PDA

Visualizza Versione Completa : SOS Olio idroguida/servisterzo.



ema70
20-09-2014, 21:37
Salve sono in ferie in provincia di Livorno e stamane mi sono accorto di essere senza olio al servosterzo e siccome domani pomeriggio devo rientrare a Roma non volevo fare il viaggio di ritorno senza olio con conseguenti cause, stamane ho cercato in tutti i punti audi della zina ma di sabato tutti chiusi, chiedo cortesemente se qualcuno nella provincia di Livorno o Pisa ha a disposizione questo olio per darmelo logicamente pagando.
Grazie Autatemi con olio o soluzione per rientrare a Roma senza danni.
Ema70

utente cancellato 11
20-09-2014, 21:58
Speriamo che trovi qualcuno in zona che possa aiutarti, ma se proprio devi e non riesci a trovare nessuno, recati in centro commerciale ben fornito e prendine uno qualsiasi che possa permetterti di arrivare a Roma. Poi a Roma fai cambiare TUTTO l'olio presente con quello indicato da Audi. Meglio così che correre il rischio di un malfunzionamento dello sterzo mentre sei in strada.

F.audi6
20-09-2014, 22:24
Ma a questa ora ??? Puoi tentare qualche autogrill con distributore!! O domani mattina centro commerciale !!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Matpat3
20-09-2014, 22:52
Fai come detto da Hitch. Non rischiare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ema70
21-09-2014, 07:04
Ok ragazzi provo oggi al centro commerciale, speriamo bene, mi porto anche le spefiche di quello audi non si sa mai trovassi quello verde.
ciao buona giornata a tutti
ema70

F.audi6
21-09-2014, 10:06
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/09/21/07e6ac5798dfc9906672ae85e0a86b68.jpg. Io ho messo questo però non so se riesci a reperirlo in un centro commerciale ,, forse da un distributore ,, dalle mie parti ci sono distributori che fanno anche i tagliandi ,, almeno vai tranquillo ha le stesse caratteristiche


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk