PDA

Visualizza Versione Completa : Sostituzione Concert 2 o interfaccia XcarlinK?



Rocco2705
09-09-2014, 00:21
Salve ragazzi.
Come da titolo sono in dubbio se sostituire totalmente l'autoradio di serie sempre con un monodin che però sia più all'avanguardia, o se montare un'interfaccia che mi dia le stesse funzioni di un autoradio di nuova generazione.
Premetto che il budget che ho a disposizione è di circa 150€.
Mi conviene cambiare l'autoradio? O è meglio montare l'interfaccia e tenere l'originale visto il budget moderato? Montando un autoradio da 150€ otterrei la stessa qualità del concert 2 o quest'ultimo è superiore?
C'è da considerare anche il fatto che tengo a mantenere l'autoradio di serie sopratutto per una questione di design.
Grazie a tutti in anticipo.

Davidespoletini
09-09-2014, 07:46
secondo me con una interfaccia xcarlink vai più che bene, senza cambiare design della plancia...
c'è la possibilità (come sta succedendo a me) di dover abilitare l'aux tramite vag..ma non è un grosso problema.
;)

RPCorse
09-09-2014, 08:55
Con un buon stereo 1 DIN spendi uguale e migliori la qualità del suono, certo il design va a farsi benedire, è sicuramente meno integrata, ma ci guadagni in funzioni e qualità. Valuta tu.

mat.01
09-09-2014, 12:23
Mi trovo nella stesa situazione, io però ho una concert 3. Ho trovato questo su Amazon.it:
http://www.amazon.it/gp/product/B00A8XWBI8/ref=ox_sc_act_title_4?ie=UTF8&psc=1&smid=A3TZZ7DOC6G9UH
Dovrebbe esserci anche per concert 2. Volevo aprire un thread apposta, mi hai preceduto di poche ore :D
Ad un primo sguardo pare avere le stesse funzioni di Xcarlink