PDA

Visualizza Versione Completa : esterni

bnnmtt
12-09-2014, 13:56
secondo voi tra i seguenti accessori quali sono quelli più importanti per migliorare l'aspetto esteriore e di quali invece fate volentieri a meno?

pacchetto esterno lucido
mancorrenti
s line esterno
vetri posteriori oscurati
tettuccio
cerchi da 18

Azhad
12-09-2014, 14:18
Su cosa? a3, sportback o sedan?
Che colore?
E che tipo di look vuoi ottenere, sportivo o elegante?

Pasquale86
12-09-2014, 14:35
S line esternone cerchi 18 irrinunciabili,se poi hai ancora budget inserisci il tetto

Alpinpar
12-09-2014, 14:42
Io direi cerchi 18, vetri oscurati e assetto ................. poi dipende tipo e colore macchina!

bnnmtt
12-09-2014, 15:34
no io parlo in generale cosa vi piace di più... cosa mettereste o avete messo nella vostra auto...

Pasquale86
12-09-2014, 16:06
no io parlo in generale cosa vi piace di più... cosa mettereste o avete messo nella vostra auto...

Tutto tranne vetri oscurati

Azhad
12-09-2014, 16:21

Andando fuori coro ho preferito la linea base con solo il pacchetto lucido esterno, sopratutto in rosso brillante e con gli interni beige (da non sottovalutare il colore degli interni anche quando si guarda l'esterno).
I cerchi da 17 della sedan mi sono sembrati un buon compromesso fra aspetto e confort, oltre al fatto che li trovo molto belli quelli inclusi nell'ambiente.

In nero avrei probabilmente preso il pacchetto s-line esterno con cerchi in lega di alluminio 8J x 18 a 10 razze in color titanio opaco, torniti a specchio, e il pacchetto lucido esterno.

utente cancellato 2020
12-09-2014, 16:30
In ordine di priorità' io metterei cerchi da 18,s line,vetri scuri,pack nero lucido,i mancorrenti nemmeno li considero fa troppo linea da station wagon e non servono ad una mazza.

quattrorings
12-09-2014, 17:20
io ho messo Cerchi Wing titani da 19 pollici,Le sospensioni magnetic Ride che comprendono l'assetto sportivo, S-line interior ed esterior e pacchetto esterno lucido... non ho messo il tetto apribile e nemmeno i vetri oscurati perchè non mi piacciono...

Ascolta
12-09-2014, 19:11
Secondo il mio pensiero nel seguente ordine:

1) Cerchi da 18 (a mio avviso l'accessorio più importante per completare la bellezza di un'auto, ma che va obbligatoriamente accompagnato a un assetto ribassato)

2) S-Line esterno (incattivisce l'auto, ma se è nera lo si nota poco, infatti io non l'ho messo "investendo" in altro. I 18" però sarebbero più che consigliati...)

3) Pacchetto esterno lucido (un accessorio "elegante", consigliato se l'auto al contrario è scura)

3) Vetri posteriori oscurati (non indispensabile, ma a me piace)

4) Tettuccio (sinceramente lo considero più utile che estetico, se è per il vetro nero, allora è consigliato su auto non nere, altrimenti è come non ci sia "esteticamente")

5) Mancorrenti (solo se si vuol "Avantizzare", rendere SW, la tua A3, io non li metterei)

Rikikite
12-09-2014, 19:26
il mio ordine sarebbe (colore grigio daytona)
1)cerchi 18(il minimo se la vuoi sportiva)
2)s-line exterior (sportività e l'auto cambia radicalmente se con i 18)
3)esterno lucido (stacca l'uniformità)
4)vetri oscurati(comodi e scenografici se hai auto scura e allo stesso tempo di stacco se hai una bianca)
5)mancorrenti (neri sono belli)
6)tettuccio(li odio... non odiatemi per favore)

praticamente d'accordo con ascolta (che è stato anche il primo a darmi consigli appena arrivato sul forum, forse mi ha influenzato troppo :D)

Ascolta
12-09-2014, 19:35
praticamente d'accordo con ascolta (che è stato anche il primo a darmi consigli appena arrivato sul forum, forse mi ha influenzato troppo :D)
Grazie! :tongue:

ner0
12-09-2014, 20:43
cmq ho visto una a3 sportback con sline ext e cerchio ambition ... e vi diro' che non mi ha fatto un brutto effetto..infatti ci sto pensando.

fabio_leon
12-09-2014, 21:39
Secondo il mio pensiero nel seguente ordine:

1) Cerchi da 18 (a mio avviso l'accessorio più importante per completare la bellezza di un'auto, ma che va obbligatoriamente accompagnato a un assetto ribassato)

2) S-Line esterno (incattivisce l'auto, ma se è nera lo si nota poco, infatti io non l'ho messo "investendo" in altro. I 18" però sarebbero più che consigliati...)

3) Pacchetto esterno lucido (un accessorio "elegante", consigliato se l'auto al contrario è scura)

3) Vetri posteriori oscurati (non indispensabile, ma a me piace)

4) Tettuccio (sinceramente lo considero più utile che estetico, se è per il vetro nero, allora è consigliato su auto non nere, altrimenti è come non ci sia "esteticamente")

5) Mancorrenti (solo se si vuol "Avantizzare", rendere SW, la tua A3, io non li metterei)

Come non concordare..........non cambierei una parola di quanto detto da Ascolta.....

Delfino TDI
12-09-2014, 22:01
Va bene tutto quello che hai elencato tranne i mancorrenti...non capisco il senso di questo accessorio onestamente...