PDA

Visualizza Versione Completa : volante multif e pack business

ner0
18-09-2014, 19:51
ciao ... ho delle perplessita su questi due optional...nel senso che ... so che su una macchina di questo tipo e' da "pulciari" rinunciare , pero' volevo delle delucidazioni.

Se non metto il volante multif a cosa rinuncio in parole povere povere ??

idem per il pack business.. io metterei a parte singolarmente gli xeno ..rinunciando ai sensori (utili lo so ma ho sempre parcheggiato anche non avendoli).

grazie :)

Azhad
18-09-2014, 19:59
Se non metti il volante multifunzione non hai i comandi a riconoscimento vocale, dato che il tasto per farli partire é solo li.
Col pack business ti perdi il cruise control adattivo, che per me é un must.

In realtà io con la versione ambiente, l'mmi plus e l'audi assistant pack ho potuto mettere il business pack a soli 100€ ed avere gli xeno

simo9292
18-09-2014, 20:00
col pack buisness l adaptive cruise control lo puoi aggiungere :)

rumentaio
18-09-2014, 21:40
ti perdi anche il pacchetto di navigazione . e comunque si vive anche senza sensori ma qualche volta il paraurti me lo hanno salvato .
il volante multifunzione è illuminato quindi carino ti permette di gestire la rubrica telefonica e le funzioni del cell direttamente da li hai il tasto volume ed un tasto programmabile ( io ad esempio l'ho settato per passare al brano successivo ) ti permette di disattivare le istruzioni vocali di navigazione (se acquisti il pack business) senza entrare nel menu dell MMI .
il cruise control non è indispensabile ma utile l'adattativo però si paga a parte.
l'appetibilità sul mercato quando vorrai rivenderla sarà maggiore . :wink:

Ascolta
18-09-2014, 22:25
Ti han già risposrto gli altri... Cmq se vuoi ti dico che io l'ho presa senza Pack Business, ma scegliendo singolarmente Xenon Plus e Bluetooth visto che gli altri accessori compresi nel pacchetto non mi interessavano seppur utili, soprattutto non volevo gli antiestetici sensori parcheggio...
Il volante multifunzione all'inizio non l'avevo messo, anche perchè avendo l'S-Line Interior mi rodeva spender per l'obbligatorio "appiattito".., poi vedi che anche le utilitarie di marchi poco rinomati ce lo hanno di serie e....... l'ho aggiunto e ora son felicissimo!

ner0
21-09-2014, 20:54
Si diciamo che sul volante mi sono convinto ... Il pack business , credo che non lo userei granché , ovvio i sensori se ci sono sono utili