014, 11:38
Ma la signora insiste sulle 4 porte, io amo le tre volumi ed ecco la scelta che cade sull'a3 sedan, sopratutto perchè l'a4 non mi entra nel box (oltre al fatto che gli inteni sono meglio sulla a3) :D :D

Scusami...faccio una battuta...ma che A4 hai visto per dire che sono più brutti di quelli della A3? :-)

Azhad
08-09-2014, 11:56
Scusami...faccio una battuta...ma che A4 hai visto per dire che sono più brutti di quelli della A3? :-)

In effetti avrei dovuto dire cruscotto :)
In ogni caso preferisco i sedili base della ambiente a3 rispetto a quelli a4

dtax
08-09-2014, 12:23
In effetti avrei dovuto dire cruscotto :)
In ogni caso preferisco i sedili base della ambiente a3 rispetto a quelli a4

Ciao :-)
Il cruscotto della A4 è vero che è uscito parecchi anni fa...ma ti assicuro che ha una qualità costruttiva fantastica...la console centrale della A4 è inarrivabile sulla A3.
Io ho in mente tutte e due le auto con gli interni sline....base non lo so.

Nicco83
08-09-2014, 13:26
Si ma come interni la a4 ha una linea vecchia....la qualitá indubbiamente é superiore.
Una a4 oggi non la
Comprerei mai...con il nuovo modello alle porte

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pasquale86
08-09-2014, 15:15
Penso che Az intendeva non tanto la qualita ma il suo parere personale estetico sul cruscott dell A4.Per quanto possa essere datato di sicuro ha una qualità superiore dell A3 non scherziamo

Marcy_68
08-09-2014, 17:40

Ottima scelta!!!!!!!....oltretutto son di parte :wink:
Mi sono innamorato appena vista la presentazione,in quanto si differenzia dalle solite ed ormai troppe mezze macchine.
Oltretutto....in un'auto ricerco molto i compromessi in generale, dalla linea al consumo e prestazioni.
Per quanto mi riguarda...la definisco una coupè a quattro porte e pure il bagagliaio è molto generoso.Strassoddisfatto della scelta! :biggrin:

Legolas84
08-09-2014, 20:51
Vai di Sedan.... davvero bellissima. ;)

Azhad
08-09-2014, 22:15
Alla fine ho optato per il rosso brillante con interni ecopelle/tessuto beige, prendendo la chiave confort e l'audi sound system.

Probabilmente domani gli faccio aggiungere gli inserti mistral bronzo :)

TheFlash
08-09-2014, 22:42
Ottimo motore e ottima auto, veramente bella complimenti!
Sicuro sul rosso? Dopo un po' secondo me stanca...
Speriamo ne vendano più di quante ne stiano vendendo adesso...sarebbe davvero un peccato se avesse poco successo..

Azhad
08-09-2014, 23:14
In effetti il rosso non è una scelta popolare, ma visto con gli interni beige mi ha fatto un effetto "california" difficile da resistere.
Tutti gli altri colori mi hanno lasciato indifferente, giusto il nero brillante era a parimerito con il rosso, ma le storie del terrore qui sul forum sulla sua delicatezza mi hanno fatto desistere.

quattrorings
09-09-2014, 01:49
Ottima Scelta Azhad!!Non me ne voglia nessuno ma Io personalmente preferisco la Sedan alla sportback e alla tre porte,la trovo più sportiva, anch'io come Marcy 68 la definisco una coupè a 4 porte,poi De gustibus!Comunque le A3 sono grandi vetture in tutte le versioni!Anche Io ho appena ordinato la Sedan,è già la terza A3 che acquisto,vedrai che sarà uno spettacolo!Prima di questa ho fatto l'errore di passare all'Evoque ma mi sono mangiato le mani credimi!Audi come qualità è la numero 1!

Azhad
09-09-2014, 15:00
Ottima Scelta Azhad!!Non me ne voglia nessuno ma Io personalmente preferisco la Sedan alla sportback e alla tre porte,la trovo più sportiva, anch'io come Marcy 68 la definisco una coupè a 4 porte,poi De gustibus!Comunque le A3 sono grandi vetture in tutte le versioni!Anche Io ho appena ordinato la Sedan,è già la terza A3 che acquisto,vedrai che sarà uno spettacolo!Prima di questa ho fatto l'errore di passare all'Evoque ma mi sono mangiato le mani credimi!Audi come qualità è la numero 1!

Sono pienamente soddisfatto, ordinata ieri, oggi ho aggiunto gli inserti mistral e probabilmente metterò anche gli interni ampliati in pelle, l'unica cosa che mi manca sarebbero gli interni in pelle milano, ma 1700 e passa euro in più sono difficili da digerire :D

quattrorings
09-09-2014, 15:32
Anche io l ho ordinata Ieri:smile: Se fai un finanziamento 1700 non dovrebbero cambiare di molto la rata..fossi in te le metterei..ti cambiano radicalmente l'interno della vettura

Azhad
09-09-2014, 15:44
Anche io l ho ordinata Ieri:smile: Se fai un finanziamento 1700 non dovrebbero cambiare di molto la rata..fossi in te le metterei..ti cambiano radicalmente l'interno della vettura

Sarei molto più tentato se fossero pelle/stoffa o pelle/alcantara beige, la qualità dei sedili in ecopelle/stoffa dell'ambiente mi è sembrata ottima e con maggior sostegno laterale.
Dovrò dormirci su :D :D

quattrorings
09-09-2014, 15:50
Sarei molto più tentato se fossero pelle/stoffa o pelle/alcantara beige, la qualità dei sedili in ecopelle/stoffa dell'ambiente mi è sembrata ottima e con maggior sostegno laterale.
Dovrò dormirci su :D :D
Si è una cosa soggettiva...a me gli interni in pelle totale piacciono molto...dormici sopra ma io li vedo una favola:wub:..

TheFlash
09-09-2014, 18:14
No no guarda anche io condivido...la spb non mi piace manco a me, pare una mini sw... 😁
La Sedan forse è più bella anche della 3p...
Ottima scelta elementi ampliati in ecopelle... Costano poco e fanno un bell'effetto

Inviato dal mio Samsung Galaxy K Zoom

Azhad
22-09-2014, 15:18
46esima settimana, per inizio dicembre la consegna, non vedo l'ora :D

Alla fine invece che i sedili in pelle ho preferito estendere la garanzia di 3 anni, aggiungere il supporto lombare elettrico e mettere il Bang & Olufsen :)

Nicco83
22-09-2014, 23:21
Forse anche fine novembre....dalla produzione 10/15 gg ce l'hai

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Delfino TDI
23-09-2014, 08:14
Alla fine invece che i sedili in pelle ho preferito estendere la garanzia di 3 anni, aggiungere il supporto lombare elettrico e mettere il Bang & Olufsen :)

Ottima variazione!

Azhad
14-10-2014, 12:42
A quanto pare dall'8 ottobre audi zentrum tiburtina non è più una concessionaria audi e non possono far fronte alle consegne, in teoria la settimana di produzione è stata spostata all'ultima di ottobre, sempre se non annullano tutto e mi tocca pure litigare per riavere la caparra.
Più che altro ho il terrore che slitti tutto di mesi :( :(