Visualizza Versione Completa : Supporto i phone 5s consigli
cristian23
11-09-2014, 08:02
mi piace molto il primo link ma volevo sapere se su a3 sia compatibile 'lo prendi online o lo trovi anche nei mediaword ecc?
Tetrax oppure Kenu www.kenu.com/products/airframe e www.tetrax.com
Con tetrax devi appiccicare un pezzettino di metallo in pratica sul retro del telefono (io l'ho messo sulla cover in realtà) mentre il magnete sta sulle bocchette dell'aria ed è piccolo e discretissimo.
Il Kenu costa di più ma il tel sta più solido e lo puoi mettere in orizzontale con anche il suo cavo attaccato che non si inclina.
Entrambi li uso/li ho usati su golf che però ha le bocchette dell'aria molto diverse da quelle della A3 quindi in effetti non so se possono andare bene oppure no...
Sent from my iPhone using Tapatalk
cristian23
11-09-2014, 09:34
si ma non vorrei cambiare cover altri consigli?comunque bello come sistema
beh non devi necessariamente cambiare cover, basta che appiccichi l'adesivo metallico sulla tua cover e sei a posto
cristian23
11-09-2014, 10:12
ok bello ma anche il primo link mi piace molto ti trovi bene?
Si il Kenu è molto Figo, anche se devo dire non proprio economico...
---------- Post added at 09.13.46 ---------- Previous post was at 09.13.24 ----------
Lo trovi negli apple store i su internet
Fra-Pescara
11-09-2014, 11:23
Si il Kenu è molto Figo, anche se devo dire non proprio economico...
---------- Post added at 09.13.46 ---------- Previous post was at 09.13.24 ----------
Lo trovi negli apple store i su internet
Ciao, io ho il kenu ma non lo uso più... lo avevo preso per la mito e usato circa x 1 mese... ora è a casa dato che sulla a3 preferisco usare il blutooth...
se sei interessato scrivimi una mail a
[email protected] ...
prezzo scontato! :D
cristian23
11-09-2014, 12:17
Grazie mille ma non funziona l attacco sulle bocchette cosa mi consigliate o cosa usate voi?
Se ti va bene c'è un" porta iPhone" da inserire nel portabicchiere di fianco al portacenere che pure funge da caricatore se non erro... E' un accessorio originale Audi.
cristian23
11-09-2014, 22:50
Non hai foto?
Non hai foto?
http://www.newpartsricambi.it/portacellulare-audi-linea-sline-interno-cromato-8v0863617-p-2690.html
cristian23
14-09-2014, 22:31
Ma qualcuno lo utilizza?
Io, comodissimo. È tutto gommoso
MarcoMarras
25-09-2014, 14:12
Anche io... almeno il telefono non va in giro per la macchina....
Io, comodissimo. È tutto gommoso
Ti riferisci a quello che ho linkato io? Se non sbaglio funge pure da caribatteria, ovviamente solo per l'iPhone, io mi limito come altri a posizionare il cell nel portabicchieri rimasto libero, ma ero interessato a questo, seppur io prediliga il mio Samsung S4 Mini... potresti dirci qualcosa in più di questo portacellulare..? Tipo utilizzabile solo per iPhone o si potrebbe sfruttare anche con altri cell..?
MarcoMarras
25-09-2014, 17:47
Purtroppo non funge da caricabatterie... è solo un bicchiere con all' interno uno scasso rettangolare che alloggia comodamente un iPhone 5 e similari... Giusto per informazione, l' S4 Mini ci sta a pennello....
Giusto per informazione, l' S4 Mini ci sta a pennello....
Perfetto! Quindi il tuo è lo stesso che ho linkato io? Mi confermi? Se no, potresti darci un codice o un riferimento? Grazie!
MarcoMarras
25-09-2014, 18:36
E' esattamente quello che hai postato, in caso servisse il codice originale Audi: 8V0 863 617.
Prezzo che oscilla tra i 24 ed i 25 euri anche da rivenditore ricambi Audi.
E' esattamente quello che hai postato, in caso servisse il codice originale Audi: 8V0 863 617.
Prezzo che oscilla tra i 24 ed i 25 euri anche da rivenditore ricambi Audi.
Grazie!