PDA

Visualizza Versione Completa : La mia nuova A3 SPB COD avrà l'indicatore benzina starato?

Taurinense
14-09-2014, 20:34
Ritirata l'A3 venerdì pomeriggio, fatto il pieno di 47 litri, dopo i primi 250 km si è spento il primo trattino di consumo, chiaramente penso che ogni trattino non valga 250 km ma farà come sulla Golf 6 dopo le prime tacche scendeva molto più velocemente, anche se in realtà la prima tacca valeva 150 km, sono comunque auto diverse e la comparazione non è molto indicativa. Vorrei sapere il Vs. parere sull'indicatore di consumo, premetto che non ho superato i 120 km/ora e cambiato max 2.500 giri. Altra sorpresa dopo poche decine di km. ho controllato l'olio motore ed era leggermente sopra il minimo, pensando male ti regalano un chilo di olio ma te la consegnano con l'olio al minimo. :rolleyess:

Alpinpar
14-09-2014, 23:50
La mia fresca di una settimana gli ho già fatto 1000 km hehe
La prima tacchetta a me si spegne dopo circa 200km
Il computer di bordo confrontandolo con i pieni al distributore è sempre 1 km/l più generoso haha

Marcy_68
15-09-2014, 00:43
Ritirata l'A3 venerdì pomeriggio, fatto il pieno di 47 litri, dopo i primi 250 km si è spento il primo trattino di consumo, chiaramente penso che ogni trattino non valga 250 km ma farà come sulla Golf 6 dopo le prime tacche scendeva molto più velocemente, anche se in realtà la prima tacca valeva 150 km, sono comunque auto diverse e la comparazione non è molto indicativa. Vorrei sapere il Vs. parere sull'indicatore di consumo, premetto che non ho superato i 120 km/ora e cambiato max 2.500 giri. Altra sorpresa dopo poche decine di km. ho controllato l'olio motore ed era leggermente sopra il minimo, pensando male ti regalano un chilo di olio ma te la consegnano con l'olio al minimo. :rolleyess:

Veramente non capisco il problema/perplessità!?
Premetto di non esserti d'aiuto per quanto riguarda il livello benzina(non ancora fatto il pieno)...ma che te frga se le prime tacche o successive scendono prima o dopo? :biggrin:

Per quanto riguarda il livello d'olio...non necessariamente deve essere al max. ma sufficiente tra minimo e max. oltretutto la verifica dev'essere fatta a motore freddo.
è più che scontato che a motore freddo e caldo il livello sia diverso.