Visualizza Versione Completa : Ecco la mia bimba!!
BobLeeSwagger
16-09-2014, 15:30
Ciao a tutti, finalmente è arrivata la mia nuova bimba e sono felice come un bimbo :wub:
Spero che almeno un po' vi piaccia... :rolleyess: :rolleyess: :rolleyess:
2636
2635
cristian23
16-09-2014, 15:40
Bellissima ci dobbiamo trovare visto
Che siamo vicini
Bellissima!!! versione? optional?
AudiDriver
16-09-2014, 17:00
Bella, complimenti :wink:
Alpinpar
16-09-2014, 17:48
Ciao a tutti, finalmente è arrivata la mia nuova bimba e sono felice come un bimbo :wub:
Spero che almeno un po' vi piaccia... :rolleyess: :rolleyess: :rolleyess:
2636
2635
Grande macchina! È arrivata una settimana dopo la mia Hahaha
Ci sentiamo per il weekend end!
Marcy_68
16-09-2014, 18:43
Bella!! e molto luccicante...auguri e godila :biggrin:
Molto bella complimenti...........
bellissima complimenti
colore nera come la mia ( nero profondo perla )
goditela, ma attento al colore si riga solo a guardarla
ale82tjpower
16-09-2014, 23:19
Bellissima ed elegantissima!
molto bella, mi piacciono i cerchi abbinati a quel colore
FABULOSA, mi associo per i cerchi veramente splendidi !! Se hai modo prova a verificare a libretto se ci sono differenze a livello di peso trasportabile sul libretto rispetto ai cerchi di serie. Quei cerchi non sono "post-montabili" su vetture coi cerchi di serie e penso sia legato al fatto che i raggetti sono piuttosto sottili e meno resistenti ai carichi di punta... da cui la riduzione del peso trasportabile. In ogni caso occhio alle buche !!
BobLeeSwagger
29-09-2014, 09:01
FABULOSA, mi associo per i cerchi veramente splendidi !! Se hai modo prova a verificare a libretto se ci sono differenze a livello di peso trasportabile sul libretto rispetto ai cerchi di serie. Quei cerchi non sono "post-montabili" su vetture coi cerchi di serie e penso sia legato al fatto che i raggetti sono piuttosto sottili e meno resistenti ai carichi di punta... da cui la riduzione del peso trasportabile. In ogni caso occhio alle buche !!
klinge guarda che i cerchi sono di serie...non penso che in concessionaria mi abbiano montato dei cerchi che mi vincolino sul peso trasportabile
2691
Altrove ho letto che forse sono indicati non postmontabili in quanto non figurano a catalogo. In ogni caso bellissima auto complimenti !!!
Nera col pacchetto esterno lucido è veramente molto bella, complimenti (era la mia prima scelta di colore, ma poi non me la sono sentita). I cerchi a 15 razze poi risaltano particolarmente sul nero! (peccato che il concessionario non ne avesse da mostrarmi :sad:).
A proposito, ma hai il nero Mythos o il Brillante?
BobLeeSwagger
29-09-2014, 14:31
Altrove ho letto che forse sono indicati non postmontabili in quanto non figurano a catalogo. In ogni caso bellissima auto complimenti !!!
Grazie 1000!!! :wink:
---------- Post added at 14.31.08 ---------- Previous post was at 14.26.02 ----------
Nera col pacchetto esterno lucido è veramente molto bella, complimenti (era la mia prima scelta di colore, ma poi non me la sono sentita). I cerchi a 15 razze poi risaltano particolarmente sul nero! (peccato che il concessionario non ne avesse da mostrarmi :sad:).
A proposito, ma hai il nero Mythos o il Brillante?
Guarda Aragon io sono andato deciso nonostante tutte le complicazioni che sapevo mi avrebbe comportato (anche il più piccolo alone si vede :blink: ) ... Ad oggi, forse è ancora troppo presto, lo rifarei anche se oggettivamente richiede un po' di attenzioni in più. :rolleyess:
Per quanto riguarda il nero è il Mythos
Al momento dell'ordine il colore che avevo scelto era il Nero Profondo Perla, poi è stato improvvisamente eliminato da Audi e convertito in Mythos. A quel punto non me la sono più sentita anche perché ovviamente non avrei potuto vederla dal vivo e ho scelto il Bianco Ghiaccio. Per carità, il bianco mi piace moltissimo, però ho sempre avuto il dubbio di come avrebbe potuto essere la mia auto nera...
così lucida fa proprio il suo figurone ;)
BobLeeSwagger
01-10-2014, 09:01
così lucida fa proprio il suo figurone ;)
Mi fa piacere! :rolleyess::rolleyess::rolleyess:
Complimenti.. ci vorrebbe qualche foto in dettaglio per presentarla bene :biggrin: