PDA

Visualizza Versione Completa : Buongiorno a tutti



RobySetti
14-09-2014, 12:18
Ciao!
Mi chiamo Roberto e abito in provincia di Milano!
Non possiedo ancora una Audi ... Ho una bmw x1 che usa mia moglie e l'azienda mi ha dato una vw Passat presa a noleggio... Che scadrà ad aprile 2015 è indovinate cosa vorrei prendere? Una bella A4!
Ed eccomi così nel forum per capire un po' le varie esperienze e togliermi dei dubbi sugli accessori da acquistare....
Tramite il configuratore Audi ( bellissima la app su iphone) ho trovato la combinazione giusta per me:
Audi A4 2.0 tdi 150cv avanti versione business plus con qualche accessorio:
Nero perla
Cerchi 18 a 5 razze
Vetri posteriori oscurati
Sedili sportivi
Volante 4 razze sportivo
Assetto sportivo
Tendine parasole finestrini posteriori
Audi assistance system pack
Adaptive light
Sensore luci/ pioggia
Airbag posteriori
Pacchetto portaoggetti
Sistema parcheggio plus
Assistente alla partenza

Ed ecco il mio dubbio:
Potrei giocarmi un jolly e prendere il multitronic oppure l'Sline esterno oppure il tetto panoramico ( devo ahimè rimanere in un certo budget).

Cosa mi consigliate dei tre?
Io sarei più sul multitronic .... Ma ho qualche dubbio sul funzionamento ... Leggo che è molto molto tranquillo e con solo 150cv una guida più allegra ho paura di non raggiungerla!

Accetto consigli!!!!


** Utente/Nick = robysetti
* Nome = Roberto
* Età = 39 anni
* Provincia =Milano
* Regione =Lombardia
* Auto = vw Passat
* Modello = 2.0 tdi comfortline
* Anno di produzione = 2012
* Accessori = navi e qualcos'altro ....
* Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì

Grazie ancora a tutti e buona giornata!!!
Roberto



☀️

AleRS3
14-09-2014, 12:29
Ciao e benvenuto.

AudiDriver
14-09-2014, 12:55
Ciao e benvenuto !

Riguardo il tuo dubbio chiaramente dipende se sei più sull'idea del funzionale o dell'estetico. Quindi funzionale multitronic ed estetico s line ext. e tettuccio. Chiaramente il multitronic e' comodo e se devi fare percorsi urbani ancora di più, senza cronoscalate dovrebbe reggere :D
Se sei più sull'aspetto estetico chiaramente l' s line e' un punto a favore, la rende cattiva e sportiva al tempo stesso. Per il tettuccio (che ho) e' una componente alla quale non rinuncerei, illumina e diffonde una luce naturale nell'abitacolo davvero spettacolare, senza contare la vista e la possibilità di aprilo, far fuoriuscire il calore in estate e goderselo aperto di estate.

In sostanza se sei per la comodità multitronic, per l'estetica direi in ordine s line e poi tettuccio poi vedi tu ;)

AD.

fabio4avant
14-09-2014, 13:21
Roberto benvenuto, questa è la sezione per le presentazioni, tranquillo capita a molti...
se vuoi consigli apri un tuo thread anche se non hai ancora un Audi, non importa

Max_MV
14-09-2014, 13:28
Ciao Roberto, benvenuto.

tony69
17-09-2014, 17:24
benvenuto

marcodriver
17-09-2014, 18:48
Ciao e benvenuto, segui il consiglio di Fabio, aspetta di essere abilitato e apri una tua discussione

mou
24-09-2014, 21:19
Ciao e benvenuto

Inviato dal mio Sony Tablet S utilizzando Tapatalk

RobySetti
03-05-2015, 21:26
Ciao a tutti!
Finalmente mi è arrivata dopo 7 mesi di attesa!!!
Cosa ho adesso tra le mani ????
Una bellissima A4 avant 2.0 Tdi 150 cv business plus con cambio multitronic e:
Vernice metallizzata
Audi assistant system Pack
Pacchetto portaoggetti
Pacchetto comfort
Tetto panoramico
Volante sportivo 3 razze
Sedili sportivi
Vetri oscurati posteriori
Tendine parasole
Cerchi da 18" 5 razze
Pacchetto sline esteriore
Assetto sportivo !!!!

Ed ecco le prime foto:

http://images.tapatalk-cdn.com/15/05/03/5cea09fcdeebea660e3c2de3c03aa7c5.jpg

http://images.tapatalk-cdn.com/15/05/03/b39abe33879e19cc8be0cc93a9bc9407.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/05/03/24ac5019fc054261f09b5e61d8137ab0.jpg

Ahimè per adesso ho fatto solo 300 km ... La prima sensazione dopo essere sceso da una Passat?
Molto più rifinita, più silenziosa e molto più attraente !!!
La adoro di già !!!!
Un saluto a tutti

Roberto


☀️

powerfrank
03-05-2015, 21:30
Benvenuto molto bella :)