Accedi

Visualizza Versione Completa : consumo olio

kalimero
16-09-2014, 12:21
Ho portato l'auto dal conc. per il pretagliando, ovvero controllo livelli come lo chiamano loro.
Un servizio che offre gratuitamente l'officina del concessionario dove l'ho presa.
Con una percorrenza di circa 6.000 km non ha consumato un grammo di olio.
Mi hanno regalato anche 1 lt. di olio castrol professional, per eventuali rabbocchi da qua al tagliando vero e proprio, nella sua confezione messa dentro un contenitore di simil stoffa nero con velcro da attaccare al rivestimento del bagagliaio.

Comunque ho deciso che a 15.000 km faccio sostituire olio, filtro e filtro polline, abitando a Milano con lo smog sarà da fare schifo!

Utente (cancellato)
18-09-2014, 22:46
Ho portato l'auto dal conc. per il pretagliando, ovvero controllo livelli come lo chiamano loro.
Un servizio che offre gratuitamente l'officina del concessionario dove l'ho presa.
Con una percorrenza di circa 6.000 km non ha consumato un grammo di olio.
Mi hanno regalato anche 1 lt. di olio castrol professional, per eventuali rabbocchi da qua al tagliando vero e proprio, nella sua confezione messa dentro un contenitore di simil stoffa nero con velcro da attaccare al rivestimento del bagagliaio.

Comunque ho deciso che a 15.000 km faccio sostituire olio, filtro e filtro polline, abitando a Milano con lo smog sarà da fare schifo!

Se vuoi un consiglio sul filtro antipolline non prendere quello standard audi in carta ma prendi il bosch a carboni attivi. Molto meglio perché dura e non genera la puzza di quello normale !!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

kalimero
21-09-2014, 12:57
Grazie per l'info!