PDA

Visualizza Versione Completa : Sondaggio, ordino pezzi di ricambio o cambio moglie?

DAVDAV75
08-09-2014, 10:56
immaginatevi un parcheggio all'aperto con diversi posti liberi...

immaginatevi l'imbarazzo nella scelta del posto...

immaginatevi la necessità di fare un giro per scegliere il posto migliore...

immaginatevi nella curva (e in tutto il parcheggio) un unico cartello di indicazioni, perfettamente visibile e cementato per terra, che all'arrivo di mia moglie non fa in tempo a spostarsi...:cry::cry::cry:

http://i60.tinypic.com/jj1abn.jpg

A parte gli scherzi... dovrei ordinare i pezzi di ricambio, perché a conti fatti il cambio moglie è ancora più costoso...
Consiglio, ordino il paraurti sline? è adattabile? posso aggiungere il lavafari e i sensori?

Grazie a tutti!
Ciao

plujet
08-09-2014, 11:11
Ciao mi spiace: vedila positivamente, monterai il para sline!!
Scherzo...comunque prendi i pezzi usati, trova un para sline già con predisposizione sensori così sei a posto. Il para è compatibilissimo.
Visto che ci sei metti i fari xeno che cambia radicalmente la guida notturna..se vuoi ho un'amico che li vende.

DAVDAV75
08-09-2014, 11:20
Beh, i fari non mi dispiacerebbero ma dipende dal prezzo e poi non dovrei cambiare anche la centralina? è semplice sostituire il tutto?

plujet
08-09-2014, 11:31
Beh, i fari non mi dispiacerebbero ma dipende dal prezzo e poi non dovrei cambiare anche la centralina? è semplice sostituire il tutto?

Il lavoro in se è semplice: devi cambiare la 09 e metterne una idonea...ma nulla di complicato.
Per i fari se ti servono chiedi a Miky121...ne ha una coppia tenuti bene a buon prezzo.
Per il lavoro..puoi appoggiarti a Pitty, di esperienza ne ha da vendere.

Axelt
08-09-2014, 11:40
e si ne ho sentito parlare anch'io di segnali cementati che si spostano velocemente e ti vengono addosso :laugh::laugh:

... a parte gli scherzi mi spiace per l'accaduto.......anchio a questo punto monterei il para s-line....approfitta!! :cooool::cooool:

DAVDAV75
08-09-2014, 11:58
Plujet, grazie per le info ma due delucidazioni: devo cambiare la 09, cosa è? immagino una centralina, ma una volta cambiata sono obbligato a cambiare anche i fari posteriori?
mi dici che posso appoggiarmi da pitty... ma è di Taranto, io sto a Roma, non è proprio dietro l'angolo...Grazie!

kobra42
08-09-2014, 11:59
Ho immaginato tutto,:sick::sick::sick:
mi dispiace per quello che è accaduto, ma se hai notato nessuno ti ha dato una risposta al sondaggio.......
dopo aver messo a posto la piccolina....:smile::smile::smile:
io cambierei moglie.:wink::biggrin::biggrin:

plujet
08-09-2014, 12:28
Plujet, grazie per le info ma due delucidazioni: devo cambiare la 09, cosa è? immagino una centralina, ma una volta cambiata sono obbligato a cambiare anche i fari posteriori?
mi dici che posso appoggiarmi da pitty... ma è di Taranto, io sto a Roma, non è proprio dietro l'angolo...Grazie!

Ciao
la 09 è la centralina sotto il volante...semplice da cambiare...solo che dopo devi andare in Audi a togliere la Cop (component protection). Non centra nulla con i fari posteriori.
Pitty adesso abita a Roma.....

smecca
08-09-2014, 12:37
Confermo Pitty ora sta a Roma ed è fortissimo vai tranquillo io ci vado spesso ;)

DAVDAV75
08-09-2014, 12:41
Per kobra42
Appena dopo l'incidentino alla piccolina mi sono incavolato :icon_axe::violent1: talmente tanto che sono io che le ho dovuto chiedere scusa...
e calcola che il giorno dopo l'accaduto siamo tornati a casa e ci siamo visti Rush. Alla frase del film "Gli uomini amano le donne ma più delle donne amano le proprie auto"... ci siamo spaccati dalle risate...:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

Per Plujet
Grazie mille, allora contatto pitty e sento se è disponibile, contatto miky e sento se ha i fari...

Utente (cancellato)
08-09-2014, 13:57
Ciao
la 09 è la centralina sotto il volante...semplice da cambiare...solo che dopo devi andare in Audi a togliere la Cop (component protection). Non centra nulla con i fari posteriori.
Pitty adesso abita a Roma.....

Chris la mia 09 potrebbe fare al caso suo ??
O va bene solo per facelift ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

plujet
08-09-2014, 14:16
No Paolo..è meglio prenda un modello pre-restailing. Potrebbe funzioanare lo stesso, ma è meglio non fargli fare esperimenti.

Paskos74
08-09-2014, 14:23
Vai con i fare bi-xeno e led ,😜😜😜 dai nella sfiga dei paletti viventi dai un volto nuovo alla tua nasona

Inviato dal mio iPad

AlanFord
08-09-2014, 15:05
Urca che botta.... :wacko:

Concordo con gli altri amici,se puoi,ormai che la "frittata" è fatta,cambia paraurti e fari :smile:

tony69
08-09-2014, 16:08
meno male non e' partito l'airbag,...vedi al tutto ce' sempre un punto positivo.

miky121
08-09-2014, 21:49
Eccomi.....complimenti per la colorita descrizione, mi hai fatto morire dal ridere:laugh::laugh::laugh:.
Per il resto abbiamo fatto una bella chiacchierata al telefono e devo dire che devi essere un gran bravo ragazzo, ho avuto una positivissima impressione.
Penso che di notizie ne hai raccolte abbastanza, ora a te l'ardua sentenza, rimaniamo tutti a tua disposizione per qualsiasi cosa:happy:

DAVDAV75
08-09-2014, 23:51
Ciao Miky, come si dice da queste parti "sei un taglio"... durante la telefonata non hai fatto che ringraziarmi... ma eri tu che stavi dando le dritte a me!
Dalle chiacchere di oggi pomeriggio ho percepito lo spirito del forum, pura passione senza secondi fini, complimenti!
Ringrazio Plujet per i preziosi consigli e contatti!
Pitty lo ringrazio in anticipo soprattutto se avra' la pazienza di mettere mano alla mia macchina :)

Notte!

AUDI A4 2.0 TDI
09-09-2014, 09:20
Urca che botta :ohmy: :doh:, se la mia girl rientra con la macchina in quel modo...sbatto :wacko:

Nel dolore avrai la gioia di UPpare il tuo frontale come meglio credi...para sline e fari xeno obbligatori :w00t:

robyscom
09-09-2014, 10:06
No Paolo..è meglio prenda un modello pre-restailing. Potrebbe funzioanare lo stesso, ma è meglio non fargli fare esperimenti.

eh si...gli esperimenti costano e magari poi rischi di avere retrofit a metà che non vanno e un mucchio di pezzi sparsi per il garage.....appena visto il post ho pensato che ti conveniva cambiare moglie..ma visto che le rottamazioni non rendono più è meglio una bella assicurazione...

kobra42
09-09-2014, 10:18
Per kobra42
Appena dopo l'incidentino alla piccolina mi sono incavolato :icon_axe::violent1: talmente tanto che sono io che le ho dovuto chiedere scusa...
e calcola che il giorno dopo l'accaduto siamo tornati a casa e ci siamo visti Rush. Alla frase del film "Gli uomini amano le donne ma più delle donne amano le proprie auto"... ci siamo spaccati dalle risate...:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

Per Plujet
Grazie mille, allora contatto pitty e sento se è disponibile, contatto miky e sento se ha i fari...

E ci mancherebbe altro.............:wink:
vai così :wink:

DéFo
13-09-2014, 14:45
Se nn hai già ordinato tutto io avrei il parafango perfetto da venderti... Sto facendo il restyling quindi li ho cambiati 😉👍 fammi sapere

DAVDAV75
14-09-2014, 08:36
Mi spiace ma l'ho già preso! Sarà per la prossima ;) grazie

DéFo
14-09-2014, 22:08
👍 speriamo nn ci sia un'altra volta insomma 😜😁😁