PDA

Visualizza Versione Completa : Disponibilita pezzi ricambio b6 1.9 tdi



FabioS3
15-09-2014, 20:03
Ciao a tutti,premetto che non ė un post di vendita, ad ogni modo se ho sbagliato sezione chiedo ai moderatori di spostarla:
Sabato dovrei andare a vedere una a4 b6 grigia del 2003 di un collega di mio cognato che vende l'auto a pezzi, perchė ha rotto il motore e nn la vuole riparare.
Non ne so molto dell'auto, so solo che a parte il motore il resto ė tenuto molto bene anche perchė usata poco. Monta cerchi in lega da 16.
A chi ė interessato a qualche pezzo, scrivetemi cosa vi interessa e quanto volete spendere. Io ho solo bisogno dei fari anteriori, specchietti e rivestimenti interni del bagagliaio. Tutto il resto a parte il motore ė disponibile, quindi fatemi sapere eventualmente posso fare delle foto.
Ripeto a me nn interessa lucrarci, quindi se mi dite pezzo e prezzo glielo propongo, considerando che per mille euro o anche meno potrebbe dare via tutta la macchina.
Ciao
Fabio

kanaglia
15-09-2014, 21:32
a me non interessa in quanto non ci sono pezzi intercambiabili ma bisognerebbe capire il tipo di allestimento per verificare l'eventuale interesse. Interni tessuto o pelle? inserti in radica, alluminio o neri? berlina o sw? ecc

FabioS3
15-09-2014, 21:40
a me non interessa in quanto non ci sono pezzi intercambiabili ma bisognerebbe capire il tipo di allestimento per verificare l'eventuale interesse. Interni tessuto o pelle? inserti in radica, alluminio o neri? berlina o sw? ecc

Hai ragione, aggiungo: sw, cambio automatico, interni in pelle.. Per il resto saró sicuramente piu preciso e con foto sabato