PDA

Visualizza Versione Completa : proposta

bnnmtt
19-09-2014, 10:10
non si potrebbe fare una sezione del forum dove ognuno posta le foto della sua a3?

loschiaffo
19-09-2014, 11:54
non si potrebbe fare una sezione del forum dove ognuno posta le foto della sua a3?

per la 8P e la 8V, le discussioni "solo foto" ci sono già!
E sono in evidenza: guarda nelle prime discussioni in alto, con fondo azzurrino, entrando nella categoria 8P oppure 8V.
Le discussioni "solo foto" ci saranno anche per gli altri modelli, ma non ci ho mai fatto caso.

fabio4avant
19-09-2014, 12:00
ha ragione Paolo....

bnnmtt
19-09-2014, 12:10
la sezione solo foto di questo forum non è quello che intendo io. io dico una sezione dove ad esempio ogni utente apre un post e ci mette le foto della sua macchina così è facile da consultare ed è facile associare l'utente alla sua auto. la discussione solo foto non mi sembra molto fruibile. comunque se non interessa a nessuno non ha senso farlo...

lucaropa
19-09-2014, 12:17
Ci sono utenti (io compreso) che già lo fanno nella propria discussione, sarebbe infatti corretto nel primo post della propria discussione inserire tutte le foto e una breve presentazione scritta, cosicché come dici tu appena apri la discussione
vedi tutte le foto.

bnnmtt
19-09-2014, 17:28
@lucaropa
ma dici nella sezione delle presentazioni? io li di foto ne vedo poche...

lucaropa
19-09-2014, 18:32
no.
nella sezione presentazioni non è consentito inserire foto, ma solo alcune righe per identificarsi.
io intendo una presentazione della propria car in una discussione dedicata.
se tu clicchi sulla scritta "eccola" sotto la foto della mia auto capirai di cosa intendo.

rumentaio
21-09-2014, 00:53
Metti la foto della tua auto come firma come fanno alcuni utenti me compreso e il gioco è fatto 👌Solo che sul cellulare non si vede......
Lo vedi solo solo sul pc (credo) non si puo avere tutto :D