Accedi

Visualizza Versione Completa : Info gancio rimorchio

vincenne
25-09-2014, 11:54
Salve ragazzi, purtroppo la mia auto non ha il gancio filettato per il rimorchio d emergenza. Ho letto che addirittura è un optional e quindi vorrei cercarne uno compatibile. Purtroppo però non so qual'è il diametro della filettatura e vagando per la rete non riesco a trovare questa informazione.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie 😀

Luki
25-09-2014, 13:19
Ciao!! :D

sei vuoi qualche info il sano qui sul forum può aiutarti!! :D

loschiaffo
25-09-2014, 14:26
Che strano che quel gancio manca! Il vecchio proprietario l'avrà usato per tmc emergenza e poi l'ha dimenticato in giro.

L'occhiello per il traino di emergenza mi pare che ha la filettatura al contrario, rispetto ai normali bulloni.
Cioé si avvita girando a sinistra. L'ho usato una sola volta, potrei sbagliare.

Prova a cercare da un demolitore, ce l'hanno sicuro. E credo sia uguale per tutte le vetture.
Non è sicuramente un pezzo molto venduto.
Il demolitore vende subito le parti di carrozzeria, gli interni, il motore ecc. L'occhiello di traino resta invenduto, quasi sicuro.

Paskos74
25-09-2014, 17:20
Salve ragazzi, purtroppo la mia auto non ha il gancio filettato per il rimorchio d emergenza. Ho letto che addirittura è un optional e quindi vorrei cercarne uno compatibile. Purtroppo però non so qual'è il diametro della filettatura e vagando per la rete non riesco a trovare questa informazione.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie 😀

Hai dato un okkio per bene sotto la ruota di scorta ?
E ben incastrato nel polistirolo di fianco alla batteria sotto i cacciavite precisamente

Inviato dal mio iPad

vincenne
25-09-2014, 21:54
Hai dato un okkio per bene sotto la ruota di scorta ?
E ben incastrato nel polistirolo di fianco alla batteria sotto i cacciavite precisamente

Inviato dal mio iPad

Ma dai..davvero potrebbe stare sotto la ruota di scorta?? Proverò e vi farò sapere.

vincenne
02-10-2014, 12:28
Ma dai..davvero potrebbe stare sotto la ruota di scorta?? Proverò e vi farò sapere.

Ho guardato intorno alla batteria spostando tutto il kit di gonfiaggio ( xchè nn ho ruota di scorta) ma del gancio nemmeno l'ombra

loschiaffo
02-10-2014, 13:02
Ho guardato intorno alla batteria spostando tutto il kit di gonfiaggio ( xchè nn ho ruota di scorta) ma del gancio nemmeno l'ombra

ci deve essere un altro scomparto, sotto il pavimento del baule posteriore, ben vicino allo schienale dei sedili.
Gli attrezzi e il gancio di emergenza potrebbero essere lì.
Altrimenti Guarda sul libretto di istruzioni per scoprire dove li hanno nascosti!