antmas85
22-09-2014, 13:43
ciao a tutti mancano ormai 30 gg all'arrivo della mia q5 sono stato da funari e ne ho presa una gia in pronta consegna fortunatamente pluri accessoriata
pacchetto s line inerior ed esteriore
volante con bilancieri eovviamente cambio automatico
versione advance plus
clima trizona
cerchi da 20
sensori pioggia
motore 2000 da 190cv
non vedo l'ora di ritirarla sono curioso di provare il cambio automatico e soprattutto di passare da auto super sportive ad un suv avendo messo su famigli con un figlio ne avevo bisogno come il pane:w00t:
qualcuno che ne ha una da 190cv vorrei sapere come va,l'unica mia preoccupazione è che l'eccessivo peso possa creare problemi di prestazioni,infatti se avessi dovuto ordinarla e aspettare 150 gg avrei cambiato solo il motore
pacchetto s line inerior ed esteriore
volante con bilancieri eovviamente cambio automatico
versione advance plus
clima trizona
cerchi da 20
sensori pioggia
motore 2000 da 190cv
non vedo l'ora di ritirarla sono curioso di provare il cambio automatico e soprattutto di passare da auto super sportive ad un suv avendo messo su famigli con un figlio ne avevo bisogno come il pane:w00t:
qualcuno che ne ha una da 190cv vorrei sapere come va,l'unica mia preoccupazione è che l'eccessivo peso possa creare problemi di prestazioni,infatti se avessi dovuto ordinarla e aspettare 150 gg avrei cambiato solo il motore