Accedi

Visualizza Versione Completa : Sottocielo scollato

luketto91
24-09-2014, 16:08
Salve a tutti.
Ho un problema con la mia 8p...
Come da titolo mi si č scollato il sotticielo, ho portato l'auto da diversi tappezzieri ma NESSUNO riesce a trovare il tessuto originale....
Su internet ho provato ma non ho trovato nulla...
In concessionaria dovrebbero averlo???
Cos'altro proponete?
Grazie in anticipo.....

bbang
24-09-2014, 17:47
A me ha fatto un lavoro stupendo ad agosto un ragazzo di vicino Roma.. son partito da Firenze apposta.. Ma non ho messo il tessuto originale ma bensė uno che mi ha dato lui stesso...

http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/09/24/9035d8c5200a61eb718a3e94cb2b84ca.jpg

Il risultato é questo qui!!

luketto91
24-09-2014, 18:19
Prima di tutto grazie mille per aver risposto....
Direi che ha fatto un lavoro eccezionale...
a me non interessa pių di tanto avere il tessuto originale, ma quantomeno uno che gli somigli....
Potresti darmi il numero del signore che ti ha fatto questo lavoro?

AleRS3
24-09-2014, 18:26
mamma mia che tappezzieri tristi, ok il non riuscire con l'originale, ma almeno uno che gli si avvicini sicuramente lo trovano....non possono darti buca!!
se invece vuoi far girare l'economia e spendere un po, vai di alcantara.
in concessionaria ti mandano dal tappezziere, non vendono il ricambio tessuto ma solo il cielo nuovo..

bbang
24-09-2014, 19:28
ti risp in privato!!

Dany89
24-09-2014, 20:25
io avrei fatto reincollare quella originale, se vuoi provare tu, (perso per perso) usa una siringa e spruzzaci dentro un po di boscick, schiaccialo per farlo sparlmare se si scolla aspetta qualche minuto e poi ripressalo, il bostick necessita di asciucare un po per aderire, dopo magari trova il modo di farlo tenere, magari con dei manici di scopa con dei cuscini sopra per pressare delicatamente omogeniamente

---------- Post added at 20.25.52 ---------- Previous post was at 20.23.45 ----------

intendo da montato ovviamente, ma se lo smonti dovrebbe venirte meglio....
io twmpo fa sul 127 ho smontato il tettuccio, peso un piccolo rullo da pittura e il bostick, si inpregnava tutto xk ho dimenticato di grattare via la vecchia colla, ma doipo aver spalamto molta colla il risultato e venuto decente...