PDA

Visualizza Versione Completa : Serratura lato guida che "gratta" all'apertura.

Sir Patrick
25-09-2014, 14:07
Ciao a tutti, da qualche giorno quando spengo l'auto ed estraggo la chiave con il relativo sblocco delle serrature delle portiere, sento che quella lato guida "gratta" un pò e si sente un pò di rumore, come se sforzasse ad aprirsi.
Posso fare qualcosa io oppure devo portarla al service ?
Grazie.

utente (cancellato) 2
25-09-2014, 16:23
Prova ad aprirla piano e a richiuderla accostandola piano...se interferisce con qualche altro pezzo in apertura, dovrebbe farlo anche in chiusura. Dai un'occhio sia dove c'è la serratura e nella zona cerniere. Se riesci a capire almeno da dove viene il rumore, forse sei già a metà dell'opera.

plujet
26-09-2014, 03:11
Prova a fare una vaggata nella 42...e vedi se hai errori: se l'errore è "central locking" allora è la serratura che ti sta abbandonando....te lo dico perchè la mia non grattava (a volte non si apriva da fuori), ma l'errore lo avevo .

Pirandello
26-09-2014, 12:30
Prova a fare una vaggata nella 42...e vedi se hai errori: se l'errore è "central locking" allora è la serratura che ti sta abbandonando....te lo dico perchè la mia non grattava (a volte non si apriva da fuori), ma l'errore lo avevo .

Christian,io ho il tuo stesso problema,te lo vevo già accennato,ma non mi da errore,cambio la serratura e basta o rischio che il problema non sia quello?
L'altra serratura qundo successe sempre lo stesso problema l'errore me lo dava
Dammi un consiglio