Visualizza Versione Completa : listino audi a4 b8 usata
ciaooo ragazzi !
volevo chiedervi un parere tra amici
vorrei sapere il prezzo della mia
audi a4 b8 avant 2.0 tdi multitronic del 2011 con 85.000km
la macchina è nuova sia fuori che dentro
s-line dentro e fuori
cerchi da 18
tetto apribile
sensori ant e post
sensori piaggia
fendinebbia a led
luci dentro a led
computer di bordo
( centralina )
unico optional che manca è il navigatore
snakecdboy
01-10-2014, 21:39
Penso se in buon condizione po andare con 16.000
cumlaudi
01-10-2014, 22:06
Per quello che ho visto in giro anche 17k
onestamente speravo di più :)
Secondo me puoi chiedere tranquillamente 18/19K € .....
Pirandello
02-10-2014, 12:52
Secondo me puoi chiedere tranquillamente 18/19K € .....
Anche io pensavo a questa cifra.......se unico proprietario però con tutte le certificazioni del caso
Anche io pensavo a questa cifra.......se unico proprietario però con tutte le certificazioni del caso
Concordo, il tetto apribile e s-line 1.5/2K in più da soli lo fanno.
okk bella ragazzi moltissimissime grazie sempre gentili e disponibili :)
poi se a uno piace molto ecc 2-3k in più li tira fuori a mio parere
FASHION ALLROAD
03-10-2014, 16:26
Purtroppo secondo me il fatto che sia senza navigatore fa tanto...
Michele 75
03-10-2014, 16:41
Personalmente ritengo il fatto di essere s-line int/ext + tetto ( immagino quello panoramicodel pacchetto Style) più interessante rispetto al fatto di non avere il navigatore.
Avendo comprato la mia da qualche mese e vistene parecchie, se è gommata 100% e tutta tagliandata audi puoi stare tranquillamente sui 20 k anche qualcosa di più
sisi tagliandata audi sempre fino all'ultimo fatto 1 mese fa che è fatto da uno che l'audi gli fa un baffo :)
Michele 75
03-10-2014, 16:55
sisi tagliandata audi sempre fino all'ultimo fatto 1 mese fa che è fatto da uno che l'audi gli fa un baffo :)
Sicuramente sarà come dici tu a proposito dei baffi, ma credo che chi i potenziali acquirenti preferirebbero che fosse stato fatto in audi se non altro per riconoscimento in garanzia ( anche se scaduta) da parte di audi stessa di eventuali problemi futuri
Utente (cancellato) 1
05-10-2014, 08:18
E dura fare una valutazione da tavolino... metti qualche foto...
In linea di massima puoi tirar fuori un buon prezzo da qualcuno che di Audi ne capisce... un appassionato come noi che vede e valuta certi accessori che fanno davvero la differenza....
Se invece la porti in un concessionario, o la vendi al primo passante che ti capita sarà dura spuntare un ottimo prezzo.....:sad:
marcodriver
05-10-2014, 08:35
Sicuramente sarà come dici tu a proposito dei baffi, ma credo che chi i potenziali acquirenti preferirebbero che fosse stato fatto in audi se non altro per riconoscimento in garanzia ( anche se scaduta) da parte di audi stessa di eventuali problemi futuri
Quoto, io, ma credo anche molti altri, se dovessi prendere un usato una delle prime cose che guarderei è proprio il libretto service, esattamente per i motivi spiegati
Prova andare in un concessionario multimarca e chiedi prendendone un'altra
Secondo me da un privato sui 16-18
Concessionario 13-15
L' unica e' provare
Audi ?? No schifo !!! Paghi 800€ per un classico tagliando e poi ?? Neanche ti cambiano i filtri , non ti fanno il lavaggio olio motore ... Te lo riboccano solo ... Io ho preferito andare dal mio meccanico che con 700/800€ mi ha fatto il tagliando , uscito dall'officina non sembrava nemmeno la mia macchina , era nuova :) allora ne ho approfittato per fare pure la centralina e... Ciao ora e' tornato un gusto guidare
Audi ?? No schifo !!! Paghi 800€ per un classico tagliando e poi ?? Neanche ti cambiano i filtri , non ti fanno il lavaggio olio motore ... Te lo riboccano solo ... Io ho preferito andare dal mio meccanico che con 700/800€ mi ha fatto il tagliando , uscito dall'officina non sembrava nemmeno la mia macchina , era nuova :) allora ne ho approfittato per fare pure la centralina e... Ciao ora e' tornato un gusto guidare
Ragazzi ma come si mettono le foto??