Visualizza Versione Completa : Telaietti sedili sostituiti perché difettosi
My2014, sedili sportivi facenti parte del pacchetto Sline in alcantara traforata/pelle.
Quando prendevo un dosso oppure una giuntura sconnessa di un ponte sentivo come se la seduta del sedile mi facesse rimbalzare, come se avesse tipo un lasco, un "gioco" dalla parte vicina allo schienale. L'ho portata a far vedere, smontato i sedili ed hanno riscontrato che questi telaietti erano effettivamente difettosi, quindi li hanno sostituiti sia sul lato guida che su quello passeggero.
Qualcun altro di voi ha riscontrato un problema simile?
No ma buono a sapersi per il futuro. A te erano già così di fabbrica, forse ad altri si possono allentare col tempo. In pratica era come se la guida avesse del gioco e ballava? Si potrebbe riprodurre l'effetto di un dosso scuotendo forte il sedile con le mani secondo te?
Galaxy S4 & Tapatalk Pro
Stavo per aprire un topic a riguardo: my2014 con pacchetto sline ma in tessuto/pelle. Sono abituato ad alzarmi la seduta del sedile con la leva posta sul lato ed effettivamente muovendocisi sopra, la seduta ha un fastidioso gioco su/giù che lo rende poco stabile.
Mi puoi spiegare nello specifico che intervento ti hanno fatto e, se hai una ricevuta dall' assistenza, farmi avere copia così appena possibile porto anche la mia a far sistemare?
p.s.: con la sostituzione, hai risolto?
p.p.s.2: se la seduta la lascio abbassata al minimo, non c'è questo gioco.
No ma buono a sapersi per il futuro. A te erano già così di fabbrica, forse ad altri si possono allentare col tempo. In pratica era come se la guida avesse del gioco e ballava? Si potrebbe riprodurre l'effetto di un dosso scuotendo forte il sedile con le mani secondo te?
Galaxy S4 & Tapatalk Pro
A me all'inizio sembravano perfetti, poi con il tempo si sono allentati. Si potrebbe riprodurre l'effetto spingendo di colpo a mano aperta e ritraendola subito (facendolo più volte in sequenza) sulla seduta, dal lato vicino allo schienale
---------- Post added at 21.40.19 ---------- Previous post was at 21.36.40 ----------
Stavo per aprire un topic a riguardo: my2014 con pacchetto sline ma in tessuto/pelle. Sono abituato ad alzarmi la seduta del sedile con la leva posta sul lato ed effettivamente muovendocisi sopra, la seduta ha un fastidioso gioco su/giù che lo rende poco stabile.
Mi puoi spiegare nello specifico che intervento ti hanno fatto e, se hai una ricevuta dall' assistenza, farmi avere copia così appena possibile porto anche la mia a far sistemare?
p.s.: con la sostituzione, hai risolto?
p.p.s.2: se la seduta la lascio abbassata al minimo, non c'è questo gioco.
L'intervento che mi hanno fatto è la sostituzione del telaietto (lo scheletro nero in ferro tutto sagomato) della parte inferiore del sedile, dove ci sono le guide giusto per intenderci. Non ho ricevuta dell'assistenza ma con la sostituzione ho risolto
Ti farò sapere appena gli porto al macchina perchè questa cosa è effettivamente fastidiosa...
Mrleodj, vedo solo ora che sei di Padova! Sono stato da Scarabel per fargli sentire lo stesso problema e mi è stato detto che "per loro non è un problema". Da chi sei andato a farti fare l' intervento?
Delfino TDI
17-10-2014, 21:56
.....e mi è stato detto che "per loro non è un problema".....
Eh beh....te pareva....