Visualizza Versione Completa : iOS 8.0 e bt
Militico
24-09-2014, 19:37
Ragazzi nessuno di voi che ha un iPhone,con iOS 8,ha problemi al bt della macchina?Con il mio 6,ma anche prima con il 5s,non riuscivo a chiamare,partiva la chiamata ma poi terminava...
Ragazzi nessuno di voi che ha un iPhone,con iOS 8,ha problemi al bt della macchina?Con il mio 6,ma anche prima con il 5s,non riuscivo a chiamare,partiva la chiamata ma poi terminava...
scusa come fai ad avere già il6??
io ho un 5 con iOS 8 e tt ok...nessun problema...
Matfor23
24-09-2014, 20:39
Ho aperto una discussione in cui ho dato anche la soluzione.
Militico
25-09-2014, 09:51
Vado a leggere grazie
---------- Post added at 09.51.22 ---------- Previous post was at 09.51.07 ----------
Ah comunque il 6 l'ho preso in Francia 😁
poker_975
26-09-2014, 09:58
Nessun problema nemmeno per me
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Tommy_nrg
27-09-2014, 17:08
Iphone6 e mmi plus nessun problema in questa settimana di utilizzo... Appena uscito dal cap3000 collegato subito
Militico
28-09-2014, 00:28
Ma allora cos'è se alcuni iPhone 6 funzionano e altri no??!
Ho aperto una discussione in cui ho dato anche la soluzione.
Anno versione della macchina?
---------- Post added at 07.46.50 ---------- Previous post was at 07.45.27 ----------
Nessun problema nemmeno per me
Anno modello della macchina?
---------- Post added at 07.47.17 ---------- Previous post was at 07.46.50 ----------
Iphone6 e mmi plus nessun problema in questa settimana di utilizzo... Appena uscito dal cap3000 collegato subito
Stessa domanda anche per te, grazie
---------- Post added at 07.48.44 ---------- Previous post was at 07.47.17 ----------
Ma allora cos'è se alcuni iPhone 6 funzionano e altri no??!
Evidentemente è un problema introdotto con iOS 8 che attualmente non è compatibile con qualche drive del MMI, forse per quelli non recentissimi
Militico
28-09-2014, 11:25
Temo sia così...
freeangel74
29-09-2014, 15:16
Anche con il mio 6plus nessun problema fino a ora
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Militico
29-09-2014, 15:28
Hai configurato come nuovo o hai messo il tuo vecchio backup?
Hai configurato come nuovo o hai messo il tuo vecchio backup?
E soprattutto...anno modello dell'auto?
Matfor23
29-09-2014, 20:42
Sia con IOS 8 sia con 8.02 ho avuto il solito problema. Risolto entrambe le volte con ripristino impostazioni di rete e riavvio forzato: tasto home e blocco tastiera premuti x 10 secondi. In questo modo pulite la cache del telefono.
freeangel74
30-09-2014, 14:15
E soprattutto...anno modello dell'auto?
Scusa x il ritardo... Su iphone ho ripristinato il bkup poi su audi ho cancellato il vecchio paring bt e ne ho fatto uno nuovo tutto lì
Macchina luglio 2013
Anche io... Con iOs 8.0.2 e iphone 6 problemi di connssione...
Allora ho fatto così:
- eliminato pairing iphone-audi e audi-iphone
- backup icloud iphone 6
- ricpristino completo iphone e configurato da backup icloud creato in precedenza
- riaccoppiato dispositivi
- TUTO OK
milan1989
01-10-2014, 12:08
Tutto ok Audi A3 8v e iphone 6 iOS 8.0.2
Allora ho fatto così:
- backup icloud iphone 6
- ricpristino completo iphone e configurato da backup icloud creato in precedenza
- TUTO OK
Non capisco una cosa però: con iPhone 6 da nuovo non hai provato ad associarlo alla macchina vero? L'hai associato dopo aver effettuato il ripristino del backup del precedente telefono ed hai notato che non andava, dico bene? Sarebbe interessan capire se da 'vergine' il collegamento con il Bluetooth funziona correttamente o meno. Secondo me si
Non capisco una cosa però: con iPhone 6 da nuovo non hai provato ad associarlo alla macchina vero? L'hai associato dopo aver effettuato il ripristino del backup del precedente telefono ed hai notato che non andava, dico bene? Sarebbe interessan capire se da 'vergine' il collegamento con il Bluetooth funziona correttamente o meno. Secondo me si
in Effetti non ho provato con iPhone6 "vergine".
Ho provato anche io dopo aver ripristinato il backup di iCloud.
MI sono fatto l'idea che probabilmente i moduli BT di iPhone 5S e 6 siano diversi e quindi il backup fosse "sporco"
Non so... ma facendo un backup da iPhone 6 e poi ripristinando DA QUEL BACKUP tutto è andato a posto.
Militico
02-10-2014, 09:25
Allora ho fatto così:
- backup icloud iphone 6
- TUTO OK
Idem risolto 👍
Quindi devo backuppare da iphone 6 e ripristinare l'iphone 6 con qurl backup?