Visualizza Versione Completa : Vuoto in ripresa
Salve a tutti, volevo farvi una domanda, se è normale che in accelerazione ci siano dei vuoti e poi va come una scheggia?
Graie mille
utente cancellato 11
26-09-2014, 15:22
Possono essere diverse le cause (malfunzionamento egr- malfunzionamento attuatore della turbina-iniettori sporchi-filtro gasolio sporco-debimetro-perdita di carico dal circuito di sovralimentazione ecc ecc ) servirebbe una scansione
quoto ma lo ha sempre fatto oppure e' da poco che fa' cosi.
Da quando lo comprata e quasi 1anno
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Mi spiego meglio sembra lenta poi sui 2500 circa dopo spinge
ehemanuele
26-09-2014, 17:31
Da quando lo comprata e quasi 1anno
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Mi spiego meglio sembra lenta poi sui 2500 circa dopo spinge
Ciao ivano! Vedo che sei di campobasso! Se vuoi posso farti una scansione cosi vediamo che errore da... Secondo me sarò sicuramente l'attuatore :sisi:
Ciao Emanuele, non propio di Campobasso ma di campomarino grazie per la tua disponibilità , volevo chiederti cose l attuatore e io ho il vag da poco se puoi dirmi come fare a verificarlo grazie
ehemanuele
26-09-2014, 18:35
Ciao Emanuele, non propio di Campobasso ma di campomarino grazie per la tua disponibilità , volevo chiederti cose l attuatore e io ho il vag da poco se puoi dirmi come fare a verificarlo grazie
Ah ok... un pò lontanuccio da me però :sad:
L'attuatore è quello che regola le palette della geometria variabile del turbo... se è rotto le palette rimangono fisse in una posizione e quindi hai questo lag, nel tuo caso, ai bassi giri...
Hai whatsapp? Ti lascio il mio numero in pm così ti spiego passo passo tutto...
se e l"attuatore di turbina ,la macc va in limp mode e NON se alza di giri, va fino a 2500rpm. da lui invece e rovescio.
ehemanuele
26-09-2014, 19:18
se e l"attuatore di turbina ,la macc va in limp mode e NON se alza di giri, va fino a 2500rpm. da lui invece e rovescio.
A me la bmw aveva l'attuatore rotto e si comportava come a lui... solo che attaccava un pò più tardi, sui 2800 giri, e non dava nessun tipo di guasto o andava in limp mode.. solo da diagnosi dava errore pressione turbo...
Sulle audi lo segnala quando è rotto?
apparte la spia check engine se accende anche la spia candelete , perche fa boost pressure. sul vag te da un errore tipo electric mulfuctions turbocharger Jxxx(non mi ricordo adesso). fato lavoro in audi 344euro.
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